Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

"La vittoria non è un'ossessione" 

"Se avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come me"

"Faccio giocare Koopmeiners perché sono competente"

"Finalmente ci siamo tolti di dosso il peso dello scudetto"

"Sono io la soluzione ai problemi della squadra"

Al netto di tutti gli errori tattici che ha fatto, al netto di aver fatto giocare più di una volta gente con la febbre o con la diarrea, al netto di uno spogliatoio che sembra non lo amasse (almeno la maggioranza di essi), io non ce la faccio a scordare queste dichiarazioni allucinanti, che dimostrano come fosse un arrogante presuntuoso.

A mai più Motta, è più forte di me se non riesco a ringraziarti e anche oggi sono felicissimo che ti hanno mandato via: non sono persona abituata a fare gli elogi di defunti che non stimavo in vita e non riesco proprio a spendere parole buone per l'ex allenatore. 

Vero, mai visto uno così arrogante e presuntuoso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parole è sempre stato accomodante, peccato però che nei fatti abbia lasciato a desiderare...

E mi dispiace perchè quando è stato preso non mi dispiaceva come scelta. Ma si è rilevato l'opposto di quello che sembrava essere, l'opposto di come veniva raccontato ed evidentemente si raccontava...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ancora una volta si assiste al rigetto di tutto l'ambiente ad un modo di stare in campo diverso. Io lo vedo come una sconfitta il suo esonero.

La squadra è stata rivoluzionata. Per me queste sono solo chiacchere. Io ho visto un gioco più allegriano che zemaniano. Credo che mancassero rapporti tra il mister e i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto, umanamente mi spiace molto per Motta, che comunque ho sempre visto molto corretto e cordiale nei rapporti con tifosi e media. Resta il fatto che comunque andava fatto, la situazione era ormai insostenibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio stagione avevo sognato dopo la vittoria in 10 a Lipsia. Credevo in una svolta e un bel nuovo progetto. Nel giro di poco tempo ahimè e' naufragato tutto. Prestazioni e scelte di formazioni senza senso, un disastro peggio di Maifredi. Peccato e tanta amarezza.. Ora speriamo anche nell ' allontanamento di Giuntoli e di ripartire da chi ama davvero la Juventus!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Al netto di tutti gli errori tattici che ha fatto, al netto di aver fatto giocare più di una volta gente con la febbre o con la diarrea, al netto di uno spogliatoio che sembra non lo amasse (almeno la maggioranza di essi), io non ce la faccio a scordare queste dichiarazioni allucinanti, che dimostrano come fosse un arrogante presuntuoso.

A mai più Motta, è più forte di me se non riesco a ringraziarti e anche oggi sono felicissimo che ti hanno mandato via: non sono persona abituata a fare gli elogi di defunti che non stimavo in vita e non riesco proprio a spendere parole buone per l'ex allenatore. 

Rimane il fatto che se la Juventus fosse in corsa in tutte le competizioni saremmo qui ad applaudirlo come un eroe nonostante tutte quelle dichiarazioni.

Il problema non è l'arroganza e l'umiltà, ma il percorso di crescita della squadra che non c'è stato.

Siamo stati eliminati in ogni competizione da avversari più deboli della Juventus per lo più senza combattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Parole di circostanza scritte e suggerite da chi ne cura l'aspetto comunicativo.

Non può, altrimenti, realmente pensare a " Ringrazio...i giocatori per il lavoro e l'impegno profusi fin dal primo giorno insieme. "

Se ci credesse sul serio parleremmo di dissonanza cognitiva 

Il ché per certi versi spiegherebbe come è stato possibile arrivare a quel punto... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delusione cocente, riponevo molte speranze in un'ipotetica ventata di freschezza post schifìo dell'ultimo triennio.

non è andata come speravo, persona sbagliata al posto sbagliato al momento sbagliato.

tardivo, molto tardivo, l'aver preso decisioni drastiche.

il suo saluto merita comunque rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Rimane il fatto che se la Juventus fosse in corsa in tutte le competizioni saremmo qui ad applaudirlo come un eroe nonostante tutte quelle dichiarazioni.

Il problema non è l'arroganza e l'umiltà, ma il percorso di crescita della squadra che non c'è stato.

Siamo stati eliminati in ogni competizione da avversari più deboli della Juventus per lo più senza combattere.

Se fosse stato un uomo di buon senso certe cose non le avrebbe dette e forse i risultati sarebbero stati diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento del suo arrivo, mi sono dovuto ricredere, dispiace perché inizialmente ha mostrato cose molto buone, poi non è stato in grado di gestire la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo molto di più e ci credevo veramente. 
Ma caratterialmente si è dimostrato un integralista senza senso. Soprattutto non se lo può permettere.

Comunque queste parole gli fanno onore. Poteva restare zitto e non l'ha fatto.
Grazie Thiago. Addio Thiago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Quella partita li aveva illuso molti, me compreso. Col senno di poi, il Lipsia è arrivato 32 su 34 in CL prendendo schiaffi a destra e sinistra, e quella sera ci era andata decisamente di kulovic...

Poi c'è anche il mistero della sparizione di Fagioli dopo aver giocato la miglior partita della sua carriera...

le due cose sono collegate, quell'avversario è stato l'unico così disorganizzato e schizzato. fagioli è stato eccellente ma contro avversari che non gli degnavano alcun interesse.

non incontra quasi mai avversari così, il secondo è stata la nostra banda squinternata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma no dai in un Monaco o una squadra di Ligue 1 o Liga può funzionare 

lo dicevo ieri in un altro thread... per me Motta è il classico allenatore da Valencia, Monaco, Betis ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho sperato molto, ero entusiasta al suo arrivo, e come tale il suo esonero lascia ancora di più l'amaro in bocca. La sua gestione è stata disastrosa; ritengo andasse esonerato già due mesi fa, ma sarebbe successo se ci fosse stata una società presente. Invece c'è un buco nero dove tutto si risolve con gli esoneri. Spero arrivino anche un DG, un Presidente e un DS più equilibrato, altrimenti leggeremo ancora notizie simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Secondo me, la mancata crescita della squadra deriva anche da quello: se si è posto nello spogliatoio con la stessa arroganza e presunzione con cui si è mostrato di fronte ai giornalisti, a lungo andare la squadra l'ha scaricato, escludendo i suoi 4 "cocchi". E in questo si spiegherebbe benissimo il fatto che la squadra è regredita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nit97 ha scritto:

Se fosse stato un uomo di buon senso certe cose non le avrebbe dette e forse i risultati sarebbero stati diversi.

Non si allena a chiacchiere. Il PSV in casa ci ha distrutto. La stessa squadra che prende 7 gol dall'Arsenal in casa.

L'Arsenal non aveva i tre attaccanti titolari e schiera un diciottenne. Insomma poi sono i fatti che parlano per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Concordo pienamente sulla chiosa. Temo che la reale percezione dell'enormità del disastro compiuto da Giuntoli la avremo solo tra un anno o due. Nel 2026 non credo inverosimile uno scenario con Huijsen, Soule, Fagioli e Kean ai mondiali e noi a fare il giro delle sette chiese implorando che qualcuno si prenda in prestito i costosi sostituti.

5 anni fa dissi che avremmo atteso 10 anni per tornare a vincere. Probabilmente mi sbagliavo, ero stato troppo ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Quoto anche virgole e virgolette.

Motta e' stato un disastro su tutta la linea, e non mi manchera' affatto. Irrispettoso della storia e presuntuoso come pochi.

Queste dichiarazioni puramente di facciata che ha rilasciato non cambiano nulla nella mia opinione che ho di lui.

A mai piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti