Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali sono i recenti aggiornamenti? 

Sono che Giuntoli già a Gennaio aveva provato a parlargli in maniera diretta sul fatto che stava sbagliando sotto tanti aspetti. 

Lui si è arroccato ancora di più sulle sue posizioni peggiorando la situazione, dimostrando di essere molto integralista, ottuso e zero empatico. 

Poi c'è stato questo anomalo filotto di vittorie rosicchiate per non dire rubacchiate tanto erano risicate le prestazioni che si è stoppato quello che invece è poi successo. 

Pare che Giuntoli che ritengo il 1° responsabile di tutto e spero venga cacciato, avesse già allertato a Gennaio Tudor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo , sperando che troverai in fretta una altra squadra e non dobbiamo mantenerti per altri 2 anni  .. 😁 .. a parte cio' chissa se avrà imparato qualcosa anche lui da questa avventura. Perché a volte sembrava sul serio un infiltrato prescritto messo lì per sabotarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua grande capacità di leggere le partite, l'empatia con i giocatori, la sua umiltà e l'affidarsi ad undici base senza esperimenti e senza cambiare ruolo ai giocatori sono le qualità che mi ricorderò di lui, insieme certamente a un po' di invidia per la capacità che ha di tenere per una settantina di minuti circa la postura accovacciato a bordo campo dimostrando un'invidiabile efficienza osteo-articolare in particolare senza evidenziare alcun tipo di cedimento e degenerazione della cartilagine femoro-rotulea.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elpanteron ha scritto:

Premesso che l'esonero a mio avviso è giusto, resta comunque un grosso dispiacere perchè credevo potesse essere l'inizio di qualcosa di bello.

Già, ci abbiamo sperato tutti

1 ora fa, elpanteron ha scritto:

Premesso che l'esonero a mio avviso è giusto, resta comunque un grosso dispiacere perchè credevo potesse essere l'inizio di qualcosa di bello.

Già, ci abbiamo sperato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'integralismo (o forse meglio dire il suo essere ottuso) tattico, le scelte indecifrabili e la capacità di spaccare lo spogliatoio, ciò che mi ha davvero deluso di Motta è il suo essere troppo passivo, spesso rassegnato, mentre invece, ricordo, quando ci affrontava sulle panchine di Spezia e Bologna sembrava assatanato a protestare per ogni rimessa laterale, punizione e rigore secondo lui non assegnato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

il suo essere troppo passivo, spesso rassegnato, mentre invece, ricordo, quando ci affrontava sulle panchine di Spezia e Bologna sembrava assatanato

Gli avranno detto che lo volevano sabaudamente styloso ed elegante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" ai tifosi della Juve auguro il meglio" ...il meglio sarebbe sempre dietro ai prescritti vero? Neanche un accenno di dispiacere ai tifosi per quello che ci ha fatto passare...almeno statti zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, paolo_l said:

Un piccolo consiglio. Se devi gestire degli uomini cerca di portarli dalla tua parte; non tutti ma almeno il grosso. Faranno le tue fortune. L'alternativa di fare l'ufficiale di giornata a cui tutti battono i tacchi, signorsisignore dura per un po' e poi ti manda a picco.

Mi sa che hai centrato perfettamente il problema. La leadership non si compra al mercato e farsi seguire da un gruppo di giovani ricchissimi e con mille "distrazioni" non è affatto facile; se compensi con la rigidità estrema una naturale mancanza di carisma la fine che fai è quella che hai detto tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, elisabettap ha scritto:

La cosa che doveva fare la società era cacciarlo a Gennaio.

Quando ha visto che i giocatori non erano più (almeno una grossa parte) con lui.

Se non sei capace a fare un lavoro non ti serve qualcuno che ti protegga piuttosto qualcuno che ti rimandi a scuola. 

Una società forte serve anche a non farti arrivare a Gennaio in quelle condizioni. Quando le cose vanno male in una società di calcio non è mai colpa di un solo uomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Fraquito ha scritto:

È andata male ma non mi pare abbia mai mancato di rispetto nei nostri confronti.

Reiterando MK 3/4 ista si...........

mannaggia a te , mannaggia, mi ci avevi fatto credere...10 ore di macchina per prendere 4 pere ( e il raffreddore )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ecco, diciamo che la verità sta nel mezzo. Tanti errori suoi, indubbiamente, ma una Società che non l'ha mai protetto. L'ha sempre lasciato solo. Giuntoli è apparso solo dopo Firenze per dire poi una cosa che non corrispondeva al suo pensiero, visto l'esonero. Di questo sono rimasto assolutamente deluso, perchè senza una società forte diventa impossibile per chiunque lavorare con tranquillità. Non per niente i nostri ultimi due cicli hanno visto protagonisti la Triade ed il gruppo Agnelli Marotta.

Si è indubbio che senza una società solida dietro non si va da nessuna parte. E purtroppo ora abbiamo una società fatta di pupazzi che sanno poco di calcio e a cui interessa poco della Juve. Giuntoli ha avuto carta bianca e ha deluso anche lui. In un contesto diverso Motta avrebbe sicuramente fatto meglio (credo)…ma l’allenatore in questi casi è il primo a pagare (e nel suo caso, credo sia stata presa la decisione giusta perchè ormai si era fatto terra bruciata attorno a lui e non aveva neanche la squadra a favore)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andrea200 ha scritto:

Almeno nel saluto finale non ha detto le fesserie che ci ha propinato per 9 mesi 

Vero ma chissà chi lo ha scritto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Al di là dell'integralismo (o forse meglio dire il suo essere ottuso) tattico, le scelte indecifrabili e la capacità di spaccare lo spogliatoio, ciò che mi ha davvero deluso di Motta è il suo essere troppo passivo, spesso rassegnato, mentre invece, ricordo, quando ci affrontava sulle panchine di Spezia e Bologna sembrava assatanato a protestare per ogni rimessa laterale, punizione e rigore secondo lui non assegnato... 

Questa non è una cosa sua, ma di qualsiasi allenatore della Juve degli ultimi anni a parte Conte. Evidentemente sono indicazioni che arrivano dall'alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, toniogobbo ha scritto:

Bye bye .ok

Un disastro, mai visto un allenatore schierare cosi tanti giocatori fuori ruolo, senza dimenticare i suoi cari che ha schierato in tutte le partite nonostante la loro mediocrità (flopmeiners, nico...) 

Non credo che farà tanta strada da allenatore, troppo scarso e presuntuoso. 

D'accordo con te, non mi mancherà per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cià, cià, Ciago.

Che le strade possano incontrarsi solo da avversari e per darti solo dispiaceri.

Mi son fatto intortare da match analyst sul tuo gioco posizionale-rettale. Non succederà più.

Il noumeno di Kant è complesso (da filosofo e letterato). Non il calcio. A calcio ci ha giocato Cassano.

Cià, cià, Ciago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Scusami ma intendevo che io sappia non si può fare... Rilasciare dichiarazioni dopo un licenziamento 

Di Pirlo, allegri e gli altri non ne ricordo ma proprio in genere 

Magari qualche post di qualche compagna al massimo ma basarsi sui social e fazioso 

Anche il sito della Juventus ha riportato le dichiarazioni di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

parole di circostanza ma che apprezzo...l'unica cosa certa è che da noi ha fallito. Gli auguro di allenare i prescritti

Anche io ma Marotta non è così scemo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Diventerà un grande allenatore,ora deve ancora maturare e smussare tanti angoli del carattere.

Non ci giurerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti