Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackwhite heart

Le parole di Tacchinardi sulla juventinita’ di Tudor

Post in rilievo

7 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Purtroppo non riuscirà a dare la preparazione atletica adeguata in pochi giorni perché è anche lì che siamo molto carenti ma sopperirà col tempo perché le squadre di Tudor corrono

Probabile......pero' per fare dei passi avanti rispetto a motta come preparazione atletica basterebbe fare semplicemente ....nulla. sempre meglio fare nulla che fare danni. Meglio concentrarsi sulle palle inattive dove con motta eravamo pessimi, tra le squadre peggiori della serie a e sui lanci lunghi che con motta erano quasi vietati. Ora bisogna abituare vlahovic e kolo agli schemi su palla lunga.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, De$mo ha scritto:

0 filosofia e 100% sostanza

motta è uno distraaccato dalla realta

cosa tra l'altro lapalissiana gia dalla prima intervista

Mah, sino all'anno scorso si leggeva (magari non te però andava per la maggiore) che il problema era troppo pragmatismo e troppi pochi schemi rispetto al modello di "calcio europeo", con l'allenatore.

Per me detto sinceramente sono un po' tutte boiate, ma anche quelle della "juventinità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

Belle parole.

Ma non ci serve per me juventinità, o gente per cui il sogno é allenare la Juve, ci servono allenatori bravi e giocatori forti.

Per ora non ci siamo, direi.

mamma mia che ottimismo....

fare un lavoro e fare lo stesso lavoro con passione non sono la stessa cosa

un allenatore che condivide la passione per la JUVENTUS puo' aiutare a creare un ambiente positivo, fondamentale per il morale della squadra e dei tifosi

Io invece sono per la Tudorizzazione anche dei dirigenti: la passione e il tifo per la squadra, la difesa legale e mediatica

Sottolineo : la juventinità non è un opzional, è un ingrediente fondamentale per il successo. La JUVENTUS ha bisogno di persone che credono nella squadra e che la difenda dentro e fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sino all'anno scorso si leggeva (magari non te però andava per la maggiore) che il problema era troppo pragmatismo e troppi pochi schemi rispetto al modello di "calcio europeo", con l'allenatore.

Per me detto sinceramente sono un po' tutte boiate, ma anche quelle della "juventinità".

Però se togli le xazzate dei tifosi togli tutto il gusto del forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto.. l'entusiasmo, il senso di appartenenza alla Juventus, e tutte queste emozioni che ci regalano gioia e ci fanno sperare in grandi cose. Però mi sembra che qui si stia iniziando a festeggiare ancora prima di aver raggiunto una vittoria concreta. A quanto pare, il passato non ha insegnato nulla, almeno da quello che posso osservare.

Dalle mie parti si dice: l'acqua bolle e il porcø è alla montagna.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

un allenatore che condivide la passione per la JUVENTUS puo' aiutare a creare un ambiente positivo, fondamentale per il morale della squadra e dei tifosi

Io invece sono per la Tudorizzazione anche dei dirigenti: la passione e il tifo per la squadra, la difesa legale e mediatica

Sottolineo : la passione non è un opzional, è un ingrediente fondamentale per il successo. La JUVENTUS ha bisogno di persone che credono nella squadra e che la difenda dentro e fuori dal campo

Quindi Motta, Allegri, Pirlo non facevano un lavoro con "passione" perché non erano della Juve?

L'ambiente positivo lo creano solo i risultati, secondo me.

Io ammetto che non sono ottimista (raramente mi é capitato...anche se di recente sia con Pirlo sia con Allegri bis non ero affatto ottimista) ma non vuol dire niente, mi sono sbagliato spessissimo (tra l'altro pure con Allegri 1), però tiferò tantissimo perché Tudor e la sua Juve facciano benissimo, ci mancherebbe, da oggi lui é il "mio" allenatore per quanto non lo avrei scelto in generale 8anche se sul mercato c'era pochissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi Motta, Allegri, Pirlo non facevano un lavoro con "passione" perché non erano della Juve?

L'ambiente positivo lo creano solo i risultati, secondo me.

Io ammetto che non sono ottimista (raramente mi é capitato...anche se di recente sia con Pirlo sia con Allegri bis non ero affatto ottimista) ma non vuol dire niente, mi sono sbagliato spessissimo (tra l'altro pure con Allegri 1), però tiferò tantissimo perché Tudor e la sua Juve facciano benissimo, ci mancherebbe, da oggi lui é il "mio" allenatore per quanto non lo avrei scelto in generale 8anche se sul mercato c'era pochissimo).

sicuramente i risultati sono fondamentali per rimanere in un ambiente positivo, ma la passione puo' contribuire a raggiungerli quei risultati.

Quindi sono pronto a tifare per Tudor e la sua Juve e spero che il suo entusiasmo sia contagioso per la squadra che ora mi pare allo sbando

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è tempo per trasmettere juventinità , soprattutto se sei da solo e per sole 9 partite , già definito come traghettatore. 
Tra l’altro come avevo la sensazione in squadra abbiamo gente seria ma anche dei bei parachiuli ad iniziare dal finto capitano. Spero che Tudor sollevi chi di dovere e inizi a remare con quelli che vogliono remare . Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ma infatti io mi aguro che Tudor sia e si dimostri molto bravo, non lo posso né voglio escluderlo.

Ho sensazioni piuttosto negative ma la speranza é un'altra.

Intendevo dire che va bene se é juventino tanto meglio ma non é quello a cui si dovrebbe guardare in primis.

L' ambiente per me invece è fondamentale. E per ambiente intendo l' empatia allenatore dirigenza tifosi . Altroché se è importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

L' ambiente per me invece è fondamentale. E per ambiente intendo l' empatia allenatore dirigenza tifosi . Altroché se è importante 

è importantissima la mia speranza è che non fossimo come i prescritti , invece... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole.

Ma non ci serve per me juventinità, o gente per cui il sogno é allenare la Juve, ci servono allenatori bravi e giocatori forti.

La nostra storia, quella delle Juventus più forti, ci raccontano che sia il Trap che Lippi, prima di dare lustro alla Juve, non erano conosciuti come forti allenatori. Anche lo stesso Conte, prima di allenarci, non si sapeva se fosse da Juve. Tudor ha allenato il Verona ed allenato l'Udinese 2 volte,  chiamato a stagione in corso per due volte ed è riuscito a fare ciò che gli avevano chiesto, cioè, salvarli da una possibile retrocessione. A Marsiglia ha fatto una stagione intera ed ha lasciato un' ottima impressione. Personalmente mi fido di Tudor perché so che darà il massimo che potrà. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole.

Praticamente già bollato come inadeguato.... Almeno diamogli tempo di fare un allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono più attestati di stima dal mondo interista per l’esonerato che dallo spogliatoio e dal mondo Juve . Inzaghino ha tessuto lodi e speranze di rivederli presto. 

perchè non sono sorpreso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storico ha scritto:

Praticamente già bollato come inadeguato.... Almeno diamogli tempo di fare un allenamento 

Veramente il mio commento era rivolto a Motta ed ai giocatori sino adesso, non a Tudor.
Su cui non sono granché ottimista, peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventinita' e' qualcosa di bello e piacevole ma non basta ...

Diciamo che comunque Tudor ha piu' esperienza  di Motta e questo e' altrettanto / se non... piu' importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

La nostra storia, quella delle Juventus più forti, ci raccontano che sia il Trap che Lippi, prima di dare lustro alla Juve, non erano conosciuti come forti allenatori. Anche lo stesso Conte, prima di allenarci, non si sapeva se fosse da Juve. Tudor ha allenato il Verona ed allenato l'Udinese 2 volte,  chiamato a stagione in corso per due volte ed è riuscito a fare ciò che gli avevano chiesto, cioè, salvarli da una possibile retrocessione. A Marsiglia ha fatto una stagione intera ed ha lasciato un' ottima impressione. Personalmente mi fido di Tudor perché so che darà il massimo che potrà. 

ha sostituito anche Sarri, riuscendo a portare la Lazzie in EL :tsa:

Quando è stato chiamato come subentrante, non ha mai fallito. Totale fiducia in lui e gli andrebbe fatto un monumento per aver accettato per soli 3 o 4 mesi una situazione simile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole.

Beh oddio, vero sicuramente. Ma una bella dose di Juventinitá in questo momento storico, serve come l'aria.

Di Juve è rimasto solo il nome attualmente, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Non sará un Conte ma Tudor è pure lui un nobile e non è poco. 

Di di sicuro Tudor non scapperebbe lasciando la "sua" Juve a inizio ritiro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor ha fatto 1030km da Spalato a Torino con la sua macchina personale per arrivare alla Juve.....non ha voglia,è mega carico!

Spero che almeno il 50% di questa carica la trasmetta ai giocatori sul campo....saremmo già quarti solo con l'entusiasmo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha sostituito anche Sarri, riuscendo a portare la Lazzie in EL :tsa:

Quando è stato chiamato come subentrante, non ha mai fallito. Totale fiducia in lui e gli andrebbe fatto un monumento per aver accettato per soli 3 o 4 mesi una situazione simile!

Avevo dimenticato della Lazio. Lì fece un gran lavoro da subentrante, come è sempre stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, area.51 ha scritto:

Sottolineo : la juventinità non è un opzional, è un ingrediente fondamentale per il successo. La JUVENTUS ha bisogno di persone che credono nella squadra e che la difenda dentro e fuori dal campo

La verità è che con Andrea agnelli che ci metteva la faccia, Nedved che ci metteva la faccia ..si respirava aria di famiglia .. che è la cosa che più manca a questa juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti