Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

(TS) Tacconi: “Motta presuntuoso come Maifredi, so che ha litigato un po' con tutti. Tudor? Non è che mi faccia impazzire...”

Post in rilievo

Ha ragione Il nostro Mitico Stefano che si dia la possibilità a Gasperini per me ha l'eta la maturita è la bravura per allenare la JUVE senza cadere dov'è caduto Thiago Motta cioè credersi onnipotente Conte sarebbe la sicurezza ma personalmente mi gasa piu Gasperini o se vuole svoltare senza troppi rischi perchè no un Emery allenatore molto concreto e vincente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Come sempre senza peli sulla lingua. Del resto conferma le voci su uno spogliatoio allo sbando per le liti con il tecnico. 

Non è mai decollato questo rapporto Juve-Motta. 

Beh, mi sembra ormai chiaro ed evidente che Motta è stato esonerato per il cattivo rapporto con gran parte dei giocatori più che per i risultati (sicuramente deludenti). Se avesse avuto il gruppo con lui, avrebbe comunque concluso la stagione. L' hanno mandato via adesso perché i giocatori proprio non ne potevano più. Sinceramente non pensavo che Motta fosse così problematico come carattere e capacità relazionali. Non mi pare che a Bologna fosse tratteggiato così. Non so cosa possa essere successo ma è ovvio che se 20 giocatori su 25 non ti reggono il problema è tuo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Beh, mi sembra ormai chiaro ed evidente che Motta è stato esonerato per il cattivo rapporto con gran parte dei giocatori più che per i risultati (sicuramente deludenti). Se avesse avuto il gruppo con lui, avrebbe comunque concluso la stagione. L' hanno mandato via adesso perché i giocatori proprio non ne potevano più. Sinceramente non pensavo che Motta fosse così problematico come carattere e capacità relazionali. Non mi pare che a Bologna fosse tratteggiato così. Non so cosa possa essere successo ma è ovvio che se 20 giocatori su 25 non ti reggono il problema è tuo....

Ma infatti intendevo proprio ciò che dici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Non mi pare che a Bologna fosse tratteggiato così

Sì sì, I tifosi del Bologna hanno sempre parlato di difficoltà caratteriali e scazzi in spogliatoio. Ma il risultato ottenuto mascherava tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi si comportò male fin dal primo giorno, mi ricordo che in una delle prime dichiarazioni che fece disse che avrebbe tolto la fascia di capitano a Tacconi per darla a Marocchi perchè lo aveva già allenato qualche anno prima a Bologna.....Tacconi che aveva vinto tutto in quegli anni e che era l'ultimo simbolo della leggendaria squadra degli anni '80 avrebbe dovuto lasciare la fascia di capitano ad un normale centrocampista solo perché il nuovo allenatore lo aveva già allenato !!!

Inoltre delirò alla grande dicendo che avrebbe fatto giocare quella Juve col modulo 4-2-4 come il Brasile del '70 .ghgh

Insomma un Thiago Motta di quegli anni, forse persino più presuntuoso e folle !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Sì sì, I tifosi del Bologna hanno sempre parlato di difficoltà caratteriali e scazzi in spogliatoio. Ma il risultato ottenuto mascherava tutto.

Non lo sapevo, prendo atto ma magari avrebbe dovuto farlo a suo tempo anche Giuntoli.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha vissuto in tempi di Marchesi e la famigerata stagione 87/88 ed è stata molto peggio della Juve di Maifredi, condivido manchi carisma e juventinita’ ai piani alti, anche nei tempi difficili passati c’erano i fratelli Agnelli e Boniperti a caricare l’ambiente, ora invece?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Quest’anno non abbiamo mai visto lo stesso undici titolare per tre partite di fila.

Mi sa che Tacconi sta invecchiando…. Perché, nei tre anni di Allegri abbiamo mai visto la stessa formazione per 2 partite di fila? 
Dai su….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Maifredi si comportò male fin dal primo giorno, mi ricordo che in una delle prime dichiarazioni che fece disse che avrebbe tolto la fascia di capitano a Tacconi per darla a Marocchi perchè lo aveva già allenato qualche anno prima a Bologna.....Tacconi che aveva vinto tutto in quegli anni e che era l'ultimo simbolo della leggendaria squadra degli anni '80 avrebbe dovuto lasciare la fascia di capitano ad un normale centrocampista solo perché il nuovo allenatore lo aveva già allenato !!!

Inoltre delirò alla grande dicendo che avrebbe fatto giocare quella Juve col modulo 4-2-4 come il Brasile del '70 .ghgh

Insomma un Thiago Motta di quegli anni, forse persino più presuntuoso e folle !!!

Ricordo ancora i titoloni in prima pagina sul fatto che avremo giocato come il Brasile del 70 😅

Uguale uguale proprio 😒

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sir Boneddu ha scritto:

Occhio che - per quanto piaccia molto anche a me - Gasp è altrettanto presuntuoso. E in una big, dove questa cosa emerge subito, infatti è durato un mese. Era l'Inter circense del post-triplete e noi siamo esattamente in quella situazione, quindi ci andrei molto cauto.

??? Quella era una squadra di senatori vecchi, a fine ciclo e con la panza piena per vinto TUTTO Champions compresa.

Esattamente il contrario di quello che siamo noi ora. 
Quindi non vedo il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D’accordo con Stefano: juventino vero!!

Però mi auguro per il nostro bene che Tudor gli faccia cambiare idea con i risultati e si rivelerà quello di cui abbiamo bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cosa ha bisogno la Vecchia Signora per tornare grande?

"Di un presidente come Andrea Agnelli per ridare una mentalità vincente e da Juve a tutto il club".

Sarebbe il primo passo da fare...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Di cosa ha bisogno la Vecchia Signora per tornare grande?

"Di un presidente come Andrea Agnelli per ridare una mentalità vincente e da Juve a tutto il club".

Sarebbe il primo passo da fare...

come no... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Mi sa che Tacconi sta invecchiando…. Perché, nei tre anni di Allegri abbiamo mai visto la stessa formazione per 2 partite di fila? 
Dai su….

Con Allegri c'erano dei punti fermi, con Motta nessuno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nit97 ha scritto:

Maifredi è Einstein in confronto a Motta.

Secondo me sia Maifredi che Motta al massimo sono Odifreddi, altro che Einstein...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, HexAl ha scritto:

Magari tornasse AA, anche perché in questo momento il presidente è come non averlo…

dato che è evidente che la Juve per Ferrero non è la priorità come lo era per Andrea.

Un ritorno di Andrea dal prossimo ottobre/novembre a squalifica scontata sarebbe fondamentale per ricostruire mentalità vincente.

Si e con i soldi di Ardoino visto che oramai parla senza peli sulla lingua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti