Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta: "Ringrazio la società Juventus per la possibilità che mi è stata data, ai tifosi auguro il meglio"

Post in rilievo

9 ore fa, Icarius ha scritto:

La lista sarebbe lunga se volessimo elencare le idiozie fatte da Motta...

Ho citato questa "perla" perchè mi sembra diversa da un semplice errore. Mi sembra un segnale fatto apposta contro i giocatori, tipo "mi giocate contro? e io vi faccio fare un figura di m...O peggio, realizzato che aveva la squadra contro, ha cercato la disfatta per farsi cacciare subito.Dopo la Fiorentina c'è riuscito infatti. Dubito molto che qualche squadra importante lo chiami ancora.Con un comportamento simile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ho citato questa "perla" perchè mi sembra diversa da un semplice errore. Mi sembra un segnale fatto apposta contro i giocatori, tipo "mi giocate contro? e io vi faccio fare un figura di m...O peggio, realizzato che aveva la squadra contro, ha cercato la disfatta per farsi cacciare subito.Dopo la Fiorentina c'è riuscito infatti. Dubito molto che qualche squadra importante lo chiami ancora.Con un comportamento simile.

È una cosa molto forte e spero per lui non sia così. Se fosse vero, allora come uomo e sportivo sarebbe meno di 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto allenatori fallire per molto meno 

Piu che altro la credibilità nei tesserati si riduce, squadra x può anche provarlo ma i giocatori sono persone come noi.. Basta poco e ti demotivi. 

Che poi ancora io mi chiedo di Pirlo..nonostante due trofei troppo acerbo ma tra un motta e lui, Pirlo tutta la vita ❤️Spero un giorno sarà un grande allenatore Pirlo ❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento della decisione, ma d'altro canto non è mia abitudine infierire, per cui mi limito a quotare questo epitaffio:

12 ore fa, elisabettap ha scritto:

La cosa importante è che non sia più l'allenatore della Juve. Di cosa farà in futuro non me ne frega un benamato.......

Da oggi pensiamo a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un caro amico prescritto e cartonato (a parte questo difetto è un bravo ragazzo e ci conosciamo da 40 anni) me l'ha mandata poco fa via Wzapp, a presa per il *...

Le merdine si stanno bagnando il pane... come dar loro torto? .doh 

486270701_29659678410286039_8828657123862144312_n.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventerà un allenatore di grande livello secondo me.  Spero trovi presto una nuova squadra, per lui ma anche per non continuare a pagarlo per 3 anni, ovviamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Viserion ha scritto:

Diventerà un allenatore di grande livello secondo me.  Spero trovi presto una nuova squadra, per lui ma anche per non continuare a pagarlo per 3 anni, ovviamente.

Diventerà anche un ottimo pompiere , un presidente operaio e pure un ottimo architetto e perché no? Un ottimo medico .. ma sempre che non diventi un ottimo avvocato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Diventerà anche un ottimo pompiere , un presidente operaio e pure un ottimo architetto e perché no? Un ottimo medico .. ma sempre che non diventi un ottimo avvocato 

?  Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viserion ha scritto:

poco empatico, molto, troppo riservato. difficile creare feeling in grossi club, molto difficile.

come credo sia difficile che modifichi carattere e personalità, talmente borioso e sicuro di se com'è.

piuttosto imparasse ad allenare gli spogliatoi alla corsa ed al provare e riprovare schemi su schemi. Da noi non ha fatto nulla di tutto ciò e se il suo modus operandi sarà sempre questo, ovvero il nulla cosmico, il suo futuro da allenatore sarà molto nebuloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è da spostare in difesa, alla Bonucci.

Yldiz va tolto dalla fascia e portato vicino alla porta.

Koop è una mezz'ala.

Concecao serve per spaccare le partite  ell'ultima mezz'ora

Lo dico da agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento relativo alla comunicazione impeccabile.

Complimenti a Motta che lascia con stile, cosa non da tutti.

Poi certo: vedere quelli che lo scorso maggio tifavano contro parlare di rispetto e ciarlare di haters fa ben più che ridere: tornate a tifare l'atalanta capiscers sfigati e portasfiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti