Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tom!

"E adesso chiedo scusa a Max..."

Post in rilievo

Apro questo topic per dare la possibilità di poter inserire un messaggio di scuse a Max Allegri, monumento recente della juventinità, vittima di mematori senza qualità e di tutta quella parte poco cosciente e consapevole della nostra tifoseria.

Vorrei che questa parte di noi tifosi bianconeri facesse finalmente un atto di responsabilità rendendosi conto di quanto abbia dato credito a falsi profeti calcistici inquinando negli anni passati il percorso di una squadra che, per quanto non all'altezza della nostra storia, lo era sicuramente in quanto a valori umani. Una squadra che poteva divenire una solida base per costruire una rosa del livello che tutti ci aspettavamo.

La disunione causata da questo gruppo di tifosi ha causato grandi danni fino, ne sono sicuro, ad indirizzare nel peggiore dei modi anche la società.

Quindi, tocca a voi:

"E adesso chiedo scusa a Max..."

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora andiamo avanti con sta storia? Come già detto da altri, non è che dopo un'annata disastrosa si rivaluta il passato recente, giusto meno disastroso ma comunque da dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questa storia, max rimarrà per sempre nella nostra storia ma nel suo secondo "mandato" ha fatto male, il fatto che motta abbia fatto altrettanto male non giustifica il fatto che il suo tempo da noi era finito. Torniamo a tifare Juve e no gli allenatori/dirigenti/giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa di cosa, che in anni e anni ha vinto solo una Coppa Italia senza mai essere esonerato, quando i suoi predecessori sono stati esonerati dopo aver vinto rispettivamente uno scudetto e una coppa Italia più una Supercoppa. Ma basta, per favore......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no. Sono stato felice che abbia allenato la Juve per anni, ma il suo tempo era ormai giunto abbondantemente al termine. il fallimento di Motta non sposta una virgola in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è un ottimo tecnico ma la separazione era inevitabile...nemmeno lui ce la faceva più...era evidente che voleva essere esonerato per prendersi un periodo di riposo lautamente pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.