Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

1 ora fa, iolvin ha scritto:

titoli di domani

mai allenati così

ora ci alleniamo bene

ecc ecc

La bella notizia sarebbe un silenzio stampa, testa bassa e lavorare, ma c'è anche da dire che non sono più quegli anni, ormai ogni rutto finisce su Instagram. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Spank ha scritto:

già solo il fatto che è arrivato in macchina da casa sua mi gasa di brutto sefz

Stava in mutande a Spalato a mangiare cevapcici e gli è arrivata una chiamata da un numero sconosciuto. Per fortuna ha risposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Esageruma nen. Ribadisco che c'è un'attesa quasi messianica come se Tudor potesse moltiplicare i pani e i pesci. Io mi auguro di vedere una reazione, ma arrivare quarti non sarà semplice. Per nulla.

Esatto. 
non montiamoci troppo la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antares ha scritto:

Cuore Juventino! Attento a scivolare nei bagni...

Soprattutto ora c'è Kolo, Weah e Thuram bisogna muoversi con circospezione nelle docce perché è un attimo

14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Stava in mutande a Spalato a mangiare cevapcici e gli è arrivata una chiamata da un numero sconosciuto. Per fortuna ha risposto!

Tra l'altro se era Giuntoli lo hanno segnalato in tanti per spam e il numero lo bloccano quasi tutti senza rispondere

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Igor!!

Al di là di gioco e schemi vari spero che riporti soprattutto juventinitá intesa come orgoglio di vestire questa maglia e serenità nello spogliatoio, che sono le cose che più sono mancate in questi travagliati mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Esageruma nen. Ribadisco che c'è un'attesa quasi messianica come se Tudor potesse moltiplicare i pani e i pesci. Io mi auguro di vedere una reazione, ma arrivare quarti non sarà semplice. Per nulla.

Guarda, penso che per tutti ci sia solo la speranza di una reazione di orgoglio di una squadra ormai derelitta da quel prescritto fuori di melone. Già tornare a conferenze stampa e formazioni sensate, senza inutili epurazioni solo perché qualcuno ha guardato male l'allenatore, sarebbe già qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

anno 2009 un tripudio

forza Igor, CUORE BIANCONERO

Ero allo stadio, ma non era il 2009, era qualche anno prima però, ben prima di farsopoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai per me puo' fare bene. La squadra fino a qualche partita fa non era un disastro, poi qualcosa deve essere successo (secondo me dopo Empoli principalmente). Avevamo una discreta solidita' difensiva, e stavamo facendo punti prima del disatro di Empoli. 

Basta un po di grinta, e un po di fiducia e il quarto posto dovrebbe essere alla nostra portata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, emmepi54 said:

O malafede oppure deliri da onnipotenza. Secondo me, in carriera,  ha fatto una scalata troppo veloce e la testa può giocare brutti scherzi, a cominciare dalla presunzione e so tutto io o io so' io e voi non siete un *, cit. dal grandissimo Albertone.

Ma poi da parte mia ci può stare che uno arrivi con le sue idee dal bologna che tendenzialmente sono risultate valide per quel contesto e  provi ad applicarle alla Juve. Dopo qualche mese vedi che cominciano a non funzionare piu' (infortuni, doppio impegno ecc). Tu in quel caso devi analizzare bene le cose e trovare contromisure, non andare contro tutto e tutti come contro un muro a 200 all'ora... bisogna evolversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Sono d'accordo, il dubbio c è l'ho anch'io... 

Comunque questa è la prima volta che vedo un allenatore che agisce in questo modo, il quarto e il quinto punto fanno riflettere, cioè tu stai perdendo, invece di cambiare in avanti, cambi 2 difensori.... 

Mah.... 

Poi robe del tipo: Muani ha un impatto devastante e fai fuori vlahovic, ok. Poi ad un certo punto sposti muani ala destra....ma perchèèè?? stava rendendo come punta centrale, ma lascialo li'!! Mckennie prima centrocampista centrale, poi terzino sx e dx, poi ala destra, poi trequartista...ma cos'è? Secondo me i giocatori sono andati anche in confusione con posizioni ed istruzioni sempre diverse, ma potrei sbagliarmi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo che alla fine la questione juventinità prende il sopravvento sulla questione tecnico/tattica...cioè sono sicuro che se tudor fosse stato un allenatore che non avesse avuto un passato importante alla juve, oggi molti commenti sarebbero diversi.... io credo che la juventinità debba essere un plus e non il plus, perché il saper cosa significa la juve è molto importante ma poi le qualità di gestione e tattiche sono importanti per avere un seguito lungo e non far passare tudor solo per il grosso e tosto allenatorore che motiva ed è juventino... io spero che alla juventinità possa abbinare le qualità di allenatore meritevoli di conferma... perché anche tudor deve dimostrare ancora tanto... speriamo che sia per noi come un baroni per la lazio o meglio un conte, cioè un allenatore che sappia sfruttare la sua "gavetta" per fare il salto di qualità in un club di più alto livello e nel nostro caso un top club e restarci.... e spero che la società sia in grado di valutare questo aspetto anche con champions acquisita per poter puntare o meno su di lui per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, pablito77! said:

La situazione verrà tenuta sotto controllo e ne sapremo di più tra 10 giorni?

Troppo poco, non si deve dargli nessuna grana da gestire, ma sperare che riesca fare del suo meglio e portarci in Champions, anche perchè il nostro calendario non è certo agevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq vedo che alla fine la questione juventinità prende il sopravvento sulla questione tecnico/tattica...cioè sono sicuro che se tudor fosse stato un allenatore che non avesse avuto un passato importante alla juve, oggi molti commenti sarebbero diversi.... io credo che la juventinità debba essere un plus e non il plus, perché il saper cosa significa la juve è molto importante ma poi le qualità di gestione e tattiche sono importanti per avere un seguito lungo e non far passare tudor solo per il grosso e tosto allenatorore che motiva ed è juventino... io spero che alla juventinità possa abbinare le qualità di allenatore meritevoli di conferma... perché anche tudor deve dimostrare ancora tanto... speriamo che sia per noi come un baroni per la lazio o meglio un conte, cioè un allenatore che sappia sfruttare la sua "gavetta" per fare il salto di qualità in un club di più alto livello e nel nostro caso un top club e restarci.... e spero che la società sia in grado di valutare questo aspetto anche con champions acquisita per poter puntare o meno su di lui per il futuro

Calma, vedrai se già sabato non vinciamo come passa in secondo piano la questione juventinità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti