Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

Peccato. Ci aspettavamo tutti di più, molto di più, lui in primis. Ma ha fatto una caterva di errori…non è ancora pronto per una big probabilmente, o magari avrebbe fatto meglio se circondato da altra gente competente e più di spessore a livello societario. Non saprei…

In bocca al lupo per il futuro 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare l’allenatore non è per tutti, farti seguire da 25 giocatori non è semplice, su questo Allegri aveva ragione. Sono convinto che se fosse venuto tra 4/5 anni sarebbe stato diverso. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Fare l’allenatore non è per tutti, farti seguire da 25 giocatori non è semplice, su questo Allegri aveva ragione. Sono convinto che se fosse venuto tra 4/5 anni sarebbe stato diverso. 

Hai detto tutto tu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto pregiudizi, anzi ho appoggiato pienamente la strada intrapresa l’estate scorsa accettando anche il fatto di non vincere nulla, la squadra però non è cresciuta e anzi si è via via involuta, dispiace per come è finita, senza rancore in bocca al lupo a Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bye bye .ok

Un disastro, mai visto un allenatore schierare cosi tanti giocatori fuori ruolo, senza dimenticare i suoi cari che ha schierato in tutte le partite nonostante la loro mediocrità (flopmeiners, nico...) 

Non credo che farà tanta strada da allenatore, troppo scarso e presuntuoso. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro

scusatemi che mi tocco i maroni ....

battute apparte, nonostante la sua permalosita e presunzione, queste parole gli fanno onore .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Queste parole gli fanno comunque onore

Non c'è dubbio. Da parte mia gli auguro il meglio e ho la sensazione che, se corregge qualche evidente limite caratteriale e diventa un po' più flessibile e "furbo", possa arrivare ad essere un allenatore di livello, forse anche da top club. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole che gli fanno onore. Mi ha deluso perché mi aspettavo un allenatore caratterialmente diverso, però c’è da dire che è arrivato in una delle peggiori situazioni societarie che io ricordi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lascia certo grandi ricordi, anzi... poi senza fare come al solito i rancorosi quando vanno via i vari allenatori, si può dire che umanamente dispiace è se non ha funzionato le colpe non sono solo sue ed è cmq un nostro fallimento perché ci si aspettava tutt'altro da questa stagione.... il futuro parlerà per lui se sarà stato una meterora, un normale allenatore non da big o qualcosa di più... quello che è mancato da parte mia oltre la gestione è stata la totale mancanza di empatia anche col tifo, non è riuscito a fare breccia tra i tifosi.. ma va be si va avanti... la juve prima di tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso rammarico.

Si poteva e si doveva fare molto di più.

Sicuramente con una società seria sarebbe sceso a più miti consigli o allontanato prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

È andata male ma non mi pare abbia mai mancato di rispetto nei nostri confronti.

dunque, buona fortuna 💪🏼

Uno che a San Siro due minuti prima del calcio d'inizio di Merdeka Juve abbraccia fraternamente l'indossatore di smoking bianco altro che mancarci di rispetto...ci insulta proprio e in mondovisione,le sue adesso sono parole di circostanza di cui non può fare a meno visto che continuerà a prendere per altre due stagioni un ingaggio milionario...io guardo i fatti,ha depauperato il parco giocatori con scelte assurde,messo praticamente fuori rosa chi non gli andava a genio,fatto spendere decine e decine di milioni di euro in pipponi sesquipedali e quel che è peggio è il fatto che come gelataio non vale una emerita cicca visto che non sa fare il pistacchio ma solo limone cioccolato fragola vaniglia e caffè (semi cit.)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un allenatore viene esonerato , la sconfitta è sempre di tutti ,  a differenza di tanti che ora esultano , io avrei preferito vederlo sulla nostra panchina per almeno 3 anni perché avrebbe voluto dire che le cose sarebbero andate bene , cosa ci sia da festeggiare sinceramente non capisco, giusto per dire “ ve l’avevo detto io…”  

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio la Juve che mi permetterà di incassare milioni x 2 anni stando a casa a dormire...speravo mi cacciassero prima ma le meritate ferie alla fine sono arrivate!

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando un allenatore viene esonerato , la sconfitta è sempre di tutti ,  a differenza di tanti che ora esultano , io avrei preferito vederlo sulla nostra panchina per almeno 3 anni perché avrebbe voluto dire che le cose sarebbero andate bene , cosa ci sia da festeggiare sinceramente non capisco, giusto per dire “ ve l’avevo detto io…”  

Altro classico del forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti