Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Esclusiva TJ) - Dopo Motta tocca a Giuntoli, la Exor prepara una nuova rivoluzione estiva

Post in rilievo

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Mah, per me tirare una linea sul gruppo storico di una Juve che per anni ha lottato solo per il piazzamento era doveroso. Tra l’altro tutta gente a fine corsa, con uno che si è ritirato ma poi ha cambiato idea di fronte ad un assegno corposo e l’altro che se n’è andato a svernare in Brasile e che quando era in campo ne combinava più di Bertoldo. 

Non lamentiamoci se poi viene a mancare il conoscere l’ambiente, lo spirito Juve etc… 

comunque ho compreso il tuo pensiero, non lo condivido appieno perché continui per me eh, a mettere il focus sul punto sbagliato. Condivido che erano comunque tutti chi più chi meno a fine corsa ma non dovevano essere la spina dorsale in campo ma più che altro all’interno della squadra.

che sia stata una scelta cannata questa rivoluzione, di dimensioni enormi e con poca logica mi pare che sia ormai lapalissiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Imho il fallimento e la credibilità del progetto nasce proprio dalla gestione del caso Danilo. Sarò ancora romantico che vuoi che ti dica …. E non per l’allontanamento ma per l’emarginazione con scucita la fascia prima della risoluzione del

contratto. Tutto nasce da lì. Lo spogliatoio ha iniziato a perderlo lì 

Si io su questo sono d’accordo. Fa parte del mestiere di dirigente e allenatore decidere di far fuori Danilo, però se il gruppo squadra lo riconosce come il capitano non puoi mandarlo a farsi benedire come se fossimo ad una riunione condominiale. Anche perché, *, a giugno gli scadeva il contratto. Non avevano proprio senso queste modalità, neanche se ha mandato a * l’allenatore davanti a tutti, tanto a fine anno comunque va via. Su questo non ho dubbi, infatti per me la scelta è stata legittima e sacrosanta, sono i modi ad essere stati un suicidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Non che Elkann come persona mi faccia impazzire, ma se tutto questo fosse vero vuol dire che ci tiene alla Juve, almeno abbastanza per non tollerare la mediocrità in cui stiamo galleggiando al momento.

certo che ci tiene... anche se moltissimi sostengono il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Io a Giuntoli darei un'altra chance.

Devo ricordarvi gli acquisti di Marotta appena arrivato alla Juventus?

Il Malaka Martinez, Krasic, Elia, Traorè, Motta, Rinaldo, Almiron...

Quando devi cambiare tanto, e normale fare errori.  

A me non frega niente degli acquisti, che al netto di tutto ha fatto più errori che cose positive, ma sta gentaglia prima se ne va meglio è.

È un doppiafaccia e il modus operandi utilizzato negli ultimi due anni lascia sconcertati.

Se a Thiago Motta dó l’attenuante dell’inesperienza ad alti livelli e nella gestione di gruppi con pressioni diversi… questo tizio è nel calcio e nel ruolo da troppo tempo e un simile comportamento per me è inaccettabile.

Anche il modo di trattare l’uscita di alcuni giocatori è rivedibile.

A me vien proprio da rivalutare la gestione dello scorso anno, solo applausi per esser riusciti ad impazzire solamente a coppa conquistata (non sono un estimatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si io su questo sono d’accordo. Fa parte del mestiere di dirigente e allenatore decidere di far fuori Danilo, però se il gruppo squadra lo riconosce come il capitano non puoi mandarlo a farsi benedire come se fossimo ad una riunione condominiale. Anche perché, *, a giugno gli scadeva il contratto. Non avevano proprio senso queste modalità, neanche se ha mandato a * l’allenatore davanti a tutti, tanto a fine anno comunque va via. Su questo non ho dubbi, infatti per me la scelta è stata legittima e sacrosanta, sono i modi ad essere stati un suicidio. 

È già qualcosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non lamentiamoci se poi viene a mancare il conoscere l’ambiente, lo spirito Juve etc… 

comunque ho compreso il tuo pensiero, non lo condivido appieno perché continui per me eh, a mettere il focus sul punto sbagliato. Condivido che erano comunque tutti chi più chi meno a fine corsa ma non dovevano essere la spina dorsale in campo ma più che altro all’interno della squadra.

che sia stata una scelta cannata questa rivoluzione, di dimensioni enormi e con poco logica mi pare che sia ormai lapalissiano.

Per me era tutta gente da fare fuori, perché a fine corsa, e che con il “dna juve” di cui parla l’articolo non centrava una cicca. Poi, sulle modalità del tutto sbagliate concordo, come è innegabile che le scelte fatte siano state incomprensibilmente errate, e infatti siamo qui a discutere della cosa dopo l’esonero dell’allenatore con Giuntoli sul banco degli imputati, perché alla Juve così deve essere quando le cose vanno male. Quanto meno, questo è l’unico barlume di luce che intravedo. Almeno un po di sangue nelle vene scorre ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se anche Giuntoli sarà presto messo alla porta ,ma il suo errore non è stato scegliere Motta, quanti erano contrari dopo le prove date nel Bologna? Molto pochi. Ha invece cappellato come un dilettante allo sbaraglio in modo che dire imperdonabile è poco, ad avergli fatto un contratto senza obbligo di raggiungere obiettivi minimi ,anche durante la stagione. Adesso non gli dovrebbe pagare anche due anni di contratto e non avrebbe fatto la figura del povero *. Su i giocatori, se la dirigenza vuole ridurre i costi devi vendere, e vendi quelli che hanno mercato, purtroppo. L'unico che rimpiango davvero è Kean ma l'anno scorso non aveva fatto neanche un gol. Circa gli acquisti ,tutti dicevano che DOUGLAS LUIZ ERA UN CRAC , CHE AVREBBE FATTO LA DIFFERENZA  (DI CANIO IN PRIMIS) ECC, e poi si è rivelato un semibrocco. Koop e Gonzales in due avevano fatto 40 gol. Se vogliamo essere obbiettivi allora il vero errore è stato prendere un allenatore con esperienza nulla in una grande squadra, senza nemmeno pensare di tutelarsi. I giocatori forse si rivaluteranno ma il granchio che ha preso è costato tantissimo alla Juve, sotto tutti i punti di vista e forse pagherà per questo. Forse anche chi l'aveva scelto non aveva troppa esperienza ,indovinare tre acquisti nel Napoli non significa essere un nuovo Moggi...... e dovrebbe risponderne, passando la mano come aveva già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Per me era tutta gente da fare fuori, perché a fine corsa, e che con il “dna juve” di cui parla l’articolo non centrava una cicca.

punti di vista differenti, no problem 😉 

Poi, sulle modalità del tutto sbagliate concordo, come è innegabile che le scelte fatte siano state incomprensibilmente errate, e infatti siamo qui a discutere della cosa dopo l’esonero dell’allenatore con Giuntoli sul banco degli imputati, perché alla Juve così deve essere quando le cose vanno male. Quanto meno, questo è l’unico barlume di luce che intravedo. Almeno un po di sangue nelle vene scorre ancora. 

Condivido tutto ⬆️ 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È già qualcosa sefz 

Mah guarda, come ti ho detto poco fa a me di Motta e Giuntoli non frega una cippa, anzi di Giuntoli perché per quanto mi riguarda il dibattito su Motta è già esaurito, visto che da oggi non è più l’allenatore della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Karma Cop said:

Che sia stato fatto fuori è palese, lo sa anche lui. Nella scelta di Tudor credo sia stato completamente ignorato.

Anche io lo credo. Adesso tutto sta a vedere se Giuntoli avrà potere a fine stagione, oppure sarà, non dico allontanato, ma messo un pò da parte nelle decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, stewie B e W said:

Cosa vuoi che ti dica, non sono d’accordo. Il problema semmai è stato il non aver cambiato in meglio, con una situazione che forse è addirittura peggiorata, però per me chi è andato via dovevano mandarlo via. Certo, con modalità molto più da grande società e non con con metodi da riunione condominiale. 

Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni però poi con il senno del poi si dovrebbe anche riconoscere cosa era giusto o meno.

Tutti i giovani venduti in estate adesso o valgono molto di più o comunque non si sono svalutati (hjusen,Kean, fagioli, barranechea e soule).

Il Barcellona mica da un anno all'altro cambiando allenatore o management si mette a fare tabula rasa dei propri giovani della cantera. 

Già solo questo è stato grave, poi aggiungiamoci come è stato condotto il mercato in entrata...

Scezny sta lottando per liga e Champions da titolare nel Barcellona, tu mi devi trovare il senso di dargli più della metà del suo ingaggio di buonauscita per farlo sloggiare per poi andare a pagare per prenderti un portiere di 27 anni dal Monza meno forte e di certo non meglio a livello di personalità.

Non hai risparmiato un bel niente economicamente e ti sei indebolito.

Un dirigente normodotato si sarebbe tenuto il polacco fino a fine stagione per poi comprare con calma il suo sostituto l'anno dopo.

Questo è solo un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, come ti ho detto poco fa a me di Motta e Giuntoli non frega una cippa, anzi di Giuntoli perché per quanto mi riguarda il dibattito su Motta è già esaurito, visto che da oggi non è più l’allenatore della Juve. 

Era per dire che nell’ultimo post mi trovavo d’accordo 👍 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Pistolero said:

Ognuno è giusto che abbia le proprie opinioni però poi con il senno del poi si dovrebbe anche riconoscere cosa era giusto o meno.

Tutti i giovani venduti in estate adesso o valgono molto di più o comunque non si sono svalutati (hjusen,Kean, fagioli, barranechea e soule).

Il Barcellona mica da un anno all'altro cambiando allenatore o management si mette a fare tabula rasa dei propri giovani della cantera. 

Già solo questo è stato grave, poi aggiungiamoci come è stato condotto il mercato in entrata...

Scezny sta lottando per liga e Champions da titolare nel Barcellona, tu mi devi trovare il senso di dargli più della metà del suo ingaggio di buonauscita per farlo sloggiare per poi andare a pagare per prenderti un portiere di 27 anni dal Monza meno forte e di certo non meglio a livello di personalità.

Un dirigente normodotato si sarebbe tenuto il polacco fino a fine stagione per poi comprare con calma il suo sostituto l'anno dopo.

Come non quotarti? Non solo i punti, ma anche le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Un conto è se parliamo dei giovani mandati via, da alcuni dei quali si doveva ripartire, o di Di Gregorio, un altro se discutiamo della scelta di aver fatto fuori Szczesny e Danilo. Sono cose diverse perdonami, degli errori sono stati fatti, anche gravi, e infatti Motta è stato mandato via e probabilmente anche Giuntoli sarà cacciato o ridimensionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

anno zero decisione migliore, non si può confermare uno che ti spende 250 milioni in questo modo. Bravo JE. 

come bravo JE

chi lo scelto giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vi smentite mai eh. Giuntoli ha le sue colpe ma adesso vi riempite la bocca su Danilo, Tek, Rabiot, Fagioli, Kean che eravate i primi a fare i caroselli.

No. Se pagherà non pagherà per aver fatto fuori i rami secchi a prescindere da cosa abbiano fatto dopo (Hujsen anche ricordo caroselli dopo che era stato fatto passare il messaggio che pretendesse la titolarità. Via di slogan da parte di tutti che se ne doveva annà e che la maglia bianconera si guadagna. Siete incoerenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Anche io lo credo. Adesso tutto sta a vedere se Giuntoli avrà potere a fine stagione, oppure sarà, non dico allontanato, ma messo un pò da parte nelle decisioni.

Più che altro c’è da augurarsi che venga messo a fare quello in cui è bravo, perché gli hanno dato in mano le chiavi della Juve quando non era responsabile di tutta l’area tecnica e sportiva manco al Carpi. Hanno preso un bravo nostromo e l’hanno schiaffato al timone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I giovani sono stati venduti per questioni di bilancio come detto più volte anche da Romeo Agresti, obbiettivo di queso CDA era il pareggio di bilanco per il 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sempre perfetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Comunque non vi smentite mai eh. Giuntoli ha le sue colpe ma adesso vi riempite la bocca su Danilo, Tek, Rabiot, Fagioli, Kean che eravate i primi a fare i caroselli.

No. Se pagherà non pagherà per aver fatto fuori i rami secchi a prescindere da cosa abbiano fatto dopo (Hujsen anche ricordo caroselli dopo che era stato fatto passare il messaggio che pretendesse la titolarità. Via di slogan da parte di tutti che se ne doveva annà e che la maglia bianconera si guadagna. Siete incoerenti)

Hujsen è stato fatto fuori dopo che aveva dato l'ok al Frosinone l'anno scorso per poi pretendere la Roma e aver fatto saltare il patto.

Se non ricorod male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti