Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora chi si riprende la Juventus? Vlahovic torna protagonista, ruoli più definiti per Koopmeiners e Yildiz "

Post in rilievo

Vlahovic con Tudor è destinato a tornare al centro dell’attacco e dai suoi gol passa la missione Champions anche per poterlo rivalutare in sede di mercato. In avanti poi occorrerà ridare smalto a Yildiz sempre utilizzato da Thiago ma il girovagare in attacco lo ha portato senza forze e senza riferimenti alla versione spremuta dell’ultimo periodo. E poi alibi finiti anche per Koopmeiners che con Tudor potrebbe ritrovare una posizione più simile a quella che lo ha fatto diventare mister 60 milioni ai tempi dell’Atalanta di Gasperini, per dimostrare di valere tale investimento forse non è ancora troppo tardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori al loro posto ma per Tudor non sarà sicuramente facile fare scelte di formazione..

Dovrà essere molto bravo a gestire il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha accettato un compito davvero complicato. Se dovesse centrare la zona CL e rivalutare la rosa, non vedrei problemi a rinnovargli il contratto. 

Adesso vedremo se sono dei pipponi i giocatori o se lo era chi li mandava in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni a tutta fascia potrebbero essere Weah e Cambiaso (anche se temo che lo vedremo con il contagocce per via della caviglia), dietro è tutto chiaro mentre fatico a capire dove giocherebbe Koop.

Con Yldiz trequartista è solo due posti disponibili in mezzo, quelli che faticherebbero a trovare spazio sarebbero i centrocampisti attuali, oltre a Conceicao e Nico (a meno che non di adatti a fare tutta la fascia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

E se giocasse con vlahovic centrale e kolo yldiz dietro di lui?

Stessa mia pensata...vedremo ..mi fido di Igor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

soluzione interessante e Tudor sa che il pallone è sferico. Ergo, potrebbe esser possibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Potrebbe essere, anche Nico Gonzalez potrebbe ricoprire quel ruolo nelle rotazioni mentre Conceicao e Mbagula un po’ meno probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Weah Gatti Kalulu Cambiaso

Mckennie Thuram Locatelli 

Yildiz 

Vlahovic Kolo 

@velas che ne pensi?

datte na halmata, è solo lunedì :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non deve fare niente di speciale. Deve riportare la normalità e ridare ad ognuno i compiti che sono in grado di fare. Ovvio che un Vlahovic ad esempio adesso sarà di nuovo al centro del progetto. E probabilmente con un gioco più affine alle sue caratteristiche. Mi auguro che sia così anche per Yildiz talento dimezzato nel ruolo assegnato da Motta, lo stesso Koopmeiners, un fantasma rispetto a Bergamo. E soprattutto che li influenzi anche caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti