Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Ora chi si riprende la Juventus? Vlahovic torna protagonista, ruoli più definiti per Koopmeiners e Yildiz "

Post in rilievo

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Beh se tudor fa questi tre miracoli (facciamo 2 e mezzo) e in più centra il quarto posto, si becca il rinnovo per direttissima

E’ un discorso naturale. Se centra l’obiettivo quarto posto si sara’ meritato il rinnovo, probabilmente  per una sola stagione. Se fallisce ulteriore ridimensionamento con cessione di chi ha mercato , loro sostituzione con emeriti carneadi e probabilmente panchina affidata ad un nuovo neofita a basso costo, un nome che oggi nessuno , io per primo,  riuscirebbe  neanche a pensare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amraam ha scritto:

Le caratteristiche di Vlahovic quali sarebbero…il pallone gli rimbalza addosso, passaggi non me sa fare, se lotta di fisico fa sempre fallo, come bisogna farlo giocare? Senza avversari forse? Senza palla? Con le mani?

Siamo tutti troppo convinti che il vero Vlahovic sia quello che descrivi. Una specie di nullone arrivato lì per sbaglio. Io non lo credo. Come tanti altri giocatori ci hanno messo del loro per figurare male, e spingere con risultati indecenti l'allontanamento dell'allenatore. La controprova l'avremo nelle prossime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Basta mettere i giocatori nei loro ruoli per aver fatto un gran passo avanti.

guarda Ranieri con la Roma, senza tanta retorica e tanti moduli e proclami...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Siamo tutti troppo convinti che il vero Vlahovic sia quello che descrivi. Una specie di nullone arrivato lì per sbaglio. Io non lo credo. Come tanti altri giocatori ci hanno messo del loro per figurare male, e spingere con risultati indecenti l'allontanamento dell'allenatore. La controprova l'avremo nelle prossime partite.

Mah, a Napoli non ha giocato. A Como neanche. Con l’Inter in casa neppure. Col Verona nemmeno. Un quarto d’ora con gol con l’Empoli in campionato, la partita di Cagliari con gol. Un quarto d’ora con l’Atalanta (sullo 0-3) e a Firenze panca. Si, in Olanda i supplementari ed ha fatto palo. Quindi Vlahovic ha remato contro l’allenatore. Forse la gara di coppa Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

questo non lo so ma, se guardi questo raffronto, qualche interrogativo sul peso forma dell'olandese viene spontaneo...

kor.png

Bravissimo!!!Vero caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, chigen ha scritto:

Di Gregorio 

Weah Gatti Kalulu Cambiaso

Mckennie Thuram Locatelli 

Yildiz 

Vlahovic Kolo 

@velas che ne pensi?

Credo che dobbiamo partire da 

Kalulu Gatti Veiga/Kelly

e il resto davanti come volete..3421 - 352 - 3412...

Ma non credo proprio vedremo la difesa in quel modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo che dobbiamo partire da 

Kalulu Gatti Veiga/Kelly

e il resto davanti come volete..3421 - 352 - 3412...

Ma non credo proprio vedremo la difesa in quel modo. 

Si è vero direi difesa a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners è meglio che si dia una svegliata e subito. Pure lui ha cripticamente postato "Diverse cose buone sono successe questa settimana". E lui dovrebbe essere l'ultimo a parlare, di occasioni per salire alla ribalta ne ha avute tante. Anzi, praticamente sempre. Certo se pure il cocco di Thiago lo "pugnala alle spalle" così, veramente mi chiedo che polveriera sia quello spogliatoio. Mamma mia, Igor ti auguro il meglio, non sai dove ti sei cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2025 Alle 07:19, Sardissimo ha scritto:

"Il calcio è semplice" 😄

Ovviamente non è vero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2025 Alle 10:53, fab4gatto ha scritto:

E’ un discorso naturale. Se centra l’obiettivo quarto posto si sara’ meritato il rinnovo, probabilmente  per una sola stagione. Se fallisce ulteriore ridimensionamento con cessione di chi ha mercato , loro sostituzione con emeriti carneadi e probabilmente panchina affidata ad un nuovo neofita a basso costo, un nome che oggi nessuno , io per primo,  riuscirebbe  neanche a pensare. 

Che senso avrebbe un rinnovo per 1 anno?
Con uno che, poi, notoriamente dopo pochi mesi inizia a litigare con dirigenti e giocatori? Quando magari a giugno ci saranno altri allenatori disponibili.

Che faccia sti 2 mesi e poi cercare qualcuno di valido con cui programmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei spegnere troppo gli entusiasmi, ma non è che Tudor può fare miracoli

Mi piace perché è juventino, ma non ha un grande curriculum come allenatore 

E se i giocatori sono scarsi, sono scarsi punto

Da Tudor mi aspetto solo che trasmetta un po di grinta e senso di appartenenza e che metta i giocatori nei loro ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Tudor insisterà con Koop vuol dire aver cambiato tutto per non cambiare niente. Inoltre vuol dire che le formazioni le fa Giuntoli e non l'allenatore che è costretto a schierare quelli che sono costati troppo per non essere schierati. Spero bene che Tudor non si riverli uno yesman preso appositamente per far contenti tutti e scontenti pochi ma senza migliorare di una virgola la nostra competitività. Veramente se sabato vedrò Koop titolare avrò una reazione tipo questa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Non vorrei spegnere troppo gli entusiasmi, ma non è che Tudor può fare miracoli

Mi piace perché è juventino, ma non ha un grande curriculum come allenatore 

E se i giocatori sono scarsi, sono scarsi punto

Da Tudor mi aspetto solo che trasmetta un po di grinta e senso di appartenenza e che metta i giocatori nei loro ruoli

Non fa miracoli, deve solo fare le cose bene, in maniera semplice, e dare un pò di motivazione a questa squadra, vedrai che già con queste cose andrà meglio (peggio difficile). Non avrà un gran curriculum ma dove è andato ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/03/2025 Alle 07:20, LiamBrady10 ha scritto:

Koopmeiners con Tudor?? Mah...ci credo poco se non perde (minimo) 3 o 4 kg!

L'ho visto l'altro giorno dal vivo e mi sembra abbastanza in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

"Il calcio è semplice" 😄

Ovviamente non è vero...

Non hai mica cosí torto cmq..

Il 24/03/2025 Alle 07:19, Sardissimo ha scritto:

Assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Non fa miracoli, deve solo fare le cose bene, in maniera semplice, e dare un pò di motivazione a questa squadra, vedrai che già con queste cose andrà meglio (peggio difficile). Non avrà un gran curriculum ma dove è andato ha fatto bene.

Bisogna crederci.

Io sono fiducioso. 

Peggio è impossibile fare.

Saprá ricompattare l ambiente e rasserenarlo.

Oh, nessuno l ha salutato, a parte mbangula, ma guarda che è incredibile.

Male Male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti