Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO&VIDEO] I primi momenti di Tudor in bianconero: mattinata al JMedical, nel pomeriggio il primo allenamento

Post in rilievo

14 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi mi sento meglio, dopo 7 mesi d'inferno e bestemmie in aramaico! 

Che il Signore ti accompagni Igor! 🤍🖤💪

Esageruma nen. Ribadisco che c'è un'attesa quasi messianica come se Tudor potesse moltiplicare i pani e i pesci. Io mi auguro di vedere una reazione, ma arrivare quarti non sarà semplice. Per nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Fa le visite mediche perché allenare la Juve ultimamente è roba per cuori forti

In effetti, o forse pensano allenatore e giocatore 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego di essere coerenti!!!!
Se.. dovessimo perdere una partita non iniziate a fare scenate a parlare di brocco etc etc.....

Ci vuole un c...o di quilibrio... cosa che il forum non sa cosa sia...

Buon lavoro a Igor... che avrà purtroppo diversi problemi da risolvere in pochissimo tempo!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma perché le visite? Che c'entra?

Non lo so con esattezza. Mi viene da pensare che essendo comunque un lavoratore dipendente debba fornire un certificato di idoneità fisica. Io faccio un lavoro da ufficio ma quando fui assunto andai a fare le visite mediche (minimali, ma le feci)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Non lo so con esattezza. Mi viene da pensare che essendo comunque un lavoratore dipendente debba fornire un certificato di idoneità fisica. Io faccio un lavoro da ufficio ma quando fui assunto andai a fare le visite mediche (minimali, ma le feci)...

Ah bhe vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Esageruma nen. Ribadisco che c'è un'attesa quasi messianica come se Tudor potesse moltiplicare i pani e i pesci. Io mi auguro di vedere una reazione, ma arrivare quarti non sarà semplice. Per nulla.

mai pensato, apposta ho scritto Che il Signore ti accompagni Igor! 🤍🖤💪 , visto che si è preso una bella patata bollente e va ringraziato anche solo per questo!

8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ditemi quello che volete farà male non lo so ma con lui mi sembra di essere tornato a casa

a me è tornato l'entusiasmo, l'avevo completamente perso e lo tiferò con tutte le mie forze! 

A prescindere da come finirà, almeno in panca abbiamo un gobbo vero e non un prescritto egocentrico del *!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

mai pensato, apposta ho scritto Che il Signore ti accompagni Igor! 🤍🖤💪 , visto che si è preso una bella patata bollente

a me è tornato l'entusiasmo, l'avevo completamente perso e lo tiferò con tutte le mie forze! 

A prescindere da come finirà, almeno in panca abbiamo un gobbo vero e non un prescritto egocentrico del *!

Idem

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Fa le visite mediche perché allenare la Juve ultimamente è roba per cuori forti

Non infatti è chiaro cosa succede, se gli trovano uno stiramento muscolare salta il trasferimento? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti