Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tu invece vai di pistoloni di una noia …. Per poi sbattere con tutto il muso contro il

muro della realtà. Avevo dimenticato la tua fine ironia crucca. 🤣

Tu sei solo invidioso sefz 

Screenshot 2025-03-24 alle 17.24.10.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ascolta un cretino: fatti una vita fuori dal forum …. Potresti anche divertirti 🤣

3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

🤣🤣🤣🤣 vedo solo adesso … Dale Cooper terzo ???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una parte di intervista di qualche tempo fa dove alla domanda 'mister che cos'è stata per lei la Juventus?' ancora prima di rispondere i suoi occhi si sono ingranditi e illuminati.... Forza Igor 🤍🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Una domanda? ma Tudor ha un suo staff personale 

vice allenatore IVAN JAVORCIC, ex giocatore del Brescia e suo concittadino

preparatore dei portieri TOMISLAV ROGIC, ex portiere dello Zara e preparatore dei portieri di varie squadre tra cui Schakthar, Zenit e Bruges 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, PlatiniMichel said:

vice allenatore IVAN JAVORCIC, ex giocatore del Brescia e suo concittadino

preparatore dei portieri TOMISLAV ROGIC, ex portiere dello Zara e preparatore dei portieri di varie squadre tra cui Schakthar, Zenit e Bruges 

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laura1965 ha scritto:

anno 2009 un tripudio

forza Igor, CUORE BIANCONERO

Era il 2003. Credo il 12 marzo.

Chi c'era non può dimenticarselo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Però, onestamente,se Tudor non fosse un ex Juve, col suo trascorso da allenatore (che alla fine non é granché...credo che fuori dalla Croazia abbia forse una stagione completa al Marsiglia per il resto solo subenti o esoneri), potrebbe avere mai un credito nella tifoseria???

Per me no, quindi io lo tiferò senz'altro, però non é il fatto che sia juventino a spostare il mio giudizio. Tanti sono juventini...

Si, ma a marzo inoltrato, e nella situazione di classifica e finanziaria attuale, chi chiami?

Per me tra le possibili, in questo momento Tudor è probabile la scelta migliore:

- conosce l'ambiente,

- è sicuramente un motivatore,

- è abituato a subentrare, incidendo peraltro subito,

- ha accettato un contratto estremamente a tempo,

- ha certamente una voglia enorme di guadagnarsi la riconferma,

- pratica un calcio che, per molti versi, è simile a quello di Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una ventata d'aria fresca. 

Non credo di conoscerlo come allenatore ma per le poche partite che restano credo che non serva neanche un allenatore, basta l' uomo e credo che lui lo sia. 

In bocca al lupo Igor. Uno di noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oggi chi c'era tra i giocatori  più importanti e più o meno titolari oltre Thuram e Locatelli ? Luiz non avrebbe dovuto esserci , o fa ancora differenziato ?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ma oggi chi c'era tra i giocatori  più importanti e più o meno titolari oltre Thuram e Locatelli ? Luiz non avrebbe dovuto esserci , o fa ancora differenziato ?? 

Loca, Thuram, Kalulu, Alberto Costa, Savona e Kelly + i portieri. Il resto erano tutti ragazzini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Però, onestamente,se Tudor non fosse un ex Juve, col suo trascorso da allenatore (che alla fine non é granché...credo che fuori dalla Croazia abbia forse una stagione completa al Marsiglia per il resto solo subenti o esoneri), potrebbe avere mai un credito nella tifoseria???

Per me no, quindi io lo tiferò senz'altro, però non é il fatto che sia juventino a spostare il mio giudizio. Tanti sono juventini...

c'è da dire che si fece un anno quasi intero (dalla 4°) al Verona e arrivò 9°. Meglio dell'anno prima e molto meglio del successivo, quando arrivarono 17°

poi si è fatto una stagione al Marsiglia arrivando comunque 3° (l'anno dopo 8°)
e alla Lazio ha fatto benissimo da subentrato, con 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta

tra l'altro entrando "in punta di piedi" senza stravolgere dal primo giorno e la cosa diede buoni frutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

c'è da dire che si fece un anno quasi intero (dalla 4°) al Verona e arrivò 9°. Meglio dell'anno prima e molto meglio del successivo, quando arrivarono 17°

poi si è fatto una stagione al Marsiglia arrivando comunque 3° (l'anno dopo 8°)
e alla Lazio ha fatto benissimo da subentrato, con 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta

tra l'altro entrando "in punta di piedi" senza stravolgere dal primo giorno e la cosa diede buoni frutti

No, ha fatto solo una stagione anche a Marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'unico rimasto da quando Tudor fece il vice da noi, sia Mckenny (a parte la mascotte Pinsoglio). Quindi sono praticamente tutti nuovi per lui (e soprattutto Igor è nuovo per loro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Igor! 

Non aspettava altro e sta gasatissimo. Se non reagiranno neanche a una cura di grinta e verticalizzazioni allora faranno prima a chiudere baracca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti