Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

Credo sia una persona seria e devota al lavoro che fa.

Ma è troppo cervellotico e cerebrale, al punto da diventare praticamente ottuso.

Pensavo fosse quello giusto sulla carta perché di fatto è un allenatore difensivo (lo era anche a Bologna), ma non conoscevo minimamente la spigolosità del suo carattere.

Non ha saputo variare metodologia in base alla piazza e non c’era mezzo dirigente carismatico in grado di accompagnarlo e correggerne i comportamenti.

Finale avvilente per tutti.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

il mio unico auspicio è incontrare una tua squadra sul campo perché significherebbe avere 3 punti assicurati 

Mega-sgraaaattt.

Non è una citazione, ma spero funzioni 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato sicuramente supportato a dovere così come sicuramente ha le sue colpe in una gestione poco flessibile e che è parsa molto "arrogante". Noi possiamo solo giudicare da fuori, ciò che è successo realmente lo sanno solo gli attori protagonisti. Grazie a Thiago per aver dato il 100%, purtroppo il ruolo dell'allenatore è un ruolo tanto bello quando infame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Il suo errore è stata l'arroganza e la pessima gestione dei ragazzi e dello spogliatoio con scelte sempre strane, passando dalla cacciata di Danilo e Fagioli.

Se avesse avuto più umiltà forse oggi parleremmo di altro

Un allenatore  che non  è in grado di gestire lo spogliatoio non è un allenatore.

E' come dire di un portiere "è bravo con i piedi ma se riuscisse ad imparare a parare con le mani diventerebbe un grande portiere"

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo molto in lui, invece verrà ricordato probabilmente come il peggior allenatore della nostra storia.

Non ha mai capito dove si trovasse o non ha mai saputo adeguarsi alla realtà in cui si trovava.

Una cosa è certa, la dirigenza non ha saputo aiutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo tante speranze ad inizio anno, purtroppo il tempo non ha dato ragione, scelte completamente illogiche e presunzione non hanno aiutato, succede nel calcio.

In bocca al lupo Mister.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Un allenatore  che non  è in grado di gestire lo spogliatoio non è un allenatore.

E' come dire di un portiere "è bravo con i piedi ma se riuscisse ad imparare a parare con le mani diventerebbe un grande portiere"

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ esonero se lo è cercato col lanternino con le sue idee cervellotiche da wannabe guru, non è detto che sia scarso come allenatore ma non vorrei essere nei giocatori di una squadra che funziona già  come un orologio che a un certo punto se lo ritrovano come mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento ho dimostrato di essere un discreto tattico e poco altro. Deve lavorare tanto tanto tanto dal punto di vista umano. Ovviamente parlo in ambito lavorativo e non personale ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sostenuto e difeso finché era un tesserato o almeno finché era possibile farlo, ma adesso tanti saluti, non posso augurargli il meglio a livello professionale perché se continuerà ad allenare ad alti livelli sarà un avversario.

Ora che è un ex posso dirlo, prima non lo avrei mai fatto per una mia etica personale: mi ha profondamente deluso dal punto di vista umano, di empatia verso i giocatori (che pensavo erroneamente fosse uno dei suoi punti di forza) e non saranno certo queste dichiarazioni formali e di facciata a farmi cambiare idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo rivedendo le prime due partite, quella col psv e il lipsia ... Il nostro entusiasmo e quello della squadra ... Si sarà rotto qualcosa, l'impressione è che molte cose non le possiamo sapere noi, ma dispiace moltissimo umanamente e sportivamente, perché almeno io personalmente ci avevo creduto proprio tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Umbs said:

Avevo tante speranze ad inizio anno, purtroppo il tempo non ha dato ragione, scelte completamente illogiche e presunzione non hanno aiutato, succede nel calcio.

In bocca al lupo Mister.

siamo stati fregati dalle prime vittorie con como verona e psv - credevamo di essere diventati il real madrid, un po' illusi anche dall'imbattibilità in campionato (non considerando che portava però pochi punti a causa dei pareggi)

è partito bene, con buone idee ; poi è stato preso tra infortuni, scelte non brillanti su cui ha insistito giocandosi tutto, una società probabilmente non sul pezzo

fino a perdere il comando - chiaramente non lo seguivano più i giocatori

a questo punto non c'era altro da fare - ci ha messo del suo, ma non tutte le colpe sono sue - come non tutte le colpe eran di Allegher

in bocca al lupo a Lui, ma soprattutto a Tudor e alla nostra Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, El Fraquito ha scritto:

È andata male ma non mi pare abbia mai mancato di rispetto nei nostri confronti.

dunque, buona fortuna 💪🏼

Le formazioni che schierava erano una costante mancanza di rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata male, amen.

Lui si prenderà i suoi milioni comunque e a noi restano le materie sportive, però questo è il calcio, nessuno ha obbligato la nostra società ad ingaggiarlo. 

Eviterei commenti da haters da un lato ma anche i soliti revionismi storici all'italiana dall'altro visto che fino a ieri il 99% lo voleva fuori e non ci sono dubbi sul fatto che sia stato un fallimento completo su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

In bocca al lupo Thiago. Da parte mia nessun rancore, davvero. E' andata male purtroppo, ma ti rifarai

Se avrà l’intelligenza di capire i suoi tantissimi errori. Cosa affatto scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrano parole di circostanza.

Se vuole avere ancora un futuro come allenatore dovrà ripartire dalle piccole, dove potrà applicare i suoi principi senza essere mezzo in discussione dai giocatori, ma dubito che queste avranno il budget per pareggiare i soldi che gli diamo per stare a casa per 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio anno ero molto felice, poi ho scoperto Thiago Motta: senza esagerare dico che per quanto ne capisco è l'allenatore più scarso nella lettura delle partite che abbia mai visto. Inoltre è una persona altamente instabile mentalmente (detto senza alcuna intenzione di insultare). Forse tra qualche anno, se riuscirà a trovare una quadra, potrà riuscire nel suo lavoro. Attualmente può funzionare solo al Bologna e alla Fiorentina, forse all'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti