Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Edivad ha scritto:

Visto che ormai siamo alla fine del campionato, io resterei a 4 in difesa, con terzino destro più bloccato,

cercando di essere più equilibrato a centrocampo, per evitare le praterie quando perdiamo palla.

Sono anche io per le due punte, ma essendo appunto solo due, potrebbe crearsi il problema che poi durante

la partita devi sempre cambiare modulo, in caso di infortunio o sostituzione.

Quindi per me niente rivoluzione di moduli, ma solo piccoli accorgimenti.

Anche secondo me la strada più semplice e redditizia è quella che non comporta rivoluzioni a 9 partite dalla fine della stagione. 

Continuerei sulla falsariga degli ultimi adattamenti che si stavano vedendo, con un terzino che viene a dare più spesso ampiezza in luogo dell'attaccante esterno. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se non fosse stato per Gianni Torino nel Novecento sarebbe stata una città di periferia. La gente alla sua morte gli ha dato la giusta considerazione andando in massa a dargli l'ultimo saluto. Senza di lui si vede la mediocrità di questa città. 

insomma cosi mediocre non la vedo sinceramente......eataly, salone del libro, museo egizio......in dieci anni il turismo è diventato un elemento portante....non sono d'accordo su questa opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Alberto Costa a 15 infatti non ha senso. A 5 aveva senso forse, uno che ha fatto 10 partite nel campionato portoghese

Se c'è un giocatore che tu come DS pensi che abbia delle ottime potenzialità di crescita, che prenda poco di ingaggio e che sia molto giovane beh, quelli a casa mia sono SEMPRE soldi ben spesi.

Poi, se l'intuizione si rivelerà sbagliata avrò commesso un errore e ne pagherò le conseguenze se necessario, comunque avendo un salario basso e un'anagrafe favorevole posso cederlo in meno di 15gg, questo è certo.

Sono altri gli ORRORI commessi da Giuntoli a mio avviso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Se c'è un giocatore che tu come DS pensi che abbia delle ottime potenzialità di crescita, che prenda poco di ingaggio e che sia molto giovane beh, quelli a casa mia sono SEMPRE soldi ben spesi.

Poi, se l'intuizione si rivelerà sbagliata avrò commesso un errore e ne pagherò le conseguenze se necessario, comunque avendo un salario basso e un'anagrafe favorevole posso cederlo in meno di 15gg, questo è certo.

Sono altri gli ORRORI commessi da Giuntoli a mio avviso.

Alberto Costa verrà ceduto per il Valore residuo entro due anni .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Artyom ha scritto:

ma infatti è totalmente inspiegabile come si è passati dall'abbraccio collettivo post gol di Chico contro il Lipsia, al non guardarsi neanche in faccia. Apparentemente sembra che si siano ammazzati

Inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni retroscena riguardanti l’ultimo giorno alla Continassa di Thiago Motta. Ieri si è presentato di primo mattino al JTC per salutare i dipendenti della Juve e recuperare le sue cose.

Caso ha voluto che tra i corridoi incontrasse anche Igor Tudor, suo successore: i due si sono salutati cordialmente e senza rancore. Nonostante il silenzio pubblico diversi calciatori dello rosa bianconera lo hanno salutato in privato, a cui si è aggiunto Giuntoli con un messaggio e Scanavino con una chiamata.

incredibile, loro sanno sempre tutto. Oltre alle cimici avranno pure le telecamere fisse. 

"mi vergogno di averti scelto" ah no... non lo ha mai detto, avranno sentito la parola querelina .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Anche secondo me la strada più semplice e redditizia è quella che non comporta rivoluzioni a 9 partite dalla fine della stagione. 

Continuerei sulla falsariga degli ultimi adattamenti che si stavano vedendo, con un terzino che viene a dare più spesso ampiezza in luogo dell'attaccante esterno. 

Ma cambierà tanto a prescindere dal sistema di gioco. Tudor non farà mai tanto possesso nella trequarti difensiva e la fase difensiva sarà sempre uomo su uomo. Molto difficilmente manterrà alcuni principi di Motta fin dalla prima partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me invece farà benino perché ha gamba, ha dribbling largo e anche un buon cross. Ottimo ad esempio come quinto a dx.

Alla bisogna il sacrificato sarà Weah, non Costa.

My 2 cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, velas ha scritto:

Scoperto ora, ha iniziato la stagione con la primavera. Promozione interna, giusto così.

Antonio Corsa ieri sera ha detto che Tudor ha portato solo 2 persone. Il suo vice e l'allenatore dei portieri. PER ORA tutti gli altri saranno soluzioni interne, tanto sono 9 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me francamente che un allenatore resti a lungo o meno sulla panchina della Juventus, non me ne può fregare di meno in questo momento.

Serve un allenatore capace che crei un' identità per questa squadra e che crei una cultura del lavoro.

Poi che duri un anno, tre, oppure dieci, non è importante.

Amico mio, io rispondevo ironicamente a chi diceva che Tudor non ha la capacità di mantenere un contratto a lungo termine ed invece Conte sì. 
per me i due hanno caratteri uguali. Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, Berlusconi interveniva spesso con Ancelotti.. Non dico che Giuntoli doveva dirgli la formazione ma mediare eventuali diatribe.

Beh, vedi te. 15 milioni per uno sconosciuto che ha giocato titolare due mesi al Vitoria Guimaraes.

Berlusconi era un unicum, oltre ad essere maniaco del controllo.

Ho comunque capito ovviamente cosa intendevi dire. Il punto è che non sappiamo bene chi ha fatto cosa e quando. Per quel che ne sappiamo magari Giuntoli sono 6 mesi che cerca di “mediare”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che con Tudor ci sia un sensibile miglioramento sui piazzati.Vedere che solo il Monza ha fatto peggio di noi da quel punto di vista fa cadere le palle,quando sui piazzati ci abbiamo costruito intere stagioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Inspiegabile

è molto grande la delusione, e credo che il tempo ci aiuterà a capire il vero valore di questa rosa e se questi ragazzi hanno l'ambizione di crescere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

E' probabile che Alberto Costa, così come Alcaraz l'anno scorso, siano delle marchettone a qualche procuratore amico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

incredibile, loro sanno sempre tutto. Oltre alle cimici avranno pure le telecamere fisse. 

"mi vergogno di averti scelto" ah no... non lo ha mai detto, avranno sentito la parola querelina .ghgh 

Se hanno scritto quella frase è perché c’è stata.qualcuno avrà chiamato in sede per fargliela togliere…

C’è qualcuno che parla, in società/squadra, mi sembra evidente.

1 minuto fa, simon12 ha scritto:

E' probabile che Alberto Costa, così come Alcaraz l'anno scorso, siano delle marchettone a qualche procuratore amico.

Ho la stessa sensazione. Più che Alcaraz direi Djalo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se hanno scritto quella frase è perché c’è stata.qualcuno avrà chiamato in sede per fargliela togliere…

Come c'è anche chi inventa, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Artyom ha scritto:

ma infatti è totalmente inspiegabile come si è passati dall'abbraccio collettivo post gol di Chico contro il Lipsia, al non guardarsi neanche in faccia. Apparentemente sembra che si siano ammazzati

Sinceramente mi sembra sia avvenuto tutto abbastanza sotto la luce del sole eh.

Chi faceva bene, la partita dopo veniva panchinato, tranne il suo pupillo.

Perin ha smesso di giocare, Gatti ha smesso di essere capitano, Danilo è stato epurato, Cambiaso palesemente insofferente, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Io spero che con Tudor ci sia un sensibile miglioramento sui piazzati.Vedere che solo il Monza ha fatto peggio di noi da quel punto di vista fa cadere le palle,quando sui piazzati ci abbiamo costruito intere stagioni.

Quando si lavorava in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non ho stima di Albanese anzi lo trovo piuttosto imbarazzante ma dubito che possa inventare di sana pianta un virgolettato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tra l'altro articolo della cheerleader dello sport firmato da Albanese, un altro personaggio abbastanza ambiguo che orbita fin troppo intorno al pianeta Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma cambierà tanto a prescindere dal sistema di gioco. Tudor non farà mai tanto possesso nella trequarti difensiva e la fase difensiva sarà sempre uomo su uomo. Molto difficilmente manterrà alcuni principi di Motta fin dalla prima partita 

Nella fase difensiva il "trapasso" da Motta a Tudor sarà meno traumatico rispetto ad esempio al lavoro sugli esterni perché la comanda sui tre centrali (o due) è sempre stata quella dell'aggressione sull'uomo, mai a zona, solo che Motta predicava aggressione e poi una pausa di riflessione pregando Budda per costruire poi la manovra con molta calma mentre Igor con la riaggressione vuole che la palla sia subito data in verticale per questo per quanto si dica vedo MOLTO meglio Kolo Muani che non Vlahovic a fare da vertice alto.

Che Shiva ci sia vicino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, juventino66 said:

hanno scelto quello che ha accettato un contratto di qualche mese.....

e che non è "strutturato" per rimanere. sembra il supplente di educazione fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.