Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

Se non c'era qualcuno che gli bussava sulla spalla ancora oggi era lì  che diceva..."dobbiamo fare grande pestazione e potare patita dalla nosta pate" 

Che noia ...che barba...che noia ...che barba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che per i risultati, paga il suo carattere freddo, distaccato e presuntuoso...anche un po' prima donna. Personalmente con la qualificazione in CL, lo avrei tenuto anche il prossimo anno...ma quando ti metti lo spogliatoio contro non c'è altra strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha sbagliato molto e credo che nelle difficoltà si sia ancor più incaponito a causa dell'ansia e della paura.

Allenare una grande squadra non è semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ti ringrazio. In campo un abominio e te ne uscivi pure con dichiarazioni orride. Dovevi essere il primo a motivare il gruppo invece sembravi pure remare contro difendo che finalmente non si parlava più di scudetto. Io ti avrei esonerato già quando stavamo arrecando ai gironi(invece nemmeno l'uscita disastrosa dalla champions era bastata),magari arrivavamo almeno agli ottavi di champions quindi prendendo qualcosa a livello economico e se si usciva magari si usciva con dignità. Poi secondo me avremmo molto probabilmente essere potuti ancora essere in corsa per lo scudetto,dopotutto prima di crollare definitivamente ci eravamo avvicinati ed eravamo pure riusciti a vincere con l'inda,ma ci sarebbe voluto un altro allenatore uno che non si pone limiti ma che motiva e nella difficoltà sproni la squadra,nonché uno che ricordi cosa è la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, elisabettap ha scritto:

E sotto 2-0 non metteva due difensori. Meditiamo anche su questo.

La lista sarebbe lunga se volessimo elencare le idiozie fatte da Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedremo presto ospite al salotto di Sky con gli amici di Caressa a raccontare storielle sul bel gioco, insegna ad Adani come fare calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a non pensare al trascorso precedente con Porcellotti, che possa ripetersi lo stesso errore. Non so perchè poi ma ho un sospetto che un giorno allenerà le melme. Speriamo che i due presentimenti non vadano mai a coincidere.

Ora toccherà sopportare Mancini, quello sì un prescritto vero, dopo che Tudor ci avrà traghettato al quarto posto e la probabile figuraccia al Mondiale per Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esaltazione iniziale foraggiata dalla stampa e dalla tifoseria dopo anni di agognato cambiamento alla fine gli hanno nuociuto. Probabilmente strada facendo, almeno suppongo, si è reso conto lui stesso che era una panchina per cui non era ancora pronto. E dico che in considerazione di questo suo messaggio  ha realizzato solo adesso di aver peccato di inesperienza dando retta più al suo ego che alla realtà di una squadra che chiedeva ed aveva bisogno di altro. Ricucire un rapporto maltrattato non è dote di tutti e certamente avrebbe richiesto tempo e pazienza; due condizioni che la situazione di classifica odierna non concedevano. Good luck!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto per come è andata, mi aspettavo grandi cose. Lui però ha fatto troppi errori di supponenza, si è presentato in modo arrogante e ricordo che cominciai a notarlo e scriverlo già in tempi non sospetti quando annunciò spavaldamente la formazione prima di Genoa-Juve. Lì fece un po’ il fenomeno e la società avrebbe dovuto farglielo notare e richiamarlo a comportamenti più consoni. Se in pubblico faceva quello possiamo immaginare con i giocatori come si è comportato è quello che è successo dopo purtroppo lo conferma: salutato dal solo Mbangula. Questa, ancor prima della testardaggine sul modo di stare in campo della squadra, la colpa più evidente di uno che è un buon allenatore, al momento però non da grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tiago Motta abbia ampiamente dimostrato di essere un principiante. Ora dimostri con una nuova squadra che la Juventus ha commesso un grave errore a cacciarlo via. Il tempo è galantuomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi la sorpresa che aveva in serbo per noi alla prossima partita...? Qui stiamo aspettando, non può portarsi il segreto nella tomba... O era Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento della scelta ...ma a Bologna i giocatori avevano un ruolo ogni tanto mischiata le carte ma molto molto meno...qui si è fatto prendere dalla evidente PRESUNZIONE di essere un illuminato sulla via ...vai pure grazie lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito un'occasione d'oro per diventare un allenatore di importanza internazionale.

Avrà altre forse 100 occasioni, ma dovrà ripartire dal basso, mettendo da parte questo orgoglio che alla fine è il motivo per cui ha fallito alla Juventus. Dovrà scendere dal piedistallo su cui si è messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita, nel calcio come nella vita di tutti i giorni.

C i si incontra, si prova una convivenza, all'inizio le cose sembrano promettenti, poi man mano si vede che i rapporti si deteriorano, fino a che la convinvenza diventa impossibile e ci si separa.

Magari tutti e due, dopo un'esperienza negativa, diventano più forti e consapevoli, quindi si trae qualcosa di buono perfino da un'esperienza negativa.

Io ovviamente sono maggiormente interessato al futuro della Juve, prossimo e a lungo termine, e spero che si sia imparato qualcosa e che tra pochi mesi non vengano fatti ulteriori errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Icarius ha scritto:

La lista sarebbe lunga se volessimo elencare le idiozie fatte da Motta...

Ho citato questa "perla" perchè mi sembra diversa da un semplice errore. Mi sembra un segnale fatto apposta contro i giocatori, tipo "mi giocate contro? e io vi faccio fare un figura di m...O peggio, realizzato che aveva la squadra contro, ha cercato la disfatta per farsi cacciare subito.Dopo la Fiorentina c'è riuscito infatti. Dubito molto che qualche squadra importante lo chiami ancora.Con un comportamento simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ho citato questa "perla" perchè mi sembra diversa da un semplice errore. Mi sembra un segnale fatto apposta contro i giocatori, tipo "mi giocate contro? e io vi faccio fare un figura di m...O peggio, realizzato che aveva la squadra contro, ha cercato la disfatta per farsi cacciare subito.Dopo la Fiorentina c'è riuscito infatti. Dubito molto che qualche squadra importante lo chiami ancora.Con un comportamento simile.

È una cosa molto forte e spero per lui non sia così. Se fosse vero, allora come uomo e sportivo sarebbe meno di 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto allenatori fallire per molto meno 

Piu che altro la credibilità nei tesserati si riduce, squadra x può anche provarlo ma i giocatori sono persone come noi.. Basta poco e ti demotivi. 

Che poi ancora io mi chiedo di Pirlo..nonostante due trofei troppo acerbo ma tra un motta e lui, Pirlo tutta la vita ❤️Spero un giorno sarà un grande allenatore Pirlo ❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento della decisione, ma d'altro canto non è mia abitudine infierire, per cui mi limito a quotare questo epitaffio:

12 ore fa, elisabettap ha scritto:

La cosa importante è che non sia più l'allenatore della Juve. Di cosa farà in futuro non me ne frega un benamato.......

Da oggi pensiamo a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti