Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus di Tudor giocherà con il 3-4-1-2. Yildiz sulla trequarti, dubbi su Conceiçao"

Post in rilievo

1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Dopo che farà qualche allenamento oltre ai giornali anche lui potrà farsi un’idea di come disporli in campo.

Mi sa che è già da un po’ che pensa a come metterli in campo…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una formazione alquanto strana. 

Conceicao a fare il laterale tutta fascia proprio no. Ma un no grosso come una casa. Il laterale che dietro ha una difesa a 3 si trova spesso a difendere in area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stavrogin said:

Come abbia fatto a giocare titolare al posto di Kean l’anno scorso, rimane un mistero, soprattutto nella

prima parte quando l’italiano non aveva noie fisiche.

Perché Vlahovic,nonostante i suoi limiti,e' sempre stato più forte di Kean.

Anche lui alla Fiorentina,con poche pressioni e una squadra al suo servizio segnava caterve di gol.

Poi a differenza di Kean qualche gol lo ha segnato anche qui.

Che non vale i soldi che prende e' fuori di dubbio ma tra i due non c'è proprio paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia sanno tutto😂 sanno di dusan perché tudor ha rilasciato l'intervista due ani fa che gira in loop  sanno i ruoli  sanno che conceicao avrà problemi, sanno tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche come carattere conceicao vuole visibilità quindi devi metterlo più davanti.

penso Weah e Cambiaso sulla fasce... ma proverà anche Cambiaso a destra e Mbangula a sinistra. Gli servirebbe uno con la tecnica di Mbangula e le doti fisiche di Weah ma non c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Galia ha scritto:

Kolo e Conceicao non vedranno più campo, inoltre sono anche in prestito, e torneranno nelle loro società.

Concordo anche io. Peccato, sopratutto per Conceicao

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La maialina rosa ha già deciso come giocherà la Juve targata Tudor. 

Una volta decidevano solo le penalizzazioni per le varie inchieste in cui ci sbattevano. 

Cioè ha deciso che giocherà una formazione no sense perché a Milano sperano che la Juve perda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Veiga Kalulu

Weah Locatelli Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Perin

Savona xxxxxxxx Kelly

A.Costa D.Luiz McKennie N.Gonzalez

Conceicao Mbangula

Kolo

@FeroceSaladino, sei d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio

Gatti Veiga Kalulu

Weah Locatelli Thuram Cambiaso

Koopmeiners Yildiz

Vlahovic

Perin

Savona xxxxxxxx Kelly

A.Costa D.Luiz McKennie N.Gonzalez

Conceicao Mbangula

Kolo

@FeroceSaladino, sei d'accordo?

Concordo sulla formazione titolare secondo me più o meno sarà quella. Giusto un dubbio su Koopmeiners. Riguardo le riserve ci manca tremendamente un vice Cambiaso ma tra Gonzalez e Mbangula secondo me più facile che lo faccia il secondo. Gonzalez proprio no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se giochiamo con la difesa a 3 si ripropone il tema dell’esterno destro, che già lo scorso anno con Allegri era presente. In quel caso aveva dirottato Cambiaso a destra e Kostic a sinistra. Potremmo chiudere la stagione con Weah a destra e Cambiaso a sinistra, però un Nico motivato forse potrebbe starci a destra a tutta fascia… o Weston.. se ce la fa Politano… 😅

Chico lo vedo solo esterno alto se da 3-4-2-1 si passa a 3-4-3 in corso della gara. 
Koop troverebbe un modulo molto simile all’Atalanta, magari si riscopre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo sulla formazione titolare secondo me più o meno sarà quella. Giusto un dubbio su Koopmeiners. Riguardo le riserve ci manca tremendamente un vice Cambiaso ma tra Gonzalez e Mbangula secondo me più facile che lo faccia il secondo. Gonzalez proprio no.

Era il mio dubbio, in effetti.

Però ho visto che Nico in Germania faceva proprio quel ruolo e pure nell'Albiceleste spesso gioca quinto a sx.

E' chiaro che però lo vedrei molto meglio come alternativa ai sottopunta, ma era per riempire la casella e Mbangula non mi sembra fisicamente idoneo a fare quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

anche come carattere conceicao vuole visibilità quindi devi metterlo più davanti.

penso Weah e Cambiaso sulla fasce... ma proverà anche Cambiaso a destra e Mbangula a sinistra. Gli servirebbe uno con la tecnica di Mbangula e le doti fisiche di Weah ma non c'è. 

Beh Mbangula potenzialmente se glielo chiedi la fascia la copre tutta.. solo che deve imparare a difendere…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Era il mio dubbio, in effetti.

Però ho visto che Nico in Germania faceva proprio quel ruolo e pure nell'Albiceleste spesso gioca quinto a sx.

E' chiaro che però lo vedrei molto meglio come alternativa ai sottopunta, ma era per riempire la casella e Mbangula non mi sembra fisicamente idoneo a fare quel ruolo

Dobbiamo partire dal presupposto che bisogna fare “solo” nove partite. Bisogna fare punti in un modo o nell’altro quindi mi auguro che Tudor scenda in campo senza pensare al fatto che ci siano o meno delle riserve. Soprattutto se alla fine il problema si riduce al vice Cambiaso.

Mbangula secondo me può fare l’esterno tutta fascia ma devi imparare a difendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo schema conta poco in questo momento. C'è bisogno di grinta e voglia..... Spero che tudor sfanculi chi non ha la voglia... le prime donne devono essere prese a calci nel sedere. Non è giusto che giocatori professioni che guadagnano tanti soldi siano cosi irrispettosi verso il proprio lavoro..... siamo stati presi a pallonate da squadre modeste come PSV, Empoli e Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me molto sopravvalutano veiga che non può fare il centrale, soprattutto a 3

potrebbere giocare con

gatti - locatelli - kalulu

weah - thuram - luiz - cambiaso

yildiz - koop

muani/vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già qualcuno ha detto secondo me per esempio i giocatori in prestito secco non credo che avranno tanta motivazione arrivati a marzo. Oppure tra Veiga e Kelly è il secondo essere sicuro di rimanere. 

La cosa più importante prima ancora del modulo sarà trovare i giocatori motivati a sputare sangue in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei un 433 

Kalulu. Gatti.  Veiga.  Cambiaso

D.luiz(Locatelli)

Locatelli(koop).     Thuram

Conceicao (weah-nico)            yildiz(mbangula)

Kolo(vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli via grazie..deve giocare Thuram non scherziamo.

Kolo muani trequartista non ce lo vedo proprio, oltre al fatto che giocheremmo senza punte di riserva in panca.

Conceicao a tutta fascia non esiste proprio..allora meglio lui come trequartista che si allarga in fase di non possesso ma possiede tecnica superiore per creare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Come già qualcuno ha detto secondo me per esempio i giocatori in prestito secco non credo che avranno tanta motivazione arrivati a marzo. Oppure tra Veiga e Kelly è il secondo essere sicuro di rimanere. 

La cosa più importante prima ancora del modulo sarà trovare i giocatori motivati a sputare sangue in campo

sono venuti a giocare, vorranno mettersi in mostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come qualsiasi giornale spinga per Locatelli titolare inamovibile in qualsiasi formazione e Thuram sempre in panchina , chissà perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si trova in una situazione abbastanza simile a quella della Lazio lo scorso anno dove in 11 partite a disposizione fece 6 vittorie e 3 pareggi. Facesse così anche da noi si va in CL

E per farlo c’è bisogno di rimettere Vlahovic titolare e Yildiz nel suo ruolo. 
Sul resto i giocatori sono quelli. 
Recuperare Koop e DL credo sia chiedere troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti