Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora chi si riprende la Juventus? Vlahovic torna protagonista, ruoli più definiti per Koopmeiners e Yildiz "

Post in rilievo

33 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Potrebbe essere, anche Nico Gonzalez potrebbe ricoprire quel ruolo nelle rotazioni mentre Conceicao e Mbagula un po’ meno probabilmente 

A Gonzales lo vedo male😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Stessa mia pensata...vedremo ..mi fido di Igor 

Speriamo fratello juventino

Almeno auspico grinta e spirito Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas dopo il miedo, cosa avremo? :tutu:

Puoi scegliere.

ci sarebbe Smiriti, che in croato vuol dire halma.

Poi c'è Strah (paura)

Sila (forza)

mudrost (saggezza)

grinta (grit)

razbiti guzicu (botta di coolo)

ecc ecc... ma magari meglio attendere la prima conf :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Puoi scegliere.

ci sarebbe Smiriti, che in croato vuol dire halma.

Poi c'è Strah (paura)

Sila (forza)

mudrost (saggezza)

grinta (grit)

razbiti guzicu (botta di coolo)

ecc ecc... ma magari meglio attendere la prima conf :baby:

Esatto, poi decidiamo :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi aspetto io senza pensare a cosa farà il Mister

1. gerarchie chiare : fascia da capitano su Gatti o Vlahovic . Anche per dare un senso di rottura con il passato e per dare la linea 

2. Yldiz come seconda punta in grado di svariare e supportare Vhlahovic e/o Kolo 

3. Mediana fatta da Thouram , Mckennie , Koop , Whea e Cambiaso 

4. Difesa protetta da Thouram

5 recupero di Luiz 

Mi aspetto molti meno infortuni muscolari ( strategici ) . Mi aspetto coesione e gente che sputa sangue sul campo . Ora la responsabilità è loro e devono dimostrare che era tutta colpa del Vate e di chi lo ha asecondato. 

Lo aspetta un compito enorme soprattutto perché sarà solo , lasciato solo anche più del brasiliano …. Ma avrà il sostegno nostro ( mia auguro ) e quello dello spogliatoio e se me lo ricordo da giocatore è uno che non si fa problemi ad affrontare Totti all’alimpico figuriamoci se si spaventa per i

Calvo o i Scannavino .

Sensazioni positive , ancor più se hanno deciso di rivoluzionare la dirigenza tra le peggiori della nostra storia . 

Forza Juve . Forza Mister Tudor 

17 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Il calcio è semplice, basta passare la palla a quelli che hanno la maglia uguale alla tua 

E possibilmente in avanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto che lavori sull'aspetto mentale dei ragazzi, esattamente come ha fatto Brambilla quando è tornato in Next Gen.

La rosa per me è competitiva e per quanto mi riguarda è al livello di quella del Napoli.

Se tutti danno il massimo il quarto posto non sarà un problema. Servono motivazioni e voglia di vincere e non fare esperimenti tattici troppo complessi perché i risultati servono subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, tiger man ha scritto:

Speriamo fratello juventino

Almeno auspico grinta e spirito Juve

io sono fiducioso, terribilmente fiducioso, visto che con Tudor qualche bella fighett* non potrà sicuramente più "specchiarsi" in campo... .nono

13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ho i miei seri dubbi che Vlahovic si trasformi in Haaland adesso... .ghgh 

che si trasformi in un Haaland nemmeno se rinasce altre centordici volte ma, che potrebbe darci una grossa mano per il raggiungimento del 4° posto - dopo il lavaggio mentale che gli farà Igor - ci credo/spero! Staremo a vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Adesso vedremo se sono dei pipponi i giocatori o se lo era chi li mandava in campo. 

Secondo me è na bella lotta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be adesso si ricomincia con le cose sentite in estate... soprattutto con dusan che magari fa bene motivato dal cambio mister per poi rientrare nel suo loop... io direi che solo che dobbiamo finire la stagione cercando la qualificazione champions e poi fate tutte le valutazioni non di pancia ma ragionate per non trovarci a parlare delle stesse cose poi successivamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonicapez ha scritto:

Quindi kolo muani panchinaro? Non lo darei per scontato. Anzi.

rispetto a Vlahovic è più tecnico e sgusciante quindi può giocare tranquillamente seconda punta o ala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Basterebbero anche 3-4 gol, mica si chiede la luna... 

Guarda, a me andrebbero bene anche la metà di questi gol ma un lavoro "pulito" fuori dall'area di rigore. 

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

che si trasformi in un Haaland nemmeno se rinasce altre centordici volte ma, che potrebbe darci una grossa mano per il raggiungimento del 4° posto - dopo il lavaggio mentale che gli farà Igor - ci credo/spero! Staremo a vedere...

Se gioca in coppia con Kolo Muani (e Yildiz alle loro spalle) non quantifico i gol che potrebbero realizzare ma di certo creerebbero grossi grattacapi ai difensori avversari con la stazza che si ritrovano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be adesso si ricomincia con le cose sentite in estate... soprattutto con dusan che magari fa bene motivato dal cambio mister per poi rientrare nel suo loop... io direi che solo che dobbiamo finire la stagione cercando la qualificazione champions e poi fate tutte le valutazioni non di pancia ma ragionate per non trovarci a parlare delle stesse cose poi successivamente....

Le valutazioni e i ragionamento vanno fatti ora non a fine stagione, anzi mentre fanno ragionamenti iniziassero a muoversi a fare accordi. Il mercato le grandi squadre non lo fanno gli ultimi giorni di agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Guarda, a me andrebbero bene anche la metà di questi gol ma un lavoro "pulito" fuori dall'area di rigore. 

Se gioca in coppia con Kolo Muani (e Yildiz alle loro spalle) non quantifico i gol che potrebbero realizzare ma di certo creerebbero grossi grattacapi ai difensori avversari con la stazza che si ritrovano.

Fossi in tudor inizierei con cose più semplici possibili 442 o roba del genere, e soprattutto metterei pace, basta litigare anche con il magazziniere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbez ha scritto:

Le valutazioni e i ragionamento vanno fatti ora non a fine stagione, anzi mentre fanno ragionamenti iniziassero a muoversi a fare accordi. Il mercato le grandi squadre non lo fanno gli ultimi giorni di agosto...

Si ci mancherebbe era per dire di non lasciarsi prendere da decisioni di pancia per queste 9 partite ma valutare tutto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Cioè deve praticamente tornare alla scuola calcio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Quindi alla Stampa già sanno chi giocherà con Tudor .ghgh

Rimarrebbe da aggiungere solo un "Mai allenati così" in anticipo rispetto al primo allenamento diretto da Tudor 😁

1 ora fa, re david ha scritto:

Tudor non deve fare niente di speciale. Deve riportare la normalità e ridare ad ognuno i compiti che sono in grado di fare. Ovvio che un Vlahovic ad esempio adesso sarà di nuovo al centro del progetto. E probabilmente con un gioco più affine alle sue caratteristiche. Mi auguro che sia così anche per Yildiz talento dimezzato nel ruolo assegnato da Motta, lo stesso Koopmeiners, un fantasma rispetto a Bergamo. E soprattutto che li influenzi anche caratterialmente.

Che poi, più in generale, è il compito che viene richiesto a chiunque subentri a poche giornate dalla fine, con un obiettivo ben preciso.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

kalulu Gatti veiga 

weah Locatelli thuram cambiaso

koopmeiners yildiz

vlahovic

mettere i giocatori nella loro esatta posizione, dare i compiti giusti, hai fatto già il 50% del lavoro…

il calcio è semplice (cit.)

io preferirei il 4-3-3, ma tudor giocherà sicuramente col 3-4-2-1 …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Motta li faceva allenare poco.Un vero disastro

questo non lo so ma, se guardi questo raffronto, qualche interrogativo sul peso forma dell'olandese viene spontaneo...

kor.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Tudor non deve fare niente di speciale. Deve riportare la normalità e ridare ad ognuno i compiti che sono in grado di fare. Ovvio che un Vlahovic ad esempio adesso sarà di nuovo al centro del progetto. E probabilmente con un gioco più affine alle sue caratteristiche. Mi auguro che sia così anche per Yildiz talento dimezzato nel ruolo assegnato da Motta, lo stesso Koopmeiners, un fantasma rispetto a Bergamo. E soprattutto che li influenzi anche caratterialmente.

Le caratteristiche di Vlahovic quali sarebbero…il pallone gli rimbalza addosso, passaggi non me sa fare, se lotta di fisico fa sempre fallo, come bisogna farlo giocare? Senza avversari forse? Senza palla? Con le mani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti