Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ma chi? Come? Quando? Che razzo è sta storia? TM ha visibili tratti da sociopatico, si è chiuso in se stesso da solo. 

O dobbiamo credere alle puttanàte del perfido Giuntoli doppiogiochista? Ma per favore... :siciao:

Non è questione di doppiogiochista, anzi, non si vede perché Giuntoli non dovesse appoggiare un tecnico che é stata una SUA scelta (pare anci forse pagherà per questa decisione).

Ma Motta non so se sia sociopatico, visto che non conoscendolo eviterei di dare titoli in base alle interviste o conferenze stampa, ma sicuramente é inesperto e un maggiore supporto gli serviva di sicuro, nei fatti e nei rapporti coi giocatori, non nelle interviste a Sky.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fa specie il fatto che NESSUN giocatore (tranne Mbangula) abbia speso una parola di commiato a Motta. Vuol dire davvero che proprio non lo sopportavano più ? E soprattutto la mia domanda è: che cavolo avrà combinato di così grave per farsi detestare da tutto lo spogliatoio ? A memoria, non ricordo un così tale astio nei confronti di un allenatore, mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo penso anche io. Per un paio di anni farà così, poi “cede” (o Comunque fa entrare qualcunaltro in società).

Guarda non sarei stupito se vendesse. Io sono convinto che se arrivasse qualcuno con due miliardi di euro in mano la venderebbe senza troppi problemi. Il punto è che ad oggi nessuno è arrivato con due miliardi di euro in mano e difficilmente arriverà in futuro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me John non caccia più un euro. Se ci sarà bisogno di soldi darà mandato di vendere i calciatori che hanno mercato perché non mi sembra più propenso a coinvolgere Exor 

vedremo io credo invece che farà la sua parte come sempre, speriamo stavolta scelga persone più capaci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo penso anche io. Per un paio di anni farà così, poi “cede” (o Comunque fa entrare qualcunaltro in società).

Oceano sefz 

Scherzi a parte, quanti anni avrà adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

infatti secondo me qui tutti sperano che la squadra sia stata piallata dall'Atalanta e abbia perso male a Firenze perché "contro il tecnico" (era la stessa squadra che manco tre settimane prima batteva l'inter con una bella prova di abnegazionee  convincione peraltro...si saranno accorti di non aver più stima per Motta notte tempo).

Per me invece dipende da grossissimi limiti dei giocatori, che hanno sbagliato utto lo sbagliabile, come gli é capitato per la verità in quasi tutti gli snodi decisivi della stagione ben prima delle ultime partite.

Non penso che la squadra fosse "contro il tcnico" in partite allucinanti come quelle contro lo Stoccarda e contro il Parma nel girone d'andata...semplicemente non ce la facevano, Danilo non é che sembrava la versione ubriaca di Dario Bonetti perché non stimava Motta, semplicemente gli attaccani gli sfrecciavano a fianco e lui non riusciva a fermarli per carenze fisiche e di attitudine a fare il difensore centrale.

mi pare innegabile.

Nessuno lo ha salutato se non 2

mbagula che giustamente gli deve molto e bremer

che però non ha vissuto le vicissitudini di questi mesi. Poi c’è quello che hanno detto i guru, la gente andata via(danilo e fagioli) i giornalisti.

Allenare una grande squadra non è ancora per lui come non lo fu per pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

nulla contro Tudor, a scanso di equivoci, anzi da ringraziare perche veramente si vede che ci tiene alla grande a stare da noi, ma dubito fortemente possa esser eun allenatore su cui costruire. La gestione di questi ultimi anni mi lascia veramente l'amaro in bocca....non avere alle spalle una società ti lascia un senso di smarrimento e pressapochismo.....boh vediamo ste 9 giornate che succede.

dammi 200k o più per tre mesi di "lavoro" e poi ringraziami pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Comunque a me fa specie il fatto che NESSUN giocatore (tranne Mbangula) abbia speso una parola di commiato a Motta. Vuol dire davvero che proprio non lo sopportavano più ? E soprattutto la mia domanda è: che cavolo avrà combinato di così grave per farsi detestare da tutto lo spogliatoio ? A memoria, non ricordo un così tale astio nei confronti di un allenatore, mah. 

la cosa piu semplice

non accetta il confronto..perche sicuramente molti gli avranno chiesto degli accorgimenti tattici in determinate situazioni

è un montato...come quasi tutti gli ex interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

C’è una penuria di profili vincenti, anche a causa nostra. A spasso ci sono solo Pioli, Mancini e Sarri (con cui abbiamo già dato). 

Conte per me non si libera. Gasperini per me è troppo anziano per una big. 

rimane Inzaghi se per qualche misterioso quanto inaspettato motivo deciderà di lasciare, e italiano che però sarebbe una scommessa. 

il rammarico, non sto a dirvelo, è non aver preso conte l scorsa estate, quando ci mancava poco che andasse sotto la continassa a fare le serenate 

Non sono favorevole alle minestre riscaldate, ma vista la situazione è giusto rammaricarsi di non aver preso Conte lo scorso anno.

Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Fatemi capire, si parla di Platini perche ci sono news o solo per l’assoluzione?

Solo per l'assoluzione, perlomeno io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per me John non caccia più un euro. Se ci sarà bisogno di soldi darà mandato di vendere i calciatori che hanno mercato perché non mi sembra più propenso a coinvolgere Exor 

sta cosa la sento dopo ogni aumento di capitale.

se c'è uno che ha sempre messo la grana è lui

gianni e umberto per decenni hanno mandato in giro al dirigenza con le pezze al *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

saccente pieno di se.., da fuori è sembrato questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Secondo me, alla notizia dell'esonero hanno stappato tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

sono d'accordo con te sottolineavo solo che danilo era tutto meno che un problema tecnico, come non lo erano tek, rugani, fagioli, kean

hanno azzopato una rosa già precaria e questi sono i risultati, ora speriamo che il vento cambi e cha a giungo saluti anche il fantaDS

sono un insieme di gestioni del singolo giocatore che, sommate, hanno disintegrato il gruppo 

A partire dall estate, ma ci può stare perché tu in estate puoi cambiare tanto (nuovo insediamento nuovo staff nuovo ciclo, si cambia anche giustamente poi possiamo discutere come ma è un altro discorso)

Arriva Douglas Luiz..fuori 

Fagioli fuori 

Mckennie fatto fuori e reintegrato 

Danilo spedito 

Vlahovic sparito 

Fascia che gira 

Koopmeiners in campo con la febbre e pure capitano 

Gatti da capitano a sparito dai radar 

Ecc ecc. 

Sono tutte gestioni del SINGOLO che, sommate, ti creano quell ambiente e un clima generale non certo di fiducia di tranquillità ecc 

Si provasse a mettersi al posto dei giocatori (tralasciando l'aspetto remunerativo che per noi gente normale è una cosa fuori dal comune ma per loro è la normalità) e vedere cosa succede ai colleghi, a come viene trattato quello, a cosa è successo a quest'altro ecc la prima cosa che ti viene è la PAURA che quel che è successo ad altri può succedere anche a te, e proprio perché  non stiamo parlando di giocatori di spessore o che hanno le spalle larghe per convivere con pressioni o decisioni forti, la linea tecnica e societaria ha solo contribuito a creare un clima di tensione e di poca tranquillità e spensieratezza 

Proprio perché il livello dei giocatori è medio /scarso andava creato un clima diverso più spensierato e più rilassato .

Chi dice che han fatto bene a comportarsi e a gestire così la squadra non ha proprio contezza di come funziona uno spogliatoio ma nemmeno si vuole sforzare di capirlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Scherzi a parte, quanti anni avrà adesso?

Ne fa 18 a novembre.

Ma i figli degli imprenditori non mi lasciano così tranquillo, se i genitori sono disinteressati al prodotto come lo è JE ..

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Anche Bremer che, guarda caso, non si allena col gruppo da mesi...

Scusa, ma di fronte a quello che ha combinato ti chiedi se nessuno lo sopportava più e ti stupisci?

Giocatori considerati e poi senza motivo accantonati, cambi senza senso continui, fascia di capitano data e poi tolta a più giocatori senza una spiegazione logica e non sappiamo tutto ciò che succedeva dietro le quinte...

Ma se già quello visibile era questo, figuriamoci quello che non vedevamo a che livelli era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

sta cosa la sento dopo ogni aumento di capitale.

se c'è uno che ha sempre messo la grana è lui

gianni e umberto per decenni hanno mandato in giro al dirigenza con le pezze al *

Non ho mai negato che li abbia messi, soprattutto per rimediare ai casini del cugino. Dico solo che la sensazione è che si sia ampiamente rotto il caxxo di dover coinvolgere Exor per mantenere in vita la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

dammi 200k o più per tre mesi di "lavoro" e poi ringraziami pure

in un mondo dove 200k è il minimo per qualsiasi allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

saccente pieno di se.., da fuori è sembrato questo

uno che nella condizione in cui era prepara un discorso in cui dice "io allenerò ancora per molti anni invece voi dovete andare in champions ora perchè avrete una carriera breve"

le basi proprio...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

secondo me rispondeva a qualsiasi domanda come un automa : dobbiamo preparare bene la partita, dobbiamo migliorare, gioca chi lo merita  ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era un progetto che è fallito che qualcuno abbia sbagiato è evidente ma stavamo parlando di john e lui non è che si è disinteressato è intervenuto e ci ha messo dei soldi cosa che ha sempre fatto e continuerà a fare

Si ma Elkann non può fare altrimenti, se per mandare avanti la baracca deve metterci X € metterà X €, sarà poi Ferrero (e di conseguenza tutti il resto) a rispondere del motivo per cui Elkann ha dovuto mettere nuovamente mano al portafoglio.

Che poi Elkann sia arrabbiato è comprensibilissimo, ha mandato al prato suo cugino e messo degli uomini di sua fiducia e questi hanno gestito la cosa "peggio" di suo cugino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

dici? per me come quinto non ha la gamba per farlo. Credo che Nico sia perfetto per giocare dietro la punta con Yildiz in modo che stia più vicino alla porta e meno largo. Chi rischia di finire nel dimenticatoio è Conceicao. 

Beh alla fine la cosa che riesce meglio a Nico è correre come un mulo(infatti Thiago continuava a schierarlo principalmente per quello), quindi per me potrebbe fare quel ruolo. Per giocare dietro la punta non ha abbastanza qualità. Concordo su Conceicao, il cui riscatto è sempre meno probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Non ho mai negato che li abbia messi, soprattutto per rimediare ai casini del cugino. Dico solo che la sensazione è che si sia ampiamente rotto il caxxo di dover coinvolgere Exor per mantenere in vita la Juventus 

per me entro 12-18 mesi faranno altro ADC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che nella condizione in cui era prepara un discorso in cui dice "io allenerò ancora per molti anni invece voi dovete andare in champions ora perchè avrete una carriera breve"

le basi proprio...

se è vero è proprio un saccente 

giuntoli non gli farà una bella pubblicità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.