Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Pistro75 said:

Possibile. Che non sia contento lo sanno tutti. Se qualcuno oggi fosse contento dovrebbe farsi vedere da uno bravo 

quando uno come JE è tirato per la giacca a dover intervenire, di solito, qualche testa rotola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Per me è ancora prematuro esporsi in giudizi definitivi anche se aver regalato Huijsen non riesco proprio a perdonargliela. Certamente oggi deve dimostrare tanto, ma tanto tanto, per conquistarsi stima e fiducia. Credo ne sia consapevole 

dopo quasi dua anni direi che ha dimostrato il meglio del suo repertorio; e non. mi riferisco agli acquisti o alle cessioni (Hujisen è solo la punta dell'iceberg imho, io non gli perdono Fagioli per es), mi riferisco al suo comportamento volto più a salvare se stesso che a fare il bene della società.

io non lo apprezzo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Nel mondo sportivo le decisioni in questo campo influiscono pesantemente sul mondo economico-finanziario.

Esempio le valutazioni dei giocatori si impennano o crollano in base alle performance, vedi ad esempio Huijsen, ceduto frettolosamente per 15M (ed oggi si parla di offerte per lui di 60M).

Hai scritto giustamente "in base alle performance", in molti danno per scontato che se Hujisen fosse rimasto avrebbe fatto bene al punto di arrivare ad una valutazione di 60 ml, personalmente qualche dubbio mi verrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, adrian85 ha scritto:

per loro benissimo. Erano entusiasti solo per aver partecipato. 

Eppure Italiano volevano cacciarlo dopo 2-3 mesi ed erano parecchio adirati con Motta per averli a suo dire abbandonati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, peter parker said:

dopo quasi dua anni direi che ha dimostrato il meglio del suo repertorio; e non. mi riferisco agli acquisti o alle cessioni (Hujisen è solo la punta dell'iceberg imho, io non gli perdono Fagioli per es), mi riferisco al suo comportamento volto più a salvare se stesso che a fare il bene della società.

io non lo apprezzo

nessuno di quelli che fa il suo mestiere è un santo però eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Per me è ancora prematuro esporsi in giudizi definitivi anche se aver regalato Huijsen non riesco proprio a perdonargliela. Certamente oggi deve dimostrare tanto, ma tanto tanto, per conquistarsi stima e fiducia. Credo ne sia consapevole 

devo essere sincero, io lo Hujsen che avevo visto a Roma ero contento di averlo ceduto. Non l'ho seguito ultimamente. Però resto dell'idea che aspettare i giovani difensori, per una big, sia pressoché impossibile. A differenza di giocatori di altri ruoli, che mal che vada sbagliano qualche gol. Inoltre non conosciamo i dettagli della trattativa col padre. Quanto voleva di contratto? Avrebbe accettato di andare in prestito un altro anno a fare le ossa, oppure voleva giocare titolare?

Poi, va da sè, finisci per giocare con Lelly Kelly e ti incarognisci. Però ad inizio di stagione i centrali erano Gatti, Kalulu, e Bremer, a vai a levare loro il posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano dice domani conferenza congiunta Tudor-Giuntoli 

.fuma 

Giuntoli ormai inanella più figure emmé di Luca Giurato. A distanza di 10 giorni (in cui non ci sono state partite) si ritrova a spiegare perché Thiago (confermato dopo Firenze) ha cambiato nome in "Igor".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

nessuno di quelli che fa il suo mestiere è un santo però eh

vero, ma un Moggi o un Maldini non avrebbero permesso che la situazione prendesse una piega del genere, lui quasi se ne è disinteressato come volesse non esserne coinvolto 

JE probabilmente questo lo ha notato e, imho, la sua sarà la prossima testa a cadere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Giuntoli ormai inanella più figure emmé di Luca Giurato. A distanza di 10 giorni (in cui non ci sono state partite) si ritrova a spiegare perché Thiago (confermato dopo Firenze) ha cambiato nome in "Igor".

non mi pare una figura di *. sono balle che i ds raccontano continuamente. moggi ne raccontava di peggiori e clamorose. anzi, meglio che sappiano raccontarne. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Stefanov96 said:

Ma confermato cosa, gli allenatori non si esonerano mai davanti ai microfoni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peter parker ha scritto:

imho sarà il prossimo vice presidente 

La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. 

L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

io dubito che chi ha lasciato la Juventus dopo un comunicato del genere e dopo un contenzioso in tribunale possa tornare nelle vesti di vicepresidente....

direi che è un capitolo chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

non mi pare una figura di *. sono balle che i ds raccontano continuamente. moggi ne raccontava di peggiori e clamorose. anzi, meglio che sappiano raccontarne. 

Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma confermato cosa, gli allenatori non si esonerano mai davanti ai microfoni.

Mai successa una cosa simile che io ricordi, nemmeno in altre grandi squadre (al massimo alla Salernitana). Se vuoi esonerare l'allenatore e non vuoi farlo in diretta (cosa comprensibile), semplicemente non ti presenti (faceva come al solito, parlava solo prima). Questa fa il paio con la "punta di diamante". Sono cose completamente diverse dalle balle di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Certo, per non fare figura di emme doveva dire in diretta l'esonero di Motta.

Ma per piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

devo essere sincero, io lo Hujsen che avevo visto a Roma ero contento di averlo ceduto. Non l'ho seguito ultimamente. Però resto dell'idea che aspettare i giovani difensori, per una big, sia pressoché impossibile. A differenza di giocatori di altri ruoli, che mal che vada sbagliano qualche gol. Inoltre non conosciamo i dettagli della trattativa col padre. Quanto voleva di contratto? Avrebbe accettato di andare in prestito un altro anno a fare le ossa, oppure voleva giocare titolare?

Poi, va da sè, finisci per giocare con Lelly Kelly e ti incarognisci. Però ad inizio di stagione i centrali erano Gatti, Kalulu, e Bremer, a vai a levare loro il posto. 

Guarda Fratello io ho visto un giocatore proprio diverso dagli altri con una personalità ed una confidenza nei mezzi tecnici davvero enormi. Tra l'altro mi fa imbestialire pensare che ha le caratteristiche adatte per uscire con la palla in maniera pulita mentre noi stiamo uscendo dal basso con gente che ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Kean, Fagioli, Soulè... per ognuno di questi posso trovare una motivazione ragionevole, non dico valida ma ragionevole. Per Huijsen non ce la faccio, è stata una mossa di tale superficialità che me la sono legata al dito. Se non sai gestire un ragazzino dal mio punto di vista non sei nel posto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma per piacere 

Ancora, ma ci vuole tanto a non presentarsi davanti ai microfoni a confermarlo? Una roba simile (senza partite in mezzo) non è mai successa. Trovatemi un precedente simile in una grande squadra, "per piacere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Mai successa una cosa simile che io ricordi, nemmeno in altre grandi squadre (al massimo alla Salernitana). Se vuoi esonerare l'allenatore e non vuoi farlo in diretta (cosa comprensibile), semplicemente non ti presenti (faceva come al solito, parlava solo prima). Questa fa il paio con la "punta di diamante". Sono cose completamente diverse dalle balle di mercato.

ecco un altro fenomeno da mettere in ignore. la lista si allunga! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stefanov96 said:

Th...Iagor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peter parker ha scritto:

imho sarà il prossimo vice presidente 

Sarebbe molto suggestivo e mi piacerebbe vederlo lì, ma è onestamente uno scenario fantascientifico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda Fratello io ho visto un giocatore proprio diverso dagli altri con una personalità ed una confidenza nei mezzi tecnici davvero enormi. Tra l'altro mi fa imbestialire pensare che ha le caratteristiche adatte per uscire con la palla in maniera pulita mentre noi stiamo uscendo dal basso con gente che ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Kean, Fagioli, Soulè... per ognuno di questi posso trovare una motivazione ragionevole, non dico valida ma ragionevole. Per Huijsen non ce la faccio, è stata una mossa di tale superficialità che me la sono legata al dito. Se non sai gestire un ragazzino dal mio punto di vista non sei nel posto giusto.

Può darsi, non guardo le partite di premier. Ma il giocatore della Roma della scorsa stagione era un mezzo disastro in difesa. Magari poteva andare in prestito un altro anno, ma evidentemente era ingestibile (e sappiamo che in effetti è possibile che lo fosse...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si si, io vivo a Bologna ed ho perfettamente il quadro della situazione. Per questo dico che, per certi versi, meglio andarci senza Thiago perché sarebbe stato un inferno 

questo li ha portati in champions dopo non so quanti anni e loro aspettano solo che torni li per scatenare l'inferno e ricoprirlo di insulti?

la gente vive il calcio in modo malato...è proprio lo sfogatoio di tutte le frustrazioni della società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yanzot ha scritto:

Nel mondo sportivo le decisioni in questo campo influiscono pesantemente sul mondo economico-finanziario.

Esempio le valutazioni dei giocatori si impennano o crollano in base alle performance, vedi ad esempio Huijsen, ceduto frettolosamente per 15M (ed oggi si parla di offerte per lui di 60M).

Mi spiego meglio.

A Giuntoli è stato dato un arco temporale per sistemare la parte economica e quell’arco temporale verrà (imho) rispettato.

Ad Elkann interessa relativamente se quei soldi vengono da Hujsen o da altri.

A livello sportivo (purtroppo per Motta) le cose viaggiano su binari un po’ più emotivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. 

L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

io dubito che chi ha lasciato la Juventus dopo un comunicato del genere e dopo un contenzioso in tribunale possa tornare nelle vesti di vicepresidente....

direi che è un capitolo chiuso

non c'è stato nessun contenzioso; Allegri ha rinunciato ed ha accettato quello che gli hanno proposto.

Dovesse tornare AA io la vedo una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma per piacere 

No non si doveva presentare...come ha fatto quasi sempre tra l'altro.

Poteva glissare, esattamente come ha glissato Agnelli quando gli chiesero di Sarri (palesemente esonerato)

Un DS deve mentire...lo faceva anche Moggi è vero...ma non ho mai visto Moggi mettere la faccia su una conferma dell'allenatore, salvo poi dargli un sonoro calci in * qualche giorno dopo...e non l'ho mai visto perché è una figura di * epocale.. significa non aver minimamente il controllo della situazione e renderlo palese a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.