Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

Adesso, Sardissimo ha scritto:

Secondo me, la mancata crescita della squadra deriva anche da quello: se si è posto nello spogliatoio con la stessa arroganza e presunzione con cui si è mostrato di fronte ai giornalisti, a lungo andare la squadra l'ha scaricato, escludendo i suoi 4 "cocchi". E in questo si spiegherebbe benissimo il fatto che la squadra è regredita.

Io queste cose non le so, alla fine ci sono allenatori che hanno un pessimo rapporto con alcuni giocatori ma comunque il rendimento resta alto.

Voglio dire Lookman e Gasperini sicuramente non si sopportano, ma poi quello i gol li fa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Sempre che la nazionali si qualifichi .spiteful

Vero. Però dai, il girone non è difficile. Vero che non c'è due senza tre, ma col mondiale a 48 ce la faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Io queste cose non le so, alla fine ci sono allenatori che hanno un pessimo rapporto con alcuni giocatori ma comunque il rendimento resta alto.

Voglio dire Lookman e Gasperini sicuramente non si sopportano, ma poi quello i gol li fa...

Vero ma stiamo parlando di un giocatore. Nel caso di Motta è plausibile pensare che la lista fosse lunga, non uno soltanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, curva_filadelfia ha scritto:

Quella partita li aveva illuso molti, me compreso. Col senno di poi, il Lipsia è arrivato 32 su 34 in CL prendendo schiaffi a destra e sinistra, e quella sera ci era andata decisamente di kulovic...

Poi c'è anche il mistero della sparizione di Fagioli dopo aver giocato la miglior partita della sua carriera...

Bene ma non benissimo.

mi aveva entusiasmato Lipsia, ma anche il 3-1 con il PSV. le belle e nette vittorie 3-0 con como, genoa e verona, squadre non eccezionali ma che con allegri faticavamo a battere 1-0. bellissima anche la super rimonta 4-4 a milano. avevo giudicato semplici giornate storte gli 0-0 ad empoli e in casa con la roma.

poi però... la svolta, la partita casalinga con lo stoccarda 

dominati per 97 minuti e tenuti a galla da un eccezionale Perin

a due minuti dalla fine rosso a Danilo e rigore per loro.

Perin ci salva ancora e stiamo per portare a casa uno 0-0 a quel punto prezioso anche se immeritato

ma  Motta rovina tutto con un cambio DEMENZIALE. Fuori Thuram e dentro ROUHI che entra con il pannolone talmente è intimorito. giochiamo di fatto in 9 e prendiamo gol nel recupero su dormita al centro della difesa. e GATTI era misteriosamente rimasto in panchina .doh

quella sera ho iniziato a capire che qualcosa non andava...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Non si allena a chiacchiere. Il PSV in casa ci ha distrutto. La stessa squadra che prende 7 gol dall'Arsenal in casa.

L'Arsenal non aveva i tre attaccanti titolari e schiera un diciottenne. Insomma poi sono i fatti che parlano per te.

Appunto, è quello che dico, se deliri invece di parlare e probabile che alla fine toppi e infatti è quello che è successo.

Sei tu che dici che le parole contano poco se sei ancora in lizza nelle varie competizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non è stato juventino nemmeno un giorno, per cui non c'è niente da salutare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Sardissimo said:

Vero ma stiamo parlando di un giocatore. Nel caso di Motta è plausibile pensare che la lista fosse lunga, non uno soltanto.

il fatto che e stato allontanato adesso, quando siamo a Marzo, a me fa capire che ha perso la maggior parte dello spogliatoio.

La sua gestione si vedeva da mesi, specialmente dalle esclusioni misteriose, affaticamenti che durano un mese, ma quando l'abbiamo fatto notare, c'era chi, con tanta ironia e presunzione, ci dava dei complottisti .ghgh Tatticamente per me Motta e anche bravo, perche a sprazzi si vedevano delle cose interessanti in campo, ma ha completamente toppato la gestione della rosa, e quando umanamente non vai d'accordo con i tuoi giocatori, bravo quanto bravo, alla fine in campo vanno loro, e l'impegno mostrato dai giocatori negli ultimi mesi rispecchia lo scarso rapporto tra allenatore e squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19/02 PSV - Juve 3-1 [fuori dalla Champions]

26/02 Juve - Empoli 1(2)-1(4) [fuori dalla Coppa Italia contro un Empoli che ha schierato 3 primavera]

09/03 Juve Atalanta 0-4

16/03 Fiorentina Juve 3-0

Un mese TRAGICO. ADIOS Thiago Motta, spero che ti segua a stretto giro Giuntoli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parachiulo ! Non cita la dirigenza . Non cita chi gli ha dato carta bianca neppur fosse il Trap . 

Vattene ad insegnare calcio , il tuo , agli eschimesi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che se ne va il peggiore allenatore mai visto alla Juve 

lo riuscivo a vederlo già a luglio ma ha superato ogni aspettativa

e’ riuscito a svalorizzare chiunque 

ha mandato via chi poteva, infatti adesso non ci sono leader 

sembrava fosse stato mandato da Moratti per distruggerci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Veramente Mbangula ha fatto molto, molto meglio di NG e l'errore semmai è stato metterlo da parte. E pure Savona sicuramente non è peggio di Kelly.

Il discorso è che se acquisti dei calciatori da altre squadre non è che poi li lasci in panchina per far giocare quelli della Next Gen (a meno che siano dei fenomeni tipo quelli del Barcellona). Quelli della Next Gen li fai entrare con i cambi per far rifiatare i predetti titolari non il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da molti, credo sia stato uno dei più grandi abbagli collettivi della nostra storia.

Stra pompato dalla stampa, è arrivato come fosse il nuovo Guardiola ed in molti ci abbiamo creduto. Io avevo i miei dubbi, ma anche tanta speranza. Purtroppo il campo ha parlato ed è stato un flop totale sotto ogni punto di vista e su ogni competizione. 

Gli auguro comunque il meglio, ma non potrò che ricordarlo come un Del Neri o un Ferrara qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ecco che se ne va il peggiore allenatore mai visto alla Juve 

spiace dirlo ma concordo.

non ricordo un nostro allenatore infilare una sequenza così impressionante di disastri sportivi dopo una campagna acquisti faraonica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Rimane il fatto che se la Juventus fosse in corsa in tutte le competizioni saremmo qui ad applaudirlo come un eroe nonostante tutte quelle dichiarazioni.

Il problema non è l'arroganza e l'umiltà, ma il percorso di crescita della squadra che non c'è stato.

Siamo stati eliminati in ogni competizione da avversari più deboli della Juventus per lo più senza combattere.

Il problema è quel se... perché senza quel se, ci sarebbe stato il percorso di crescita, eravamo in semifinale di coppa Italia, avevamo giocato gli ottavi di Champions ( dai quali sei poteva anche uscire) ed eravamo nei primi 4 posti in campionato e non quinti...

Purtroppo non siamo in queste condizioni anche per la sua arroganza, la poca umiltà e soprattutto per la poca empatia con i calciatori e il nostro mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era un uomo si dimetteva, queste sue parole di circostanza, sicuramente scritte non da lui, non mi dicono niente, prendere 2 anni e 4 mesi di stipendio dopo i danni che ha fatto dimostrano che non è un granché, per non dire di peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Queste parole gli fanno comunque onore. Ok, ci sono in ballo ancora dei soldi e non gli conviene certo fare dichiarazioni al veleno, ma poteva anche stare zitto e non dire nulla. 

Sono molto dispiaciuto per questo fallimento, in primis per la Juve a cui ovviamente tengo di più e in secondo luogo anche per l'uomo Thiago Motta che ha fatto molti sbagli, che non era la persona adatta, ma siccome empatizzo molto, sono dispiaciuto. Poi ok, si prenderà i suoi milioni e io rimarrò il solito poveraccio che scrive su un forum.

In ogni caso non sono certo qui a gioire con lo scalpo di Thiago in una mano e il pisello(mio)nell'altra. 

Non era storia Thiago.

Auguri per il futuro. 

la specifica sul pisello merita un Pulitzer 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è motivo per avere un sentimento di rancore o di rivalsa nei confronti di Motta. Tutti gli insulti che gli sono stati rivolti adesso devono lasciare il posto al rispetto ed al ringraziamento che Thiago merita. Infatti nessuno può negare che lui abbia fatto di tutto per costruire una squadra forte e bella da vedere. Non ci è riuscito ma la buona fede è stata encomiabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore e uomo che vale meno di zero.!

ha lasciato solo macerie, per quanto mi riguarda gli auguro la fine della sua inutile carriera da allenatore! 
per quanto è scarso e presuntuoso mi darebbe fastidio persino rivederlo su un altra panchina di questa serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato mandato al macello ma ci ha messo anche tanto del suo, non c’era più altra scelta. Lui era uno dei problemi, purtroppo la maggior parte delle criticità le abbiamo ancora in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex.21 ha scritto:

ha mandato via chi poteva, infatti adesso non ci sono leader 

Motta con le vendite non c'entra nulla, sono state decisioni della società per sfoltire la rosa e ripagarsi il mercato, poi alcuni sono stati venduti molto bene quindi se uno deve dare addosso a Giuntoli per il mercato come se fosse colpa sua che poi questi arrivati a Torino non rendono... magari li ha strapagati ma quello era il prezzo

Chiesa è un ex giocatore, Danilo si è ritirato in Brasile e Tek dopo che tutti dicevano che aveva uno stipendio spropositato per l'età che aveva, si fa da parte da solo, si ritira e poi si accasa al Barca solo perché quelli erano in emergenza. Quali sarebbero i leader?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

con le allucinanti esternazioni delle scorse settimane, ti sembra un uomo intellettualmente onesto?

Infatti sono d'accordo con te, ma qui sento troppo elogi verso una persona che secondo me non merita.

Le tre paroline scritte dal suo addetto stampa non mi dicono niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti