Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

13 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono rotolato haha 

P.S.

Ma perché le visite? Che c'entra?

Hanno preso precauzioni aggiuntive... Il detto dice che anche  il migliore c'ha la rogna.. Vogliono assicurarsi che sia almeno curabile sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, tiger man said:

Ditemi quello che volete farà male non lo so ma con lui mi sembra di essere tornato a casa

Quantomeno siamo certi della sua buona fede, dell'attaccamento alla maglia e del fatto che sia un allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ditemi quello che volete farà male non lo so ma con lui mi sembra di essere tornato a casa

Beh, questo indubbiamente, è chiaro che in virtù del suo passato e anche a livello caratteriale trasmetta sensazioni diverse a tutto l'ambiente. Speriamo che l'attaccamento dimostrato alla Juve lo porti a trasmettere qualcosa di importante anche alla squadra, un pò come riuscì a Conte nel 2011. Del resto questa è una squadra sicuramente da correggere tatticamente, ma che deve essere risollevata nel morale e nel carattere soprattutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I wish him all the very best for this great assignment, but I do feel the damage is so large that it can not be solved in a couple of months.  Hopefully there is positive change that can be seen, but then with the horror show that is the Club World Cup there will be no off season to make necessary improvements for next season going forward.

Grazie Igor for taking on this great challenge, you have cash in the bank with me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello sarebbe stato se avesse risposto alla ragazza che gli faceva gli auguri:  "Igor? No, Aigor"

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dodi ha scritto:

Quantomeno siamo certi della sua buona fede, dell'attaccamento alla maglia e del fatto che sia un allenatore.

Perché Motta era in malafede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non lo so con esattezza. Mi viene da pensare che essendo comunque un lavoratore dipendente debba fornire un certificato di idoneità fisica. Io faccio un lavoro da ufficio ma quando fui assunto andai a fare le visite mediche (minimali, ma le feci)...

Quelle del sangue e delle urine non bastavano? 😐

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono rotolato haha 

P.S.

Boh forse potrebbe essere tesserato come giocatore e quindi entrare in campo ...(lo fecero Vialli e Zola nella Premier)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché anche gli allenatori devono fare le visite mediche?

Non è che lo abbiamo preso come allenatore e giocatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono rotolato haha 

P.S.

Tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico devono fare visite mediche . Ovviamente gli esami non sono gli stessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma perché anche gli allenatori devono fare le visite mediche?

Perché fa parte dello staff tecnico quindi partecipa agli allenamenti quindi deve dimostrare di avere una salute compatibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato in macchina da Spalato, più di 10 ore di viaggio. Non poteva aspettare, è partito al volo. Grande Igor, gli aspetterà un' impresa molto difficile ma, se non altro, sono certo che ci metterà anche l'anima per riuscirci. Gli brillavano gli occhi per la gioa, finalmente un vero juventino che farà capire a tutti dove si trovano e spiegherà loro cosa vuol dire avere rispetto della maglia e la frase fino alla fine, Gatti è l'unico ad averla messa in pratica.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi mi sento meglio, dopo 7 mesi d'inferno e bestemmie in aramaico! 

Che il Signore ti accompagni Igor! 🤍🖤💪

😂la mia risata è lagata al tuo avatar.....quindi lo cambierai " x rimettere il tuo " solo dopo l'uscita di giuntoli????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti