Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

12 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Fare l’allenatore non è per tutti, farti seguire da 25 giocatori non è semplice, su questo Allegri aveva ragione. Sono convinto che se fosse venuto tra 4/5 anni sarebbe stato diverso. 

Esatto, magari per quel periodo sarà un grande allenatore, per me il potenziale gli rimane, ma purtroppo non basta questo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando un allenatore viene esonerato , la sconfitta è sempre di tutti ,  a differenza di tanti che ora esultano , io avrei preferito vederlo sulla nostra panchina per almeno 3 anni perché avrebbe voluto dire che le cose sarebbero andate bene , cosa ci sia da festeggiare sinceramente non capisco, giusto per dire “ ve l’avevo detto io…”  

Nulla da aggiungere se non un forza Igor (non avrà un lavoro facile da fare).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che leggo una dichiarazione post licenziamento tramite ansa, da parte di chi ancora sotto libro pago 

La vedo come un atto politico per cercarne di uscire pulito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace davvero tanto vedere questo epilogo, onestamente ci credevo e anche molto, non mi aspettavo di vedere calcio champagne o di vincere chissà che cosa, ma non mi aspettavo nemmeno di vedere il disastro a cui abbiamo assistito
Auguro il meglio a Thiago, di sicuro ha bisogno di altre esperienze prima di ritornare in una big, con noi è emersa tutta la sua inesperienza ad alti livelli come allenatore.
Davvero un gran peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per lui che da questa esperienza fallimentare tragga gli insegnamenti giusti per il prosieguo della sua carriera. Se vuole essere un buon allenatore di cose deve correggerne parecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Prima volta che leggo una dichiarazione post licenziamento tramite ansa, da parte di chi ancora sotto libro pago 

La vedo come un atto politico per cercarne di uscire pulito 

O magari anche lui era consapevole di non poter fare di più. 

In ogni caso sono dichiarazioni da apprezzare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Parole che gli fanno onore. Mi ha deluso perché mi aspettavo un allenatore caratterialmente diverso, però c’è da dire che è arrivato in una delle peggiori situazioni societarie che io ricordi.

Concordo, mi permetto di aggiungere che con un mercato come quello fatto e l'inizio (quasi) perfetto, vorrei capire come ha fatto ad arrivare al punto drammatico (sportivo) a cui è arrivato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un piccolo consiglio. Se devi gestire degli uomini cerca di portarli dalla tua parte; non tutti ma almeno il grosso. Faranno le tue fortune. L'alternativa di fare l'ufficiale di giornata a cui tutti battono i tacchi, signorsisignore dura per un po' e poi ti manda a picco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non lascia certo grandi ricordi, anzi... poi senza fare come al solito i rancorosi quando vanno via i vari allenatori, si può dire che umanamente dispiace è se non ha funzionato le colpe non sono solo sue ed è cmq un nostro fallimento perché ci si aspettava tutt'altro da questa stagione.... il futuro parlerà per lui se sarà stato una meterora, un normale allenatore non da big o qualcosa di più... quello che è mancato da parte mia oltre la gestione è stata la totale mancanza di empatia anche col tifo, non è riuscito a fare breccia tra i tifosi.. ma va be si va avanti... la juve prima di tutto

Il più grande responsabile è giuntoli

Come ho sempre detto motta si è fatto trascinare in questo clima da epurazioni e da don vito Corleone

Motta alla fine mi sembra per bene ha sbagliato approccio ..forse non è empatico quello si e non è entrato nel mondo Juve

Speriamo che Tudor non abbocchi e che giuntoli sia il prossimo. Li festeggerò perché lo detesto come uomo e come professionista

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

O magari anche lui era consapevole di non poter fare di più. 

In ogni caso sono dichiarazioni da apprezzare 

Scusami ma intendevo che io sappia non si può fare... Rilasciare dichiarazioni dopo un licenziamento 

Di Pirlo, allegri e gli altri non ne ricordo ma proprio in genere 

Magari qualche post di qualche compagna al massimo ma basarsi sui social e fazioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremmo stati tutti felici se avesse funzionato.

Purtroppo non è stato così, anzi, è andata piuttosto male. Sono il primo a dispiacermi, però oggi sono contento che sia stato esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione dignitosa se non altro, che non cancella certo lo schifo che ci ha costretto a vedere, il Marchesi degli anni 2000. Che delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti