Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma soprattutto cosa ci stava dietro con quello squallido teatrino dell’Olimpico mentre si aspettava la premiazione della Coppa Italia. Mi dà tanto l'aria di un subdolo della peggior specie. 

Vostro onore, quello vero dei tempi andati, credo che altre argomentazioni siano superflue.

Non ha senso metterti un like quando hai avuto la capacità di emozionarmi.

Uno che è stato tenuto alla larga dal gruppo mentre si festeggia un titolo sotto gli occhi di chi seguiva allo stadio o in diretta televisiva l'evento. Ha fatto paradossalmente una figura peggiore di Rocchi. Lo ricordate? "Rocchi dove sei". Per me valeva uno scudetto degli infami ritornato indietro. 

Ma quello era uno degli avversari e nemici riconosciuti. Poi c'era chi lavorava per sfasciare dall'interno.

Una figura tragica fortemente shakespeariana come rappresentazione.

Uno degli accoltellatori del suo/nostro Giulio Cesare.

Speriamo di avere presto il nostro Marco Antonio all'orazione prossima ventura.

Via il prima possibile il servo, ben remunerato, che si è accanito sui resti di un gruppo creando danni sportivi, economici e d'immagine difficilmente recuperabili.

Spero solo che Igor non sia l'ennesimo sacrificio dei suoi sporchi giochi.

“Avanti, Pedro, con giudizio, se puoi” (Alessandro Manzoni)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2025 Alle 23:17, Ich bin Strunz ha scritto:

Giuntoli ha scelto l’allenatore che tutti gli juventini avrebbero scelto, anche se ora qui tutti parlano dall’altezza del senno di poi, magari si è fatto anche influenzare da ciò che sentiva in giro sulle preferenze del tifo, per quel  che possiamo saperne noi. Ha fatto comprare giovani promettenti che all’inizio nessuno osava criticare perché sembrava un bel gruppo. Le responsabilità sono solo del mister e sulle sue scelte cervellotiche, sebbene non mi stia particolarmente simpatico giuntoli e sia convinto che a Napoli abbia avuto poche voci in capitolo sulle scelte dei giocatori rispetto a ADL

Infatti è proprio così, col senno di poi sono tutti bravi, tra l'altro a questa esclusiva di Tuttojuve credo poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2025 Alle 23:43, zacmayo ha scritto:

Le fa trapelare proprio lui ci scommetto. Anche quella del “ mi vergogno di averti scelto “

detto per telefono … guarda caso le stesse parole

usate da Motta che si “ vergognava per loro “ dopo la partita col Cagliari mi sembra ( ho già dimenticato … sono bravo a rimuovere le cose brutte !) 

A dire la verità glielo avrebbe detto davanti a Scanavino tutti e tre insieme a pranzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh, ma quelli che c'erano prima cos'erano? L'unica differenza è che Rabiot guadagnava il triplo di Thuram, Chiesa il triplo di Conceicao, ecc. ecc.

Alex Sandro il triplo di Cabal e Danilo i triplo di Savona+Alberto Costa messi insieme, Szczesny il triplo di Di Gregorio ecc. ecc. ecc.

Quasi tutti superiori agli attuali, tranne Alex Sandro e chiesa che forse lo metto alla pari di conceicao.

Che stessero rendendo poco è palese, che provenissero da annate vincenti e quindi da stipendi alti pure, ma se spendi meno vali meno, almeno rispetto alle big. Poi si può partire, un paio di anni con stipendi bassi ma al primo rinnovo o vai alle loro cifre o vanno da un'altra parte ( giustamente ). Funziona così.

In Italia si può lottare, si può fare una buona Champions, ma comprare i campioni e tenerli oggi non è cosa nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nit97 ha scritto:

A dire la verità glielo avrebbe detto davanti a Scanavino tutti e tre insieme a pranzo.

Hanno smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Sartori - Gasperini 

Binomio già collaudato e funzionante a BG. 

Dove si firma? 

Gasperini e Sartori hanno litigato a Bergamo, così non hanno rinnovato il contratto a Sartori che è finito poi a Bologna ergo un'accoppiata del genere la vedo molto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno smentito 

Secondo me glielo ha detto, poi hanno comunicato ai giornali di smentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nit97 ha scritto:

Secondo me glielo ha detto, poi hanno comunicato ai giornali di smentire.

Vabbè ma allora siamo ai secondo me … secondo me una cosa secondo te un’altra . Non sono verità assolute imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Vabbè ma allora siamo ai secondo me … secondo me una cosa secondo te un’altra . Non sono verità assolute imho 

Nel senso che sta frase è uscita dappertutto e poi scomparsa, ti dirò di più, se lo avesse detto non avrebbe neanche fatto male, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nit97 ha scritto:

Nel senso che sta frase è uscita dappertutto e poi scomparsa, ti dirò di più, se lo avesse detto non avrebbe neanche fatto male, secondo me.

Ma per me avrebbe fatto anche poco , è che mi sembra la classica cosa fatta uscire per salvarsi le chiappe almeno agli occhi della tifoseria che vuole anche la sua testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Gasperini e Sartori hanno litigato a Bergamo, così non hanno rinnovato il contratto a Sartori che è finito poi a Bologna ergo un'accoppiata del genere la vedo molto difficile.

Non sapevo. 

Allora mi prendo Sartori 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti