Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

certo, torniamo al mesozoico che è la nostra reale dimensione 

purtroppo devi pure trovare le persone giuste e che lo faccian per due mesi...

alla Juventus sono dettagli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si a quanto pare, e lo stesso vale o valeva per Wes, Tek, Dusan, Adrien, Dani, Gattone e chi per loro. Allenatori tritati da mettere sulla graticola ma guai a mettere in discussione il gruppo squadra o le colonne portanti di una Juve che lotta per il piazzamento da anni. Stagioni intere con lo scudetto che diventa un miraggio già a dicembre, poi però se fanno fuori “Tek” o “Dani” i tifosi insorgono. 
Non la capirò mai questa cosa, sempre colpa di staff e allenatori con i giocatori che evidentemente sono un gruppo di fenomeni incompresi. 

questa squadra non ha colonne portanti né è da scudetto, smettiamola di fare passare il concetto che sono fenomeni incompresi, semplicemente c'è bisogno di un allenatore che venga riconosciuto tale dal gruppo e che sia capace di farsi seguire. Motta non è in incompetente ma alla Juve non è riuscito a fare ciò, succede, la squadra non è certo da scudetto a livello di giocatori né ci sono giocatori di spessore, ma appunto per questo ha ancora più bisogno di una guida che li porti con se, un conto è dire abbiamo una squadra scarsa ,che magari gioca con impegno ma non può fare più di tanto, un altro è vedere un gruppo completamente svuotato e senza anima praticamente né coesione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

e' vero.....poi con la ns. comunicazione ferma al 1600 o giu' di li'...con una comunicazione come si deve difendi il tuo Presidente e chi lancia fango cominci a querelare...lo fece pure Boniperti in anni in cui le querele era viste come un editto papale o giu di li'.....ma sono sogni eh

Esatto, il porgi l'altra guancia e cercare di essere superiori a tutto non paga mai.

Ti buttano letame gratuito addosso? Perfetto, ti DEVI assolutamente difendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello compiuto ai danni di Platini-il più grande calciatore per distacco mai visto cona maglia della Juve- è un golpe mafioso in piena regola compiuto da Ceferin e Infantino.

Ironia della sorte, ha ricevuto lo stesso trattamento riservato alla Juve nel 2006, e proprio Michel non mi piacque quando commentò con la consueta ironia a proposito dell'eventuale ricorso che Andrea Agnelli avrebbe potuto inviare all'Uefa: "può risparmiarsi il francobollo".

Oggi a me, domani a te, caro Michel, ora puoi capire come funzionano certe dinamiche.

Volevi il calcio per tutti, allargato alle federazioni minori, i calciatori al centro dello show.

Sei stato affondato con metodi criminali da chi vende la propria immagine di solidarietà e altruismo, we care about football, for the love of the game.

We care about money.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Elkann per me non vuole nessun uomo ingombrante in società, Del Piero- Platini o altri nomi di spicco possiamo scordarceli

Ad Elkann della Juve interessa il giusto (ossia gran poco), fosse per lui metterebbe in società anche Fabrizio Corona basta che a fine stagione i conti siano come vuole lui/Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me per la nostra situazione attuale Tudor era il nome migliore soprattutto per una questione ambientale visto che per i tifosi era l'opzione migliore.

Sicuramente in queste 9 partite non deve inventarsi nulla e cercare di "limitare" i danni mettendo i giocatori al loro posto giusto (sembra semplice ma visto le scelte scellerate di Motta sarebbe già un ottimo inizio).

condivido...e se riesce  a creare uno spirito di gruppo sarebbe già un enorme passo avanti....vedere una squadra motivata ed unita servirebbe come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Al carrozzone mediatico interessa poco, e porto le mani avanti dicendo che lo stesso varrà anche per Andrea Agnelli.

Fa niente se uscirà lindissimo da tutti i processi, ma ormai la reputazione è stata bruciata e rimarrà sempre (soprattutto se dovesse tornare in ambiente calcistico) quello che aveva rapporti con la criminalità organizzata, quello della SuperLega, quello dei bilanci falsi, ecc...

Risarcimenti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Difesa a 3 anche secondo me. 

E' il Nico a tutta fascia che per me è impossibile

Sia a Verona che alla Lazio, Tudor ha fatto si la difesa a 3 in impostazione, ma ha difeso a 4 ( la stessa cosa la facevamo con Motta)

Alla Lazio i 2 esterni erano Marusic ( che è un terzino) e Zaccagni ( che è un esterno alto). 

Quindi non mi stupirei se gli esterni fossero Cambiaso e Nico ( o Conceicao)

A livello di uomini sono gli stessi che giocavano prima secondo me. Cambierà qualche principio di gioco ma non aspettiamoci rivoluzioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Pertusio nuovo preparatore atletico 

È conosciuto????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Elkann per me non vuole nessun uomo ingombrante in società, Del Piero- Platini o altri nomi di spicco possiamo scordarceli

Ma perché?

Tanto non lo si vede mai lo stesso

almeno condividerebbe qualche vaffa

Scanavino, Calvo e Ferrero non c'è nemmeno gusto a madarli in bagno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E' un dipendente juve, lavorava come preparatore anche negli scorsi anni con Allegri.

Siamo messi bene .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

PLATINI ASSOLTO IN SVIZZERA DAL TRIBUNALE DI APPELLO  

Era ora . Una delle più grandi ingiustizie del calcio di Infantino e soci , una leggenda trattata come un' appestato per aver la sola colpa di non essere allineato.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che un eventuale ingresso in società di Le Roi potrebbe avvenire solo se la Juve venisse ceduta (o se rientrasse AA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Sia a Verona che alla Lazio, Tudor ha fatto si la difesa a 3 in impostazione, ma ha difeso a 4 ( la stessa cosa la facevamo con Motta)

Alla Lazio i 2 esterni erano Marusic ( che è un terzino) e Zaccagni ( che è un esterno alto). 

Quindi non mi stupirei se gli esterni fossero Cambiaso e Nico ( o Conceicao)

A livello di uomini sono gli stessi che giocavano prima secondo me. Cambierà qualche principio di gioco ma non aspettiamoci rivoluzioni

Secondo me si può rivedere qualcosa di simile a quanto visto l'anno di Pirlo:

due esterni a tutta fascia di cui uno rientra profondamente a creare una difesa a 4 (Cambiaso, Weah, Alberto Costa) e l'altro più offensivo che rimane sulla linea dei centrocampisti (Nico, Conceicao, Mbangula)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, franjuve ha scritto:

platini assolto

Si gode per Le Roi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad Elkann della Juve interessa il giusto (ossia gran poco), fosse per lui metterebbe in società anche Fabrizio Corona basta che a fine stagione i conti siano come vuole lui/Exor.

Vero, ma il danno di immagine di una Juve non vincente e confusionaria ce l'ha anche lui però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Credo che un eventuale ingresso in società di Le Roi potrebbe avvenire solo se la Juve venisse ceduta (o se rientrasse AA).

L' ultima volta che l' ho sentito parlare, un' annetto fa mi è sembrato abbastanza svuotato e poco incline ad avere a che fare con questo calcio.

Michel appartiene ad un' altra epoca e lo sa .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che Platini possa essere un'ottima combo anche per JE, invece.

E' molto molto navigato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda il salto di qualità lo dovevi fare proprio con DL e Koop perché Mck e Loca sono buoni calciatori ma in una Juve forte non sono mai titolari fissi. In larga parte questi giocatori hanno tradito le aspettative, in una certa parte la loro gestione da parte di Motta e del suo staff non è stata scintillante.  Secondo me serve molto equilibrio e non credo di andare lontano dalla verità affermando che questa squadra non ha le risorse tecniche del Real e che al tempo stesso la gestione delle risorse umane, comunque di discreto livello, non sia stata ottimale 

Senz'altro però si poteva mettere in conto ci volesse un po' di tempo, visto che sono stati comunque paracadutati in una realtà nuova e DL é stato anche pieno di acciacchi.

E' naturale che le colpe stanno nel mezzo, Motta avrà le sue responsabilità, però il problema più che gli allenatori in questi anni sono stati appunto giocatori mediocri per il livello della Juve.

Che però spesso hanno stipendi da star e che mi sembra abbiano visto la Juve come un punto di arrivo da comfort zone e non di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi adesso il problema sono i calciatori che sono pippe?! Che strano. Eppure giurerei, negli scorsi anni, di aver letto qui dentro che la rosa della Juventus fosse uguale se non superiore a quella di Inter e Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aver vissuto quei nove scudetti nel pieno della mia adolescenza è stata una grandissima botta di fortuna. Che nostalgia ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.