Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

Hai umiliato, tu e chi ti ha scelto, una squadra gloriosa rendendola una barzelletta come il letamaio in cui hai giocato da calciatore. Ora insegna agli angeli come cambiare ruolo a tutti i calciatori. Adios non mi mancherai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Geralt di Rivia ha scritto:

Dispiace, le prime giornate aveva fatto vedere qualcosa di positivo... dall'infortunio di Bremer in poi, non c'ha più capito niente...

l'infortunio risale a ottobre, può essere un'aggravante ma non è un attenuante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

In bocca al lupo per tutto, sei stato un signore a fronte di tutte le offese che ti sono state rivolte dai tuoi ex tifosi.

Per quanto mi riguarda sei stato una ventata di aria fresca, il cambiamento che speravo ci avrebbe finalmente dato una visione e una mentalità europea ma purtroppo è andata male.

Grazie comunque per esserti messo in gioco e per averci provato.

Se vuoi ci provo anche io a mettermi in gioco come allenatore della Juve, magari col tempo potrò anche diventare bravo, chiedo anche poco 😄.

Si scherza eh, scusami ma non sono d'accordo con la tua risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio che Motta stia fermo fino al 2027 per papparsi i milioni come dicono alcuni. Per un allenatore giovane come lui vorrebbe dire ritirarsi. Troverà molto presto un nuovo ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per tutto, sei stato un signore a fronte di tutte le offese che ti sono state rivolte dai tuoi ex tifosi.

Per quanto mi riguarda sei stato una ventata di aria fresca, il cambiamento che speravo ci avrebbe finalmente dato una visione e una mentalità europea ma purtroppo è andata male.

I suoi ex tifosi lo hanno insultato sbagliando la sera fuori dal J Hotel.

Per il resto era sempre stato sostenuto sin da quando è arrivato, poi nell'ultimo mese è stato indifendibile.

Quanto alla ventata d'aria fresca io non me ne sono accorto ma magari sono distratto.

Secondo me non ci ha dato nessuna mentalità, ha fatto tanti danni e lascia solamente macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre impegnato a dimostrare che moralmente vola piú alto, a suon di retorica asettica e costruita a tavolino, per poi non riuscire ad essere empatico nemmeno col suo cane. A parer mio, valutato da fuori, Motta deve lavorare prima di tutto alla sua persona e poi alla sua professione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che si fa amare dai giocatori meno di quelli che lo hanno preceduto forse meglio cambi mestiere o torni a riprovare in una medio.piccola, o lavori in un ufficio, non in uno spogliatoio. Tanto per dire solo Mbangula lo ha ringraziato (perché lo ha lanciato), Fagioli  si è ricordato pure di Pirlo a 3 anni di distanza, altri hanno ringraziato Allegri, con lui il silenzio quasi assoluto è tutto dire, solo Bonucci aveva ringraziato Sarri, la differenza però è che lui aveva vinto l'ultimo scudo, altro che disastri vergognosi che non si vedevano da mezzo secolo, svalutando la squadra del 50% e causato la vendita di giovani forti per due soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Non credo proprio che Motta stia fermo fino al 2027 per papparsi i milioni come dicono alcuni. Per un allenatore giovane come lui vorrebbe dire ritirarsi. Troverà molto presto un nuovo ingaggio. 

E chi lo chiama?

Credo che con le grandi squadre si sia bruciato, al massimo andrà in squadre medie o basse dove vincere non è importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

E chi lo chiama?

Credo che con le grandi squadre si sia bruciato, al massimo andrà in squadre medie o basse dove vincere non è importante.

Anche una squadra di media classifica. Anche qualcuno all’estero. Motta non è un incapace. Si farà. Non resterà mai a prendersi fino l’ultimo centesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Anche una squadra di media classifica. Anche qualcuno all’estero. Motta non è un incapace. Si farà. Non resterà mai a prendersi fino l’ultimo centesimo. 

A Torino ha dimostrato di esserlo. Quantomeno nella gestione di giocatori e dirigenti. Che è l'ABC se vuoi allenare in grandi piazze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Speriamo per le casse, certo che visto cosa fa Italiano col Bologna senza Calafiori e Zirkzee mi sa che anche una media ci pensa un po' prima di prenderlo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Successo nel senso che comunque sia non ha mancato di rispetto nel comunicato,poi se ci percula o è sincero questo non lo posso sapere 🙂

Vero. Ma conoscendo l’egocentrismo del personaggio diciamo che io sono un po’ più malizioso di te . Comunque la società che lo ha scelto non la nomina. Nomina la proprietà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Speriamo per le casse, certo che visto cosa fa Italiano col Bologna senza Calafiori e Zirkzee mi sa che anche una media ci pensa un po' prima di prenderlo .muttley

Hanno dato un lavoro innumerevoli volte a Giampaolo, non vedo come possa Motta essersi bruciato per sempre la carriera. Maddai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Umanamente mi dispiace per l'esonero di Motta,

come uomo si è sempre comportato bene e non ha mai mancato di rispetto ai tifosi. 

Ma siccome qui si parla di calcio, posso dire che sportivamente non me ne frega una beata cippa. 

Mi dispiace soltanto che un'altra stagione che poteva essere di rinascita sia andata in vacca.

In ogni caso, non è che sia stato sciolto nell'acido! 

E' stato soltanto esonerato dopo aver distrutto uno spogliatoio e aver raso al suolo lo spirito Juve, 

se mai ci fosse stato. 

Continuerà ad essere pagato (10,5 milioni in 3 anni, ricordiamolo) per il lavoro che non svolgerà e che fin qui,

lo possiamo dire, non ha svolto con particolare maestria. 

Ha scritto frasi di circostanza che si dicono in questi casi, niente di più. 

Mi immagino (non ne ho la certezza perchè sono soltanto un tifoso) invece i diverbi, 

quelli si veri, con i giocatori che o sono stati cacciati o sono stati mandati in panchina 

al minimo dissenso. 

Per cui, tutta questa ipocrisia, ripeto, dal punto di vista sportivo non mi sembra appropriata. 

E' stato preso con un bel contratto, gli è stato dato modo di lavorare in totale autonomia, 

gli sono stati comprati tutti i giocatori che voleva, gli è stato permesso di metterli nei ruoli 

in cui voleva, spesso anche fuori ruolo a quanto abbiamo visto. 

Dopo l'eliminazione con un PSV mediocre in Champions e un Empoli Primavera in Coppa Italia, 

è riuscito nell'impresa di perdere 2 partita di fila con un passivo di 7 gol senza tirare in porta, 

che dovevano fare, dargli la panchina d'oro?! 

Quando è arrivato da noi è stato accolto con clamore e grande fiducia, è stato coccolato e 

amato dalla stragrande parte della tifoseria, appoggiato anche da gran parte della stampa, ricordiamolo. 

Tutti i tifosi si aspettavano una grande stagione o quantomeno di gettare le basi per il futuro;

ha avuto tutte le migliori condizioni per poter lavorare, ha fallito, basta, si volta pagina. 

Come attenuanti, possiamo dire che è venuto da noi in uno dei peggiori momenti storici a livello tecnico e 

anche di uomini, con una proprietà assente, una società incapace e uno staff dilettantistico, 

ok ma anche Thiago ci ha messo del suo. 

Ha rovinato il rapporto con la maggior parte della rosa, non ha legato con nessun giocatore, 

neanche quelli che ha voluto lui, non li ha fatti crescere, non ha migliorato la squadra, 

non ha valorizzato il patrimonio a disposizione. 

Diventerà probabilmente un bravo allenatore ma da noi, lo possiamo dire, ha fallito. 

Io non sono mai stato un Mottiano, l'ho detto e lo dico tranquillamente ma certamente 

mai ho gufato il mio allenatore perchè significava gufare indirettamente la mia squadra. 

A livello empatico ho sempre avuto qualche dubbio, è una questione di pelle, 

infatti Motta mi è sempre stato sulle pelle. (cit.)

(Scusate ma qui sembra che sia morto il Papa, povero Papa che Dio ce l'abbia in Gloria). 

L'ho sempre identificato con un Indaista e per me lo è sempre stato e sempre lo sarà 

e penso che comunque queste cose sotto sotto un po' contino, così come Sarri non 

è mai stato uno di noi e anche lui non è che abbia lasciato un gran bel ricordo. 

Quando penso a lui rivedo sempre questa foto, quindi buona fortuna e addio.

112641007-be88b2e3-ef90-47cc-88ea-9e88f7ee0830.thumb.jpeg.bc53b427c9797e179d9200c6e06e3e59.jpeg

Perfetto. Persino la gufata che diventerà uno dei migliori è perfetta . Perché di gufata si tratta. Questo non ha niente . Ranieri e Del Neri in confronto erano Socrate e Platone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Hanno dato un lavoro innumerevoli volte a Giampaolo, non vedo come possa Motta essersi bruciato per sempre la carriera. Maddai. 

Allora parliamo di piccole, magari al Venezia per tornare in A, nemmeno a medie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Oggi mi sento di dire che Motta è un incapace, a meno che non crediamo alla sua dichiarazione che è competente.

Credo che nessuna grande squadra lo chiamerà, ma in fin dei conti nemmeno mi interessa più di tanto, l'importante è che da noi è stato allontanato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Certo, tutte le scelte fatte in quei precisi momenti erano scelte ponderate che ci potevano stare, che avevano una loro logica.

Poi uno dice, col senno di poi è facile criticare.

Vero, ma il problema è appunto quell'intuito di cui parli, e che dovrebbe fare la differenza tra un comune tifoso e un dirigente pagato milioni.

I cavalli di razza si annusano. Parole non mie ma di Moggi quando parló di Lippi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da interista ha fatto bene il suo lavoro.

Peccato che oltre la Juve, ha anche distrutto soprattutto la sua immagine di allenatore.

Con giocatori scelti anche da lui e pagati 200 milioni. riuscire a fare un fiasco clamoroso mettendosi contro quasi tutti i giocatori, è un impresa in cui pochi riescono.

A memoria non me ne viene nemmeno uno.

Voglio proprio davvero vedere chi gli darà una panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo il comunicato freddo di Motta e poi leggo l’intervista a The Guardian di Danilo. 

abbiamo scambiato i cavalli e noi abbiamo perso il purosangue per tenerci il Mulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato così difficile essere un pelo meno ottuso?

È sembrato un bimbo capriccioso più che un uomo, non va bene così.

Il suo predecessore si era ostinato nel voler fare i risultati catenacciando anche col Verona in casa, questo voleva vincere col 4231 e koopmeiners a tutti i costi.

A Tudor chiederei semplicemente di fare la persona normale, sarebbe già tanto.

E magari di essere serio in conferenza, rispondendo alle domande, a differenza dei predecessori. È una questione di rispetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti