Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

La situazione verrà tenuta sotto controllo e ne sapremo di più tra 10 giorni?

4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

"L'allenatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni" .sisi 

Ooooh basta mi state facendo salire l'ansia! .brr

sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dodi ha scritto:

Poi robe del tipo: Muani ha un impatto devastante e fai fuori vlahovic, ok. Poi ad un certo punto sposti muani ala destra....ma perchèèè?? stava rendendo come punta centrale, ma lascialo li'!! Mckennie prima centrocampista centrale, poi terzino sx e dx, poi ala destra, poi trequartista...ma cos'è? Secondo me i giocatori sono andati anche in confusione con posizioni ed istruzioni sempre diverse, ma potrei sbagliarmi.

Dimentichi Weah da centravanti a terzino 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Esageruma nen. Ribadisco che c'è un'attesa quasi messianica come se Tudor potesse moltiplicare i pani e i pesci. Io mi auguro di vedere una reazione, ma arrivare quarti non sarà semplice. Per nulla.

Nulla è semplice, ma siamo a -1 dal quarto posto con nove partite a disposizione. L'obiettivo è ampiamente alla portata, ovviamente bisogna essere la Juventus e non l'orrore delle ultime due partite.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nulla è semplice, ma siamo a -1 dal quarto posto con nove partite a disposizione. L'obiettivo è ampiamente alla portata, ovviamente bisogna essere la Juventus e non l'orrore delle ultime due partite.

Le ultime due partite … 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non so se è stato scritto. Tudor è venuto a Torino in auto da Spalato. Oltre 1.000 Km. Idolo solo per questo .sisi

In scia a un Tir per risparmiare carburante?

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Le ultime due partite … 🤣🤣🤣

Certo. Empoli, Como, Inter, Cagliari, Verona sono state cinque vittorie. Sempre che seguiamo la stessa squadra eh...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In scia a un Tir per risparmiare carburante?

Certo. Empoli, Como, Inter, Cagliari, Verona sono state cinque vittorie. Sempre che seguiamo la stessa squadra eh...

Ma si segui pure la tua squadra …. Juventino vero 🤣🤣🤣🤣

29 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Dimentichi Weah da centravanti a terzino 😂

Scelta osannata dai tecnici qui dentro. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma si segui pure la tua squadra …. Juventino vero 🤣🤣🤣🤣

Ma quanto hai trollato quest'anno? migliaia e migliaia di post di nulla cosmico .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma quanto hai trollato quest'anno? migliaia e migliaia di post di nulla cosmico .sisi 

Se intendi trollare te che sei ancora qui dopo i post su quanto era forte il progetto mi sa che te la devi mettere via. Continuerò a trollarti. Sei bruciato ormai 🤣

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena lo hanno chiamato Igor Tudor è partito in macchina da Spalato e in 10 ore è venuto a Torino. 

Solo per questo lo stimo ancora più di prima. 😊

(Non so perchè ma me lo sono immaginato così, impaziente di arrivare alla Juve!)

2vsd7t.jpg.1b0d7902b346dcbb8583b0f0920519c8.jpg

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Esageruma nen. Ribadisco che c'è un'attesa quasi messianica come se Tudor potesse moltiplicare i pani e i pesci. Io mi auguro di vedere una reazione, ma arrivare quarti non sarà semplice. Per nulla.

chi ha detto che sarà facile?

intanto potremo vedere se con un'altra gestione alcuni dei nostri potranno rendere meglio

e questo non mi sembra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se intendi trollare te che sei ancora qui dopo i post su quanto era forte il progetto mi sa che te la devi mettere via. Continuerò a trollarti. Sei bruciato ormai 🤣

Beh il progetto è sulla rosa. Infatti avete maldestramente pensato che io fossi un fan di Motta, quando dell'allenatore non mi è mai importato un fico secco. O meglio, ho sempre sostenuto chiunque fosse sulla panchina in quel momento. Allegri compreso. Un allenatore non è un progetto o un piano industriale. È solo un tizio che lavora temporaneamente alla Juventus.

Il progetto invece è su di una rosa giovane, tecnica, capace di imporsi a livello nazionale e non solo. Vedremo se sarà un progetto fallimentare, come ti auguri tu e altri simpatici utenti, oppure vincente come mi auguro io. Del resto un tifoso cosa deve fare?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh il progetto è sulla rosa. Infatti avete maldestramente pensato che io fossi un fan di Motta, quando dell'allenatore non mi è mai importato un fico secco. O meglio, ho sempre sostenuto chiunque fosse sulla panchina in quel momento. Allegri compreso. Un allenatore non è un progetto o un piano industriale. È solo un tizio che lavora temporaneamente alla Juventus.

Il progetto invece è su di una rosa giovane, tecnica, capace di imporsi a livello nazionale e non solo. Vedremo se sarà un progetto fallimentare, come ti auguri tu e altri simpatici utenti, oppure vincente come mi auguro io. Del resto un tifoso cosa deve fare?

Gli specchi sono finiti. Hai insultato tutti o quasi dall’alto del tuo credo e ora che dovresti ammettere come hanno fatto altri più intelligentemente che il progetto che vedeva in Motta il punto centrale ( altro che rosa … eri prontissimo a condannare la squadra come mediocre !) è fallito continui a fare ironia . Sei magico. Continua a fare . Sei fonte di ispirazione a tutti noi 👍

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Gli specchi sono finiti. Hai insultato tutti o quasi dall’alto del tuo credo e ora che dovresti ammettere come hanno fatto altri più intelligentemente che il progetto che vedeva in Motta il punto centrale ( altro che rosa … eri prontissimo a condannare la squadra come mediocre !) è fallito continui a fare ironia . Sei magico. Continua a fare . Sei fonte di ispirazione a tutti noi 👍

Non ho capito nulla...

lasciamo da parte il fatto che insulto, mi sembra di non aver insultato mai nessuno qui dentro, più di quanto facciate voi da soli, scrivendo faccine che ridono senza alcun senso o alludendo a conversazioni private ("dopo ti spiego") come bambini dell'asilo.

Io apprezzo il lavoro di ringiovanimento, di riduzione dei costi, di progettualità per il futuro, mettendo al centro del progetto giocatori come Yildiz, Cambiaso, Thuram, Conceicao, Kalulu ecc. Del resto sono le cose che scrivo da anni e una volta che la realtà converge con quello che scrivo non posso certo dirmi insoddisfatto. A me la precedente gestione (Paratici-Cherubini) faceva ampiamente schifo. Miliardi di risorse buttate per vincere poco o nulla. Bisognava ripartire facendo una tabula rasa di giocatori vecchi e stipendi alti e pochi trofei e FINALMENTE dopo 900 milioni di perdite lo hanno fatto. Hanno azzerato la rosa e l'hanno riempita con giocatori di talento con stipendio basso.

Questo è quello che sostengo e non quello che TU VORRESTI che io scrivessi. Se vuoi un pirlotto da bullizzare cercati qualcun altro perché io a livello di dialettica ti rigiro come un uovo al tegamino .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Appena lo hanno chiamato Igor Tudor è partito in macchina da Spalato e in 10 ore è venuto a Torino. 

Solo per questo lo stimo ancora più di prima. 😊

(Non so perchè ma me lo sono immaginato così, impaziente di arrivare alla Juve!)

2vsd7t.jpg.1b0d7902b346dcbb8583b0f0920519c8.jpg

Ha tagliato dal Carso!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti