Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Allenatore inesperto che non volevo ma con una società alle spalle inesistente.

In futuro sono sicuro che fare bene.

Se non cambia carattere(dura per un 40enne) resterà sempre un allenatore da squadre medio basse poco ambiziose...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto i recenti aggiornamenti purtroppo quel farlocco filotto di 5 vittorie ha prolungato l'agonìa. 

Altrimenti tra fine Gennaio e inizio Febbraio arrivavamo a questa soluzione che era già sul tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La solita melensa ipocrisia. Ormai  nessun dice quello che pensa ma solo quello che gli sembra più utile e conveniente da dire.

Che tristezza, ma il mondo è questo, bellezza!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Peccato. Ci aspettavamo tutti di più, molto di più, lui in primis. Ma ha fatto una caterva di errori…non è ancora pronto per una big probabilmente, o magari avrebbe fatto meglio se circondato da altra gente competente e più di spessore a livello societario. Non saprei…

In bocca al lupo per il futuro 

Ecco, diciamo che la verità sta nel mezzo. Tanti errori suoi, indubbiamente, ma una Società che non l'ha mai protetto. L'ha sempre lasciato solo. Giuntoli è apparso solo dopo Firenze per dire poi una cosa che non corrispondeva al suo pensiero, visto l'esonero. Di questo sono rimasto assolutamente deluso, perchè senza una società forte diventa impossibile per chiunque lavorare con tranquillità. Non per niente i nostri ultimi due cicli hanno visto protagonisti la Triade ed il gruppo Agnelli Marotta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Certo rivedendo le prime due partite, quella col psv e il lipsia ... Il nostro entusiasmo e quello della squadra ... Si sarà rotto qualcosa, l'impressione è che molte cose non le possiamo sapere noi, ma dispiace moltissimo umanamente e sportivamente, perché almeno io personalmente ci avevo creduto proprio tanto.

Si le idee tattiche potevano essere valide ma evidentemente i rapporti col gruppo si sono deteriorati; gestire risorse umane non è facile e non è per tutti, questa è la differenza tra il bravo allenatore ( che molto erroneamente chiamano " gestore" manco fosse una limitazione)  e uno meno bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Visto i recenti aggiornamenti purtroppo quel farlocco filotto di 5 vittorie ha prolungato l'agonìa. 

Altrimenti tra fine Gennaio e inizio Febbraio arrivavamo a questa soluzione che era già sul tavolo.

Quali sono i recenti aggiornamenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il più grande responsabile è giuntoli

Come ho sempre detto motta si è fatto trascinare in questo clima da epurazioni e da don vito Corleone

Motta alla fine mi sembra per bene ha sbagliato approccio ..forse non è empatico quello si e non è entrato nel mondo Juve

Speriamo che Tudor non abbocchi e che giuntoli sia il prossimo. Li festeggerò perché lo detesto come uomo e come professionista

Si sicuramente le colpe non sono mai del singolo e sicuramente giuntoli per adesso approccio negativo sopratutto come modo di fare, quindi o migliora oppure anche per me può andare via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elisabettap ha scritto:

La solita melensa ipocrisia. Ormai  nessun dice quello che pensa ma solo quello che gli sembra più utile e conveniente da dire.

Che tristezza, ma il mondo è questo, bellezza!

considera che è attualmente sotto contratto con la Juventus e percepirà regolare stipendio. Non può, anche volesse, sbilanciarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Tanti errori suoi, indubbiamente, ma una Società che non l'ha mai protetto. L'ha sempre lasciato solo. Giuntoli è apparso solo dopo Firenze per dire poi una cosa che non corrispondeva al suo pensiero, visto l'esonero. 

La cosa che doveva fare la società era cacciarlo a Gennaio.

Quando ha visto che i giocatori non erano più (almeno una grossa parte) con lui.

Se non sei capace a fare un lavoro non ti serve qualcuno che ti protegga piuttosto qualcuno che ti rimandi a scuola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Parole che gli fanno onore. Mi ha deluso perché mi aspettavo un allenatore caratterialmente diverso, però c’è da dire che è arrivato in una delle peggiori situazioni societarie che io ricordi.

Si è vero ma lui ci ha messo molto del suo; se è vera la ricostruzione di ieri di Tuttosport sembra che la scorsa settimana abbia fatto degli allenamenti senza parlare quasi mai e osservando con le mani incrociate dietro la schiena, senza fare mezzo discorso ai giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo volevo, va bene che se ne sia andato, ma non ce l’ho con lui, ha sbagliato, certo, é, probabilmente, ancora acerbo, io ce l’ho con Giuntoli, festeggerò quando, lui, sarà allontanato dalla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

considera che è attualmente sotto contratto con la Juventus e percepirà regolare stipendio. Non può, anche volesse, sbilanciarsi

Va bene,Ma , senza offendere nessuno,  si può anche non essere ipocrita . Al limite starsene zitto.

3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ero contento del suo arrivo

Riconosco di essermi sbagliato 

Credo non potrà andare oltre a squadte tipo Valencia e Betis

In bocca al lupo 

Pochi non lo erano.Anch'io fra questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverà la sua strada, probabilmente all'estero per come intende lui il gioco del calcio, e spero che noi troveremo la nostra il prima possibile.

Esperimento fallito, speriamo di salvare il salvabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza scritte e suggerite da chi ne cura l'aspetto comunicativo.

Non può, altrimenti, realmente pensare a " Ringrazio...i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. "

Se ci credesse sul serio parleremmo di dissonanza cognitiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia testa e diverrai un grande. Le idee giuste le hai, devi solo imparare a trasmetterle ai tuoi giocatori adattandoti alle caratteristiche del materiale che alleni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande delusione...ci credevo molto...e sono tra i pochi che l'ha difeso fino praticamente a 2 settimane fà...

Purtroppo la gestione del gruppo è un aspetto fondamentale di un tecnico ,e su questo ha fallito miseramente.

Se riuscirà a lavorare su questo aspetto , diventerà un grande allenatore , ne resto convinto.

In bocca al lupo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pablito77! said:

Queste parole gli fanno comunque onore. Ok, ci sono in ballo ancora dei soldi e non gli conviene certo fare dichiarazioni al veleno, ma poteva anche stare zitto e non dire nulla. 

Sono molto dispiaciuto per questo fallimento, in primis per la Juve a cui ovviamente tengo di più e in secondo luogo anche per l'uomo Thiago Motta che ha fatto molti sbagli, che non era la persona adatta, ma siccome empatizzo molto, sono dispiaciuto. Poi ok, si prenderà i suoi milioni e io rimarrò il solito poveraccio che scrive su un forum.

In ogni caso non sono certo qui a gioire con lo scalpo di Thiago in una mano e il pisello nell'altra. 

Non era storia Thiago.

Auguri per il futuro. 

Per me si è dimostrato troppo integralista e dittatoriale. A mio avviso non puoi durare a lungo in un grande club se ti poni cosi'. Poi francamente la lettura inesistente delle partite e la mancanza di malleabilità lo hanno condannato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti