Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

19 minutes ago, Pawn Heart said:

Perché Motta era in malafede? 

Beh dopo 9 mesi di lavoro:

• non aveva una formazione tipo;
  • metteva lo stesso giocatore in 10 ruoli diversi;
  • aveva 10 capitani diversi;
  • faceva giocare sempre i meno in forma e meno i piu' in forma;
  • non cambiava mai modulo anche sotto di 3-4 a zero;

francamente qualche domanda me la sono fatta...se non era in malafede allora era scollegato dalla realtà.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo molte invocazioni al Signore…

Motta ha avuto una capacità di evangelizzazione incredibile..roba da oscurare apostoli e discepoli sefz 

Ben tornato Igor..buon lavoro

ricordo molto bene quella maledetta finale con Monterò in fascia e te al centro..

ricordo il moto di orgoglio venuto fuori con Pirlo allenatore…

ti chiediamo soltanto NORMALITÀ…lavoro e rapportarti con i ragazzi come un allenatore di calcio e non come un Water ( scusate volevo scrivere Vate uhuh )

Buon Lavoro Mister .juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La situazione verrà tenuta sotto controllo e ne sapremo di più tra 10 giorni?

Positivo, questa volta sono positivo anche io.

Vediamo se ho ancora ragione 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sensazioni?

Intendi cosa penso dell'arrivo di Tudor? O stai scherzando anche tu sulla visita al J-Medical? 

Eh amico mio, speriamo che dia la scossa giusta. Come carattere dovremmo esserci e poi è Juventino inside. Teniamo le dita incrociate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dodi ha scritto:

francamente qualche domanda me la sono fatta...se non era in malafede allora era scollegato dalla realtà.

Io penso e temo fosse convinto di quel che faceva, che interesse avrebbe avuto a sabotarci? È ad inzio carriera e questa esperienza non è certo un bel biglietto da visita per il suo futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Intendi cosa penso dell'arrivo di Tudor? O stai scherzando anche tu sulla visita al J-Medical? 

Eh amico mio, speriamo che dia la scossa giusta. Come carattere dovremmo esserci e poi è Juventino inside. Teniamo le dita incrociate.

Ricordo che Ranieri in un'intervista disse, dopo aver raddrizzato l'ennesima  squadra, io sono uno che aggiusta le cose, secondo te lui è capace.

Vista la sua indole nomade, non è che ci troviamo un altro Motta, scongiuri a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Motta ha avuto una capacità di evangelizzazione incredibile..roba da oscurare apostoli e discepoli sefz 

ricordo molto bene quella maledetta finale con Monterò in fascia e te al centro..

ti chiediamo soltanto NORMALITÀ…lavoro e rapportarti con i ragazzi come un allenatore di calcio e non come un Water ( scusate volevo scrivere Vate uhuh )

Buon Lavoro Mister .juve 

Si sono svegliati . Hanno amato motta per via di un odio viscerale contro Allegri . Non vedevano nulla. 

Speriamo torni normalità anche tra noi tifosi. Non è ancora finita perché deve essere cacciato quell'altro cuoco. 

Poi subito un presidente vero ed un ds professionale senza quell'orribile gessato 😁

20 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Buon Lavoro Mister .juve 

Si sono svegliati . Hanno amato motta per via di un odio viscerale contro Allegri . Non vedevano nulla. 

Speriamo torni normalità anche tra noi tifosi. Non è ancora finita perché deve essere cacciato quell'altro cuoco. 

Poi subito un presidente vero ed un ds professionale senza quell'orribile gessato 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

@chigen hai visto? Tudor sembra un po' un orso buono. E orso in croato si dice medvjed :baby:

images.jpg

Oh Velas .@@

Giusto ieri che un utente ha scritto che mi citi sempre e tu hai risposto che in realtà sono io a citarti, ho pensato a Orso Velas e Talpina Chigen alla Continassa, due ritratti riuscitissimi, come gli alpacas :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ste88 ha scritto:

@ArturoFC93 stavolta non c'era nessuno ad accogliere Igor al JMedical .fuma

Perché è arrivato da Spalato guidando più di 10 ore con la sua macchina. Non si sapeva quando potesse arrivare. L'ho appreso in radio questa mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, dodi ha scritto:

O malafede oppure deliri da onnipotenza. Secondo me, in carriera,  ha fatto una scalata troppo veloce e la testa può giocare brutti scherzi, a cominciare dalla presunzione e so tutto io o io so' io e voi non siete un *, cit. dal grandissimo Albertone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Sono rotolato haha 

P.S.

Ma perché le visite? Che c'entra?

Penso esami alle coronarie, con le bestemmie che gli farà tirare questa squadra c'è il rischio di rimanerci secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande in bocca al lupo Mister. Sono contento del tuo arrivo anche perché era da tempo che lo speravo anche prima dell'arrivo di Motta. Sicuramente conosci l'ambiente e finalmente la Juve agli Juventini💪.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Ma fanno le visite anche agli allenatori, per trovare cosa, che hanno la pancia? 

Se sono trocati e si prendono il dopping

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La situazione verrà tenuta sotto controllo e ne sapremo di più tra 10 giorni?

2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

"L'allenatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni" .sisi 

Sono arrivato tardi, ma chissà in quanti qua dentro lo hanno pensato appena letto il titolo della discussione...:)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti