Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

29 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Appena lo hanno chiamato Igor Tudor è partito in macchina da Spalato e in 10 ore è venuto a Torino. 

Solo per questo lo stimo ancora più di prima. 😊

(Non so perchè ma me lo sono immaginato così, impaziente di arrivare alla Juve!)

2vsd7t.jpg.1b0d7902b346dcbb8583b0f0920519c8.jpg

Ha tagliato dal Carso!

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Appena lo hanno chiamato Igor Tudor è partito in macchina da Spalato e in 10 ore è venuto a Torino. 

(Non so perchè ma me lo sono immaginato così, impaziente di arrivare alla Juve!)

Fantastico sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ho capito nulla...

lasciamo da parte il fatto che insulto, non mi sembra di aver insultato mai nessuno qui dentro, più di quanto facciate voi da soli, scrivendo faccine che ridono senza alcun senso o alludendo a conversazioni private ("dopo ti spiego") come bambini dell'asilo.

Io apprezzo il lavoro di ringiovanimento, di riduzione dei costi, di progettualità per il futuro, mettendo al centro del progetto giocatori come Yildiz, Cambiaso, Thuram, Conceicao, Kalulu ecc. Del resto sono le cose che scrivo da anni e una volta che la realtà converge con quello che scrivo non posso certo dirmi insoddisfatto. A me la precedente gestione (Paratici-Cherubini) faceva ampiamente schifo. Miliardi di risorse buttate per vincere poco o nulla. Bisognava ripartire facendo una tabula rasa di giocatori vecchi e stipendi alti e pochi trofei e FINALMENTE dopo 900 milioni di perdite lo hanno fatto.

Questo è quello che sostengo e non quello che TU VORRESTI che io scrivessi. Se vuoi un pirlotto da bullizzare cercati qualcun altro perché io a livello di dialettica ti rigiro come un uovo al tegamino .ok 

Come no ? Mi è bastata la prima frase 😅. Poi ho letto la seconda e ho smesso. Fatti una nuova verginità. Fai prima 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non bisticciare tra di noi ed essere contenti che un vero juventino ‘persona normale’ sia in panka.

A me Motta sembrava bravo e innovativo all’inizio ma ho sbagliato e dovuto ricredermi perche difficile trovare in giro uno piu saccente e testardo di lui.

Non c’entra l’esperienza o altro ma questo p*irla ha collezionato tante minkiate che Ventura sembra un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Troy94 ha scritto:

Se riesce a trasmettere anche solo un quarto della sua juventinità, saremo a cavallo.

Ma a cosa servirebbe, esattamente, la juventinità???
Io conosco gente che é juventina sino al midollo ma alcuni sono teste di * mica da ridere.

Anche Ferrara e Pirlo erano juventini come lo può essere Tudor.

I concetti di dare tutto, sino alla fine, la voglia di vincere ecc. ecc., ci sono in tutti i club del mondo eh.

A noi serve gente che sa fare bene il suo mestiere, a prescindere sia juventina o meno.

E servono giocatori forti, perché puoi trsmettere tutta la juventinità che vuoi ad un brocco ma tale resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Come no ? Mi è bastata la prima frase 😅. Poi ho letto la seconda e ho smesso. Fatti una nuova verginità. Fai prima 👍

In effetti ora che ci penso anche quando scrivi non vai mai oltre le dieci parole. E dieci emoticons. Zacmayo Alighieri .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Io conosco gente che é juventina sino al midollo ma alcuni sono teste di * mica da ridere.

I concetti di dare tutto, sino alla fine, la voglia di vincere ecc. ecc., ci sono in tutti i club del mondo eh.

A noi serve gente che sa fare bene il suo mestiere, a prescindere sia juventina o meno.

E servono giocatori forti, perché puoi trsmettere tutta la juventinità che vuoi ad un brocco ma tale resta.

Ma non erano allenatori o almeno non avevano avuto esperienze significative in panchina sino a quel momento, Tudor invece è un allenatore e questa già è una differenza. Dopodichè hai ragione serve gente che sappia fare il proprio lavoro, ma anche Motta sulla carta sapeva farlo. Forse conoscere l'ambiente in cui si va o sapersi adattare ad esso aiuta a fare meglio il proprio lavoro a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, BiancoNero_1897 said:

AAAAARRRRIIIIIVVVVVVOOOOOOOOOOOO!!!!!! oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non erano allenatori o almeno non avevano avuto esperienze significative in panchina sino a quel momento, Tudor invece è un allenatore e questa già è una differenza. Dopodichè hai ragione serve gente che sappia fare il proprio lavoro, ma anche Motta sulla carta sapeva farlo. Forse conoscere l'ambiente in cui si va o sapersi adattare ad esso aiuta a fare meglio il proprio lavoro a volte.

Però, onestamente,se Tudor non fosse un ex Juve, col suo trascorso da allenatore (che alla fine non é granché...credo che fuori dalla Croazia abbia forse una stagione completa al Marsiglia per il resto solo subenti o esoneri), potrebbe avere mai un credito nella tifoseria???

Per me no, quindi io lo tiferò senz'altro, però non é il fatto che sia juventino a spostare il mio giudizio. Tanti sono juventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non so se è stato scritto. Tudor è venuto a Torino in auto da Spalato. Oltre 1.000 Km. Idolo solo per questo .sisi

L'ho letto ma veramente ha fatto così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Beh, potrebbe cominciare raccontando nello spogliatoio , visto che c’era, di una squadra che aveva fatto 93 punti ed è stata spedita in B, tanto per fare capire ai nostri baldi giovani dove si trovano e soprattutto contro chi hanno a che fare, ogni partita. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto...anzi ben tornato! Spero solo (unica mia preoccupazione) che l'ambiente negativo creatosi in questi tempi non inghiotta pure lui e la sua juventinità. Forza Igor!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Però, onestamente,se Tudor non fosse un ex Juve, col suo trascorso da allenatore (che alla fine non é granché...credo che fuori dalla Croazia abbia forse una stagione completa al Marsiglia per il resto solo subenti o esoneri), potrebbe avere mai un credito nella tifoseria???

Per me no, quindi io lo tiferò senz'altro, però non é il fatto che sia juventino a spostare il mio giudizio. Tanti sono juventini...

Sicuramente no, questo lo avevo già detto ieri. Resta il fatto che rispetto a Ferrara e Pirlo quantomeno ha qualche esperienza (anche buona) come allenatore. Il fatto che sia juventino ovviamente lo rende simpatico alla tifoseria e si spera che il conoscere cosa sia la Juventus, unito alle sue buone qualità di allenatore ci aiuti a fare un buon finale di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma è vera la notizia che Tudor si è fatto 1000 chilometri in macchina da Spalato a Torino (pagato da lui stesso)? O è una fake news? Di sti tempi e con sta società non si sa mai... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Scusate ma è vera la notizia che Tudor si è fatto 1000 chilometri in macchina da Spalato a Torino (pagato da lui stesso)? O è una fake news? Di sti tempi e con sta società non si sa mai... sefz

si, un suv mercedes targato spalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Scusate ma è vera la notizia che Tudor si è fatto 1000 chilometri in macchina da Spalato a Torino (pagato da lui stesso)? 

yes, e si narra che, quando è passato da Padova, abbia fatto un blitz alla Basilica di Sant'Antonio :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

In effetti ora che ci penso anche quando scrivi non vai mai oltre le dieci parole. E dieci emoticons. Zacmayo Alighieri .allah 

Tu invece vai di pistoloni di una noia …. Per poi sbattere con tutto il muso contro il

muro della realtà. Avevo dimenticato la tua fine ironia crucca. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti