Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

(TS) Tacconi: “Motta presuntuoso come Maifredi, so che ha litigato un po' con tutti. Tudor? Non è che mi faccia impazzire...”

Post in rilievo

Il buon Tacconi non ha ben compreso che Tudor è solo un traghettatore, ma resta cmq il nostro Capitan Fracassa e gli vogliamo un mondo di bene. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto. Condivido anche le parole su Giuntoli. Ha preso i giocatori top che tutti volevano...Credo che non siano solo colpe sue, ma sfortuna e arroganza di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il fallimento di Maifredi in non piccola misura fu dovuto alla fronda interna capeggiata da Tacconi.

non so se sia totalmente così, sicuramente all'epoca qualcosa del genere accadde.

Tacconi era "nato" con Trap, veniva da un'altra Juventus.

In più era il capitano della Juve di Zoff a cui era legatissimo, probabilmente vide in maifredi anche una sorta di usurpatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disse colui che guidò la fronda interna senza la quale nel 1990/91 probabilmente si vinceva la coppa coppe e si arrivava tra il secondo e il terzo posto in campionato. Io c'ero,non dimentico i gol vergognosi che prese al nou camp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

A nessuno fa impazzire Tudor, ma al momento non si poteva fare diversamente. Poi a giugno dentro Conte o Gasperini.. E una nuova dirigenza via anche Giuntoli!! 

Io invece condivido anche le sue parole su Giuntoli. Non ha preso dei pipponi, se non hanno reso come dovevano non è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Come sempre senza peli sulla lingua.

..e se ci sono non sono i suoi.

Ok, saluto tutti, alla prossima!

sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che giuntuli nn abbia fatto di tutto x limitare sta cosa, un buon dirigente e il suo staff devono fare da collante,  smussare discussioni e tenere il gruppo unito e compatto 

Nn se ne erano accorti che era così testa di razzo? Prima di prendere un allenatore ponderi tutto più e più volte e se te ne accorgi in ritardo fai di tutto evitare certe situazioni o ricomporle in fretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quando può sparare su maifredi non si tira mai indietro sefz

Beh ci credo.

Quell'anno Gigione fece spuntare parecchi peli bianchi a Capitan Fracassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

non so se sia totalmente così, sicuramente all'epoca qualcosa del genere accadde.

Tacconi era "nato" con Trap, veniva da un'altra Juventus.

In più era il capitano della Juve di Zoff a cui era legatissimo, probabilmente vide in maifredi anche una sorta di usurpatore

... e alla prima partita in supercoppa venne esposto al bombardamento da parte del Napoli, 5-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Tacconi, ma non lo ricordo mai parlar bene delle Juve che ci son state dopo di lui, trovava difetti anche durante  i 9 scudetti , non mi piace sto pensare che il passato sia sempre meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come sempre senza peli sulla lingua. Del resto conferma le voci su uno spogliatoio allo sbando per le liti con il tecnico. 

Non è mai decollato questo rapporto Juve-Motta. 

image.png.30c51728eb472067ebfe702322164517.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..e se ci sono non sono i suoi.

Ok, saluto tutti, alla prossima!

sefz

Meglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 35 anni ancora si pensa  che Maifredi sia stato il male peggiore e lo si continua a dileggiare, quando in realtà, sotto certi aspetti è stato un personaggio trasparente e meno ambiguo di tanti altri che sono passati... o sono ancora qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto con il grande Stefano tranne su Gasperini perché anche lui mi sembra che non leghi molto con i giocatori e ci sarebbe il rischio di un Motta 2 la vendetta 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quando può sparare su maifredi non si tira mai indietro sefz

Fa bene. Cacciare Zoff per quel pallone gonfiato fu un oltraggio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Occhio che - per quanto piaccia molto anche a me - Gasp è altrettanto presuntuoso. E in una big, dove questa cosa emerge subito, infatti è durato un mese. Era l'Inter circense del post-triplete e noi siamo esattamente in quella situazione, quindi ci andrei molto cauto.

Quell Inter lì però era una polveriera e lui aveva ben altro status. Se l'ambiente Juve dovesse rigettare anche lui allora avremmo la prova definitiva che questo club non riesce a cambiare modo di stare in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti