Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

Non voglio essere "ostile" o pesante ma adesso i giocatori non hanno più molte scusanti. Che diano l'anima nelle restanti nove partite.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Loz ha scritto:

c'è da dire che si fece un anno quasi intero (dalla 4°) al Verona e arrivò 9°. Meglio dell'anno prima e molto meglio del successivo, quando arrivarono 17°

poi si è fatto una stagione al Marsiglia arrivando comunque 3° (l'anno dopo 8°)
e alla Lazio ha fatto benissimo da subentrato, con 5 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta

tra l'altro entrando "in punta di piedi" senza stravolgere dal primo giorno e la cosa diede buoni frutti

Concordo, contrariamente a Pirlo e Ferrara, che infatti non hanno più allenato, Tudor è un allenatore, e pure buono. 

Poi, certo, se il prossimo anno si potrà prendere di meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Giannij Stinson said:

Mi ha colpito molto la foto in cui Tudor porta la sacca dei palloni da solo, a questi livelli gli allenatori difficilmente fanno queste cose pratiche e manuali, è compito dello staff...

Lead by example.

Io questo qua lo terrei sempre in societa'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi ha colpito molto la foto in cui Tudor porta la sacca dei palloni da solo, a questi livelli gli allenatori difficilmente fanno queste cose pratiche e manuali, è compito dello staff...

Ha voglia di spaccare tutto Igor

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

A me piace la terza foto, sembra dire "affrontami se hai le palle, io ce le ho"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Lead by example.

Io questo qua lo terrei sempre in societa'.

4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ha voglia di spaccare tutto Igor

Credo abbia anche uno staff molto risicato oltre ad essere uno molto pratico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma a cosa servirebbe, esattamente, la juventinità???
Io conosco gente che é juventina sino al midollo ma alcuni sono teste di * mica da ridere.

Anche Ferrara e Pirlo erano juventini come lo può essere Tudor.

I concetti di dare tutto, sino alla fine, la voglia di vincere ecc. ecc., ci sono in tutti i club del mondo eh.

A noi serve gente che sa fare bene il suo mestiere, a prescindere sia juventina o meno.

E servono giocatori forti, perché puoi trsmettere tutta la juventinità che vuoi ad un brocco ma tale resta.

Ferrara allenava una banda musicale ed era alle prime armi inoltre si riveló dopo incapace nel ruolo. Pirlo ha vinto due coppe e da allora ha il punteggio più alto fatto in campionato. Tudor ha tt’altra carriera sopratt come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Secondo me rimarremo molto sorpresi dall’impatto di Tudor a partire da Sabato prossimo. Molti non si sono resi conto dei danni che ha fatto il suo predecessore ed il livello di depressione che si era instaurato all’interno della squadra.

Magari sogno ma son convinto che la squadra lascerà i solchi in giro per il campo col Genoa.

Io purtroppo mi sono reso conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Anche a me ha colpito… non vorrei che fosse perché si è dovuto portare anche i Palloni da Spalato … il che spiegherebbe anche il viaggio in macchina … birilli, sagome , ostacoli , pettorine … … tutto in bagagliaio e non ci si pensa più 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, qezo ha scritto:

No, ha fatto solo una stagione anche a Marsiglia

E io che ho detto?

L’anno dopo, senza di lui, ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sei tornato a Tana delle tigri?   sefz 

😁😁😁

Aspettiamo sabato e vediamo...... Sono curioso di vedere l impatto sul campo in una partita vera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor interpreta perfettamente il copione recente della Juventinità, da giocatore oltre ad essere un Signor panchinaro era altresì quasi sempre infortunato lungodegente, oltretutto all’epoca non c’era ancora il J Medical, precursore assoluto di quella che sarebbe stata una delle nostre peculiarità…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Secondo me rimarremo molto sorpresi dall’impatto di Tudor a partire da Sabato prossimo. Molti non si sono resi conto dei danni che ha fatto il suo predecessore ed il livello di depressione che si era instaurato all’interno della squadra.

Magari sogno ma son convinto che la squadra lascerà i solchi in giro per il campo col Genoa.

Non mi voglio montare la testa, troppo deluso dal precedente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Boh forse potrebbe essere tesserato come giocatore e quindi entrare in campo ...(lo fecero Vialli e Zola nella Premier)

Penso lo abbiano fatto anche i cartonati con 🍋 Inzaghi...è più il tempo che passa in campo che quello nell'area tecnica. 😆

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sarà una conferenza stampa di presentazione mercoledì o giovedì o (se ne) parlerà direttamente in quella prepartita di venerdì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Ma a cosa servirebbe, esattamente, la juventinità???
Io conosco gente che é juventina sino al midollo ma alcuni sono teste di * mica da ridere.

Anche Ferrara e Pirlo erano juventini come lo può essere Tudor.

I concetti di dare tutto, sino alla fine, la voglia di vincere ecc. ecc., ci sono in tutti i club del mondo eh.

A noi serve gente che sa fare bene il suo mestiere, a prescindere sia juventina o meno.

E servono giocatori forti, perché puoi trsmettere tutta la juventinità che vuoi ad un brocco ma tale resta.

La juventinità è la panacea che tutti stanno prendendo per non pensare che potrebbe finire come con Motta se non peggio. E' juventino quindi va bene così anche se sabato perde 3 a 0. E' stato un calciatore grintoso quindi farà rendere meglio i giocatori che faranno come faceva lui in campo (tipo Conceicao al Milan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti