Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora chi si riprende la Juventus? Vlahovic torna protagonista, ruoli più definiti per Koopmeiners e Yildiz "

Post in rilievo

Vlahovic con Tudor è destinato a tornare al centro dell’attacco e dai suoi gol passa la missione Champions anche per poterlo rivalutare in sede di mercato. In avanti poi occorrerà ridare smalto a Yildiz sempre utilizzato da Thiago ma il girovagare in attacco lo ha portato senza forze e senza riferimenti alla versione spremuta dell’ultimo periodo. E poi alibi finiti anche per Koopmeiners che con Tudor potrebbe ritrovare una posizione più simile a quella che lo ha fatto diventare mister 60 milioni ai tempi dell’Atalanta di Gasperini, per dimostrare di valere tale investimento forse non è ancora troppo tardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i giocatori al loro posto ma per Tudor non sarà sicuramente facile fare scelte di formazione..

Dovrà essere molto bravo a gestire il tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se tudor fa questi tre miracoli (facciamo 2 e mezzo) e in più centra il quarto posto, si becca il rinnovo per direttissima

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ha accettato un compito davvero complicato. Se dovesse centrare la zona CL e rivalutare la rosa, non vedrei problemi a rinnovargli il contratto. 

Adesso vedremo se sono dei pipponi i giocatori o se lo era chi li mandava in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno questo turno di partite internazionali ha dato un po di positivita ai nostri giocatori: Vlahovic gol, Koopmeiners e Kolo hanno segnato un rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno tutti una grossa di opportunità di dimostrare che il problema non erano loro, dopodiché non avranno più scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni a tutta fascia potrebbero essere Weah e Cambiaso (anche se temo che lo vedremo con il contagocce per via della caviglia), dietro è tutto chiaro mentre fatico a capire dove giocherebbe Koop.

Con Yldiz trequartista è solo due posti disponibili in mezzo, quelli che faticherebbero a trovare spazio sarebbero i centrocampisti attuali, oltre a Conceicao e Nico (a meno che non di adatti a fare tutta la fascia).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

E se giocasse con vlahovic centrale e kolo yldiz dietro di lui?

Stessa mia pensata...vedremo ..mi fido di Igor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

soluzione interessante e Tudor sa che il pallone è sferico. Ergo, potrebbe esser possibile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

Potrebbe essere, anche Nico Gonzalez potrebbe ricoprire quel ruolo nelle rotazioni mentre Conceicao e Mbagula un po’ meno probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Weah Gatti Kalulu Cambiaso

Mckennie Thuram Locatelli 

Yildiz 

Vlahovic Kolo 

@velas che ne pensi?

datte na halmata, è solo lunedì :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non deve fare niente di speciale. Deve riportare la normalità e ridare ad ognuno i compiti che sono in grado di fare. Ovvio che un Vlahovic ad esempio adesso sarà di nuovo al centro del progetto. E probabilmente con un gioco più affine alle sue caratteristiche. Mi auguro che sia così anche per Yildiz talento dimezzato nel ruolo assegnato da Motta, lo stesso Koopmeiners, un fantasma rispetto a Bergamo. E soprattutto che li influenzi anche caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti