Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La situazione verrà tenuta sotto controllo e ne sapremo di più tra 10 giorni?

2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

"L'allenatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni" .sisi 

Sono arrivato tardi, ma chissà in quanti qua dentro lo hanno pensato appena letto il titolo della discussione...:)

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Beh dopo 9 mesi di lavoro:

• non aveva una formazione tipo;
  • metteva lo stesso giocatore in 10 ruoli diversi;
  • aveva 10 capitani diversi;
  • faceva giocare sempre i meno in forma e meno i piu' in forma;
  • non cambiava mai modulo anche sotto di 3-4 a zero;

francamente qualche domanda me la sono fatta...se non era in malafede allora era scollegato dalla realtà.

Sono d'accordo, il dubbio c è l'ho anch'io... 

Comunque questa è la prima volta che vedo un allenatore che agisce in questo modo, il quarto e il quinto punto fanno riflettere, cioè tu stai perdendo, invece di cambiare in avanti, cambi 2 difensori.... 

Mah.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

😂la mia risata è lagata al tuo avatar.....quindi lo cambierai " x rimettere il tuo " solo dopo l'uscita di giuntoli????

yesssssssss .ghgh. Ovviamente, se ad agosto, vedrò che non l'avranno ancora defenestrato, rimetterò il mio Liam ❤️

Ergo, fino a quella data non mollo !!  .nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutor sta ridando entusiasmo anche ai tifosi 

spero che i ragazzi in campo riprendano a lottare perché ritengo ci sia tutto lo spazio per prenderci il quarto posto e ripartire il prossimo anno senza gap economici nonostante le nefandezze del vate esonerato

FORZA IGOR

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Balzarini ha detto che Tudor è arrivato direttamente in macchina dalla Croazia sefz

Credo sia vero perchè glielo hanno confermato, ma che grande Igorone è partito proprio spedito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

spero che i ragazzi in campo riprendano a lottare perché ritengo ci sia tutto lo spazio per prenderci il quarto posto e ripartire il prossimo anno senza gap economici nonostante le nefandezze del vate esonerato

FORZA IGOR

già solo il fatto che è arrivato in macchina da casa sua mi gasa di brutto sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Santamadonna davvero? sefz 

senza portapacchi però.. sefz

cmq così pare..

caldissimo Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma Balzarini ha detto che Tudor è arrivato direttamente in macchina dalla Croazia sefz

Credo sia vero perchè glielo hanno confermato, ma che grande Igorone è partito proprio spedito .ghgh

Pare ami tanto camminare in macchina. Sentito in radio.

Una passione vera e propria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Pare ami tanto camminare in macchina. Sentito in radio.

Una passione vera e propria.

nel video della macchina che entra ieri sera al JMedical c'è la sua targa croata sefz

era partito al mattino .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Igor bentornato , fai del tuo meglio e riprenditi la Juve .

Ora bisogna ricostruire sinergie e collegamenti tra l'area tecnica e quella dirigenziale .

Arriva in una situazione difficile ma oggi e' un nuovo giorno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

O malafede oppure deliri da onnipotenza. Secondo me, in carriera,  ha fatto una scalata troppo veloce e la testa può giocare brutti scherzi, a cominciare dalla presunzione e so tutto io o io so' io e voi non siete un *, cit. dal grandissimo Albertone.

Più che altro quando tutti ti incensano, l'anno scorso era dato come il nuovo Guardiola, poi può finire che ci credi veramente.

Ha sbagliato tutto soprattutto nella gestione del gruppo, oltre a incaponirsi su certe scelte, cosa imho dovuta a quanto sopra.

Spiace perchè ci credevo, se fa tesoro dell'esperienza e torna umile imho ha ancora tutta una carriera davanti, ripartendo da una madio piccola, altrimenti si è bruciato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Perché è arrivato da Spalato guidando più di 10 ore con la sua macchina. Non si sapeva quando potesse arrivare. L'ho appreso in radio questa mattina.

Grande lo zio Igor, con il Pandino dai Balcani a Torino via a4, chissà se qualche fratello di tifo lo ha incrociato in autogrill. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

FORZA IGOR

Professore, la vedo ringalluzzito dal cambio tra il prescritto e la nostra vecchia bandiera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè che arriviamo da anni di magra e questi ultimi mesi sono stati di una carestia da paura, ma  non montiamoci troppo la testa.

Benvenuto Tudor 

dacci una speranza !! 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti