Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Concordo, mi permetto di aggiungere che con un mercato come quello fatto e l'inizio (quasi) perfetto, vorrei capire come ha fatto ad arrivare al punto drammatico (sportivo) a cui è arrivato....

Perché il mercato non è stato così eccezionale forse 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A settembre dissi a mio padre: spero che TM resti con noi almeno 10 anni...

 

Allenatore che ha deluso sotto molti aspetti... con atteggiamenti differenti adesso staremmo parlando di altro sicuramente!!!

 

In bocca al lupo per il futuro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, buona Pasqua.

Per fortuna ci siamo evitati l'uovo con sorpresa, dove la "sorpresa" sarebbe stata la mancata qualificazione a qualsiasi coppa europea, proseguendo col Motta era praticamente certo ormai, mentre adesso qualche speranza di CL c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro

 

scusatemi che mi tocco i maroni ....

 

battute apparte, nonostante la sua permalosita e presunzione, queste parole gli fanno onore .ok 

Anche io ahahah

 

sì messaggio educato ma nulla di particolarmente rilevante cioè messaggio doveroso ma non con il cuore in mano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande bluff sei stato...sono stato il tuo primo tifoso ma hai DELUSO TUTTI. Bologna attualmente è la tua dimensione, poi in futuro si capirà se davvero sei un "talento" di allenatore

 

Addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente un allenatore incompatibile con la realtà Juventina e con l'organico, come Sarri, ma diversamente. Forse la peggiore scelta dai tempi della conferma estiva di Ferrara. Un fallimento totale ad oggi, sperando che Tudor sovverta il trend negativo... Cionondimeno, m'aspetto che anche il responsabile dell'area tecnica paghi, perché di sicuro le colpe non si esauriscono al solo Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare a Thiago Motta le parole della signorina Silvani quando in maniera garbata respinge la proposta di Fantozzi di andare a convivere con Filini..

 

”vado a fare in ….”

 

questo meriti…hai devastato lo spogliatoio rincorrendo un miraggio tattico che esiste solo nella tua fantasia

 

il mio unico auspicio è incontrare una tua squadra sul campo perché significherebbe avere 3 punti assicurati 

 

INCAPACE

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo errore è stata l'arroganza e la pessima gestione dei ragazzi e dello spogliatoio con scelte sempre strane, passando dalla cacciata di Danilo e Fagioli.

Se avesse avuto più umiltà forse oggi parleremmo di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio non sapevo cosa pensare, ero in attesa. Poi, dopo le prime partite l'entusiasmo era salito: niente più pullman e difese alla baionetta, possesso di palla...ma è stato un fuoco di paglia...come tutti gli allenatori aveva le sue fisse, in particolare Koop, schierato anche febbricitante o fuori forma perché una sua scelta o l'idea che un giocatore deve essere per forza universale. Ha messo completamente da parte la prima cosa che deve fare un allenatore nuovo: ottenere la fiducia e il rispetto dei giocatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto altrove credo sia stato un allenatore molto bravo durante la settimana.

Vedo una rosa migliorata molto tecnicamente.

 

Purtroppo non ha curato benissimo la fase difensiva. La difesa attraverso la riaggressione del pallone ha funzionato solo a intermittenza e non ha fatto la differenza nelle partite decisive.

 

Ma il suo principale difetto è nella lettura durante la partita. Lì è sembrato apatico, rinunciatario e incapace di inventarsi alcunché. Troppo impegnato a litigare con arbitri e colleghi, poco attento a cambiare la sua squadra.

 

Vedremo se avrà una grande carriera o se farà la fine di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, mirco84 said:

Peccato, alla fine è una sconfitta per tutti.

Senzadubbiamente!

 

Io auspicavo esonero già dopo psv... lì si era giocato la stagione

 

ma non riesco ad essere felice di questa cosa, perchè è una sconfitta per tutti - è stata una grande delusione

 

speriamo di recuperare l'annata con un miracoloso quarto posto. per come siamo messi non sarà facile. ci si doveva pensare prima

 

se ci riusciamo però, teniamoci tudor. non mi va l'idea di esser l'inda di moratti o di thoir che si prende il frank de boer di turno per poche settimane

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho creduto, avevo la speranza di vedere nuovamente qualcosa di diverso alla mia juve.....grazie tiago e giuntoli.....grazie a voi, temo, torniamo a voltarci nuovamente indietro,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo e speravo meglio, non aiutato da una proprietà mercenaria e una dirigenza incompetente di calcio..

In bocca al lupo per tutto! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta persona molto seria, gran lavoratore e secondo me ha idee molto interessanti.

 

Non ha funzionato... paga l'inesperienza ad alto livello, i molti infortuni, una società non strutturata in maniera ottimale e anche il suo carattere forse troppo rigido.

 

Secondo me può fare una buonissima carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Queste parole gli fanno comunque onore. Ok, ci sono in ballo ancora dei soldi e non gli conviene certo fare dichiarazioni al veleno, ma poteva anche stare zitto e non dire nulla. 

 

Sono molto dispiaciuto per questo fallimento, in primis per la Juve a cui ovviamente tengo di più e in secondo luogo anche per l'uomo Thiago Motta che ha fatto molti sbagli, che non era la persona adatta, ma siccome empatizzo molto, sono dispiaciuto. Poi ok, si prenderà i suoi milioni e io rimarrò il solito poveraccio che scrive su un forum.

 

In ogni caso non sono certo qui a gioire con lo scalpo di Thiago in una mano e il pisello nell'altra. 

 

Non era storia Thiago.

 

Auguri per il futuro. 

Faccio mio tutto quello che hai scritto e aggiungo, per quel poco che serve, che all'epoca avevo indicato Thiago come il miglior candidato per succedere ad Allegri, quindi, da parte mia, davvero zero pregiudizi sul suo conto, come spero sia emerso dai miei post di questi mesi.
Non più tardi di una settimana fa scrivevo che con un quarto posto e un finale in crescendo, che potesse dare qualche segnale di miglioramento e di crescita, la società avrebbe anche potuto decidere di confermarlo per la prossima stagione.
Il tutto detto da uno che stimava e aveva difeso anche il predecessore, tanto da essere etichettato come "allegriano d.o.c.".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Motta...che si è comportato comunque bene con tutti i tifosi ( non so i dettagli nello spogliatoio con i giocatori) .. siamo tutti fallibili.. ma si resta brave persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esonero piu' che giusto. Un giorno mi piacerebbe solo sapere quali sono state le indicazioni in fase di ingaggio. Perche' ritengo assurdo il comportamento avuto con la maggior parte dei giocatori. Ho come la sensazione che in origine sia stato un diktat di Giuntoli il voler chiudere completamente con il passato e togliere tutto il potere dei calciatori. Mi sbagliero', e sicuramente non sapro' mai la verita', ma rimane un mio pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.