Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se vuole Mourinho partiamo male però ahah

Se vuole uno che pratica il calcio di vent'anni fa con la comunicazione di uno scaricatore di porto, meglio che si tiene l' 8 % ,fa il figo su X ,tira su un po' di followers e si ferma lì,  che il calcio non è cosa sua.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ho letto due estratti. il nome del suo allenatore dei sogni ed il trito e ritrito slogan simil MAGA che manco alle Feste della Birra usano più...
Insomma....
Se il buongiorno si vede dal mattino, ecco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Sì che si è trovato a gestire una manica di scarsoni senza palle.

questo lo dici tu e sec me è un discorso altamente superficiale ,a prescindere dal fatto che ne abbiamo cambiati 20, sono tutti scarsi senza palle mah, non saranno da scudetto ma manco la manica di ebeti e zombie che hai visto in campo ultimamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non credo. Lo vedo più come un Briatore sborone. Se avessero in corso trattative per l'acquisto della società non le condurrebbero così. 

si è capito che Elkann gli ha sbattuto la porta in faccia in privato e ora cerca di forzare la mano con le uscite pubbliche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, baggio18 ha scritto:

@euroventus

anche secondo me ha dato una impronta, si vedeva già ad agosto ma poi il suo lavoro non mi è sembrato proprio arricchito da altro anzi si è fermato lì, ma come dice capello anche l'allenatore più scarso sa insegnare la tattica è la cosa più facile da fare. All'inizio la squadra sembrava anche applicarsi bene ,ma poi il lavoro di un allenatore è soprattutto durante la stagione, per me gradualmente ha perso il gruppo, può essere dipeso da tante cose ma sicuramente avrà fatto delle cose che agli occhi dei giocatori gli hanno fatto perdere punti .

non mi piace che debba passare il discorso che abbiamo giocatori irrispettosi o nullafacenti,per me come dice Tacchinardi invece sono ragazzi che sembra anche che abbiano voglia di fare, ma la guida non è riconosciuta come tale,forse si è inimicato qualcuno,forse il suo modo di gestire non è stato apprezzato, forse non ha dialogo,o un po' tutte le cose insieme 

quindi non accetto il discorso che ai giocatori andava imposto di seguire l'allenatore,non è una cosa che puoi imporre o forzare perché viene in automatico. Non lo accetto soprattutto da chi tempo fa mi prendeva per il * quando facevo notare che forse i giocatori non si riconoscevano nel mister,e oggi al posto di dirmi con onestà che forse avevo ragione mi continuano a prendere in giro...

sono dinamiche di sociologia,psicologiche, di studio dei gruppi, che io ho studiato e ho anche vissuto non si può imporre un leader, se lo imponi è dittatura, il processo di affermazione e riconoscimento della leadership verte soprattutto su processi psicologici quasi istintivi,non si può imporre a un gruppo di dare il massimo per un capo perché deve andare così, può succedere se il gruppo squadra ha un sottogruppo di maggioranza che lo fa spontaneamente e quindi se c'è qualche scontento chissenefrega o segue anche lui o se ne va, qui invece no, qui c'è la stragrande maggioranza dei giocatori che l'allenatore non lo sopportava o cmq come minimo non ci aveva legato, non c'era empatia ecc, sennò la squadra non giocava così, non ci sarebbe manco stato l'esonero in realtà, quindi si parla proprio di una cosa grottesca, una maggioranza di persone contro 1 , poi 1 può essere pure un genio o non so cosa ma se non ha fatto breccia c'è poco da fare. 

Mister ms che ne sanno. Quelli che parlano quasi sicuramente non hanno mai frequentato uno spogliatotio e al massimo come gioco di squadra hanno provato lo scopone scientifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Tudor in questi tre mesi preparerà il terreno con la difesa a tre a Conte. Tutto come da programma. :tsa:

Sì come con Pirlo che si preparava la strada per Guardiola.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Prima cerca account juventini da seguire e poi se ne esce con dichiarazioni adminchiam su Mourinho. 
Di juventino ha poco e certo non ne conosce la storia. 

Ho visto l’intervista… non me lo nominate più… venditore di fumo è poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopallot ha scritto:

sentito Ardoino su TL.. Ha chiesto esplicitamente alla proprietà di permettergli di entrare nella Juve. evidentemente ha già ricevuto in privato porte in faccia. Ma se Elkann non cede lui ora non puà fare nulla, anche andasse a torino con 2 miliardi di euro. il pacchetto è in mano a John...

Ma basta andare dietro a questo venditore di fumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Prima cerca account juventini da seguire e poi se ne esce con dichiarazioni adminchiam su Mourinho. 
Di juventino ha poco e certo non ne conosce la storia. 

Tra l'altro un ex allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere il 3421 

potremmo fare bene secondo me 

Ma solo con 2 centrocampi di ruolo?

Perchè così per me è dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente e' piu' fattibile che venga realizzato il ponte di messina nei prox 3 anni che JE venda la juve....

Che peraltro nn e' fatta solo dal.fatturato, ma anche da tutti gli asset.( Stadio, continassa, hotel, Vinovo...).

Praticamente comprabile solo da arabi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma uno che gli chiede

"Si ok. Ma intanto potresti entrare come sponsor, metti 100 milionil'anno e non credo che alla continassa ti dicano di no"

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopallot ha scritto:

si è capito che Elkann gli ha sbattuto la porta in faccia in privato e ora cerca di forzare la mano con le uscite pubbliche

intelligentemente tra l'altro.

cercare consensi proponendo Mourinho come allenatore è proprio da stratega del marketing..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/03/2025 Alle 13:02, Sebastianito ha scritto:

Mi spiace per TM.

Ma spiace più per noi che ci eravamo illusi.

Un giorno qualcuno dovrà spiegarci cos'è successo con i giocatori.

Il NON rapporto con lo spogliatoio è stato decisivo.

Ciao a tutti.

PS: Maldini DS?

Eh..😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopallot ha scritto:

sentito Ardoino su TL.. Ha chiesto esplicitamente alla proprietà di permettergli di entrare nella Juve. evidentemente ha già ricevuto in privato porte in faccia. Ma se Elkann non cede lui ora non puà fare nulla, anche andasse a torino con 2 miliardi di euro. il pacchetto è in mano a John...

Diventasse il main sponsor con 100 mln l’anno di contratto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sebastianito ha scritto:

Lo so, è presto.

Forza IT.

Ma intanto....

AC

AC

AC

AC

AC.

A presto!

Ecco, diciamo che..anche se è presto..😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 9 partite, 9 finali. Il recupero dagli infortuni non dipende dall’allenatore. Quindi Tudor o Motta avremmo avuto gli stessi recuperi.

La tattica oggi non la cambi, non puoi stravolgere il modulo o i ruoli.

l’unica cosa che può fare Tudor è far sì che la squadra approcci con fame e grinta alle partite. Questo ci porterebbe a metà dell’opera. Poi basta che non fa errori madornali nel preparare le partite..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

questo lo dici tu e sec me è un discorso altamente superficiale ,a prescindere dal fatto che ne abbiamo cambiati 20, sono tutti scarsi senza palle mah, non saranno da scudetto ma manco la manica di ebeti e zombie che hai visto in campo ultimamente 

Al solito, estremamente acuto mister.

La tua poca convinzione verso Motta, è stata la prima crepa verso la grande fiducia che avevo nei suoi confronti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.