Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dubito che Platini, dopo il calvario che ha passato, ed esserne finalmente uscito, abbia voglia di rimettersi in gioco, e soprattutto in una squadra notoriamente martoriata da processi farlocchi, inizierebbero a pedinarlo dal giorno 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ah ma quindi adesso il problema sono i calciatori che sono pippe?! Che strano. Eppure giurerei, negli scorsi anni, di aver letto qui dentro che la rosa della Juventus fosse uguale se non superiore a quella di Inter e Napoli

Mamma mia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

L' ultima volta che l' ho sentito parlare, un' annetto fa mi è sembrato abbastanza svuotato e poco incline ad avere a che fare con questo calcio.

Michel appartiene ad un' altra epoca e lo sa .

Aveva anche dichiarato che preferisce essere ricordato solo come (grandissimo) calciatore della Juve e che per questo non sarebbe interessato a fare il dirigente. Ni sembra una saggia decisione la sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

In questo momento critico della nostra storia tutto ci serve fuorché i megalomani.

quindi #giuntoliout .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Aveva anche dichiarato che preferisce essere ricordato solo come (grandissimo) calciatore della Juve e che per questo non sarebbe interessato a fare il dirigente. Ni sembra una saggia decisione la sua.

Uomo di rara intelligenza e capacità di vedere lo sport per quello che dovrebbe essere. Tutto sto becero vociare non è certo per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide ha scritto:

Perchè si che Motta è stato licenziato questa settimana, ma già quando c'era la "pareggite" a novembre, i media iniziavano a scassare le pal.le.

Infatti, in particolare un giornale gli ha fatto la guerra da quando ha osato andarsene dal Bologna ed accettare la Juve.

Ma parliamoci chiaro, se  i risultati fossero andati bene non c'era giornale che teneva, sono stati i pessimi risultati a condannare Motta, non tanto i tifosi o i media.

Poi questi ultimi sono banderule al vento e se vedono uno in difficoltà, lo azzannano senza ritegno, perché fa molta più audience quello che va male che i buoni risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Gente normale, non azionisti strani e dirigenti narcisisti.

Credo che il destino di Giuntoli sia già segnato.

lo spero e spero anche che qualcuno impari dagli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Vero, ma il danno di immagine di una Juve non vincente e confusionaria ce l'ha anche lui però

Oddio, nel giro di 18 anni abbiamo subito una retrocessione ed una penalizzazione per delle cose che facevano tutti, più danno d'immagine di questo...

Resto convinto che ad Elkann la Juve interessa relativamente poco ed anzi per lui è più un peso che altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, nel giro di 18 anni abbiamo subito una retrocessione ed una penalizzazione per delle cose che facevano tutti, più danno d'immagine di questo...

Resto convinto che ad Elkann la Juve interessa relativamente poco ed anzi per lui è più un peso che altro.

però ci mette i soldi e anche 1po di tempo visto l'ultima settimana che poi non sia empatico ok ma lui è fatto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che un eventuale ingresso in società di Le Roi potrebbe avvenire solo se la Juve venisse ceduta (o se rientrasse AA).

Platini é stato mio idolo da giocatore ma é stato un mediocrissimo tecnico della nazionale francese, un pessimo (PESSIMO) presidente Uefa, con anche alcune ombre (non ho mai approfondito abbastanza quindi non so se le accuse siano vere) ed una frase di una ineleganza e di una mancanza di rispetto assurdo nei confronti della Juve durante calciopoli.

Meglio, per quanto mi riguarda, che resti dove si trova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Dubito che Platini, dopo il calvario che ha passato, ed esserne finalmente uscito, abbia voglia di rimettersi in gioco, e soprattutto in una squadra notoriamente martoriata da processi farlocchi, inizierebbero a pedinarlo dal giorno 1

facci odi fantasia....se mai accadesse una cosa del genere cambierebbe tutto alla juventus a cominciare dalla comunicazione e dal modo ri reagire alle accuse in giro.....ma è appunto fantasia. Michel tra le altre cose non accetterebbe mai diktak della proprietà  troppo stretti...anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti condivido assolutamente.

Cioé ad esempio ho letto che ha fatto male ad accantonare Danilo...ma cavolo, ha fatto letteralmente cahare da difensore in 3 partite consecutive, cosa doveva fare l'allenatore, ma cavolo almeno la dignità di certi giocatori di stare zitti.

non ci arrivi, non hanno fatto male ad accantonare Danilo ma hanno fatto male a farlo in quel modo. Come per lui vale per altri (tipo fagioli, o le gestioni di Douglas Luiz, vlahovic ecc) sono tutte cose che SOMMATE ti fanno perdere la fiducia del gruppo, creare un clima di tensione e non di tranquillità e fiducia.

poi che Danilo non fosse all altezza dal punto di vista tecnico scopriremo l'acqua calda, il discorso è COME si arriva ad accantonare o cedere un giocatore che comunque aveva un certo spessore figurativo all interno della squadra 

Quando ragionate così è evidente che non avete mai messo piede in uno spogliatoio 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Gente normale, non azionisti strani e dirigenti narcisisti.

Credo che il destino di Giuntoli sia già segnato.

...è anche vero che le cose possono cambiare in fretta in un senso o nell'altro... metti che Tudor ci porta in CL, l'ambiente si ricompatta... rinnovo a costi contenuti, John soddisfatto... con il mondiale c'è pure poco margine di manovra per fare l'ennesima rivoluzione... magari demansioneranno un po' cristiano  e via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

però ci mette i soldi e anche 1po di tempo visto l'ultima settimana che poi non sia empatico ok ma lui è fatto così

Si nessuno lo mette in dubbio, diciamo per per Elkann/Exor la Juve è un asset che non cedono più per questioni storiche/affettive ereditate che per altro.

Per intenderci, non è la Ferrari che nel 2024 ha prodotto 6,68 miliardi di € di ricavi, 6.680.000.000 €.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non ci arrivi, non hanno fatto male ad accantonare Danilo ma hanno fatto male a farlo in quel modo. Come per lui vale per altri (tipo fagioli, o le gestioni di Douglas Luiz, vlahovic ecc) sono tutte cose che SOMMATE ti fanno perdere la fiducia del gruppo, creare un clima di tensione e non di tranquillità e fiducia.

poi che Danilo non fosse all altezza dal punto di vista tecnico scopriremo l'acqua calda, il discorso è COME si arriva ad accantonare o cedere un giocatore che comunque aveva un certo spessore figurativo all interno della squadra 

Quando ragionate così è evidente che non avete mai messo piede in uno spogliatoio 

che poi non fosse all'altezza dal punto di vista tecnico visto i sostituti possiamo anche parlarne .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

lo spero e spero anche che qualcuno impari dagli errori

Ci credo poco, ma la buona notizia è che Platini è stato assolto pure in appello, fossi Elkann un pensiero sul farlo presidente lo farei.

Se vuoi rifare la Juve come era una volta ci vuole gente come lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si nessuno lo mette in dubbio, diciamo per per Elkann/Exor la Juve è un asset che non cedono più per questioni storiche/affettive ereditate che per altro.

Per intenderci, non è la Ferrari che nel 2024 ha prodotto 6,68 miliardi di € di ricavi, 6.680.000.000 €.

non lo so, io non credo che uno si incazzi come è stato riportato se è disinteressato, poi che non abbia la stessa passione del cugino può essere ma è anche vero che john non fa il presidente a tempo pieno avrà 1000 impegni e spesso delega ma quando quello che deve fare l'ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Un preparatore atletico alle dipendenze della Juve, era il responsabile anche con Allegri

Sì, ho visto. quest'anno l'ha iniziato con la primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Ci credo poco, ma la buona notizia è che Platini è stato assolto pure in appello, fossi Elkann un pensiero sul farlo presidente lo farei.

Se vuoi rifare la Juve come era una volta ci vuole gente come lui.

michel è troppo francese secondo me, io preferirei ADP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

...è anche vero che le cose possono cambiare in fretta in un senso o nell'altro... metti che Tudor ci porta in CL, l'ambiente si ricompatta... rinnovo a costi contenuti, John soddisfatto... con il mondiale c'è pure poco margine di manovra per fare l'ennesima rivoluzione... magari demansioneranno un po' cristiano  e via...

Nel calcio tutto può essere, per fortuna, anche se credo che lui abbia peccato di presunzione e sia stato troppo lassista con Motta (che è stata una sua scelta al 100%).

Vediamo a fine stagione, senza dimenticare che quest'anno c'è pure il mondiale per club......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Mamma mia .ghgh

Gli stessi che ora scrivono quanto siano pippe giocatori come Locatelli e mck sono gli stessi che negli scorsi anni davano dell’incapace al precedente allenatore perché incapace di far rendere un talento come Locatelli. 
È proprio vero, al peggio non c’è mai fine 😂😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che un eventuale ingresso in società di Le Roi potrebbe avvenire solo se la Juve venisse ceduta (o se rientrasse AA).

Se rientra AA lo fa lui il presidente. E in altro ruolo Le Roi non ce lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.