Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo ha confermato a Marzo, doveva finire la stagione...e l'ha finita

"Pirlo è è sarà l'allenatore della Juve al 100%"

Come la interpretiamo? Quale cavillo lessicale vogliamo utilizzare per portare l'acqua al nostro mulino?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Michele De Blasis: "A Giovanni Manna sarebbe stato detto di tenersi libero in caso di addio di Giuntoli".

Momblano invece parla di Tognozzi...

Ora su Juventibus

a me piacerebbe sapere chi è che prende queste decisioni? scanavino? calvo? direttamente elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'anno scorso, fra gli allenatori italiani sarei andato su lui o de Zerbi...italiano mi piace proprio perché sa gestire più competizioni, e fra i papabili in serie A era l'unico con tale caratteristica...ed è una competenza molto difficile da affinare come spiegava @baggio18 

Poi ha sicuramente un approccio più europeo rispetto ad altri, ma questa sia qualità è ciò che più mi intriga...

io con tutti quei giovani di prospettiva mi sarei fiondato sul Gasp.

se purtroppo arrivasse quest'anno, gasperson si farebbe molto ma molto male.

speravamo in un nuovo risorgimento con Motta, ma siamo tornati al medioevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Michele De Blasis: "A Giovanni Manna sarebbe stato detto di tenersi libero in caso di addio di Giuntoli".

Momblano invece parla di Tognozzi...

Ora su Juventibus

Mi sembra più un pourparler, ipotesi credibili ma comunque ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, ma secondo te Elkann (con tutto il caos che comporta gestire Exor) sapeva chi era Giuntoli?

Nel caso lo avesse scelto lui ha quindi ben poco da lamentarsi visto che la colpa è principalmente sua.

Scegliere ha scelto lui...non penso che conoscesse la storia di Giuntoli nel dettaglio, ma che abbia studiato il suo curriculum e che si sia fidato dei pareri di chi lui conosceva nel mondo del calcio (gira voce che JE prima di assumerlo abbia chiesto un parere anche a Galliani, ma mi risulta difficile pensarlo)

Comunque Ok la colpa è sua...quindi? Dovrà pur rimediare no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma si potevi prenderlo con le buone. La realtà è che il dirigente non ci ha voluto puntare ed ha fatto una caxxata macroscopica. Il resto sono chiacchiere 

Hanno visto una plusvalenza facile e non hanno capito in prospettiva il reale valore di questo ragazzo, davvero un gran peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, ma secondo te Elkann (con tutto il caos che comporta gestire Exor) sapeva chi era Giuntoli?

Nel caso lo avesse scelto lui ha quindi ben poco da lamentarsi visto che la colpa è principalmente sua.

e chi gliel'ha messo in braccio ad elcan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Può darsi, non guardo le partite di premier. Ma il giocatore della Roma della scorsa stagione era un mezzo disastro in difesa. Magari poteva andare in prestito un altro anno, ma evidentemente era ingestibile (e sappiamo che in effetti è possibile che lo fosse...)

Senza contare l'aspetto fisico.

Ma c'è lo vedi Huijsen a marcare Lukaku o Haaland?

Deve crescere ancora tanto dal punto di vista fisico prima che possa fare il titolare in un Top Team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

qualcuno lo avrà consigliato.

giustamente coi problemi che ha con fiat ecc, averne anche con la Juventus lo rende più isterico del dovuto.

avrà cazziato chi lo ha consigliato e chiesto di porre rimedio.

immagino la scena in modalità Quentin Tarantino

image.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Sarà contento De Laurentiis che proviamo a fottergli insieme DS e allenatore .ghgh

Che poi già all'epoca di Giuntoli ha cercato (e c'è ovviamente riuscito) di ritardare al suo approdo a Torino, figuriamoci se libera Conte con la consapevolezza che dopo 2 ore viene ufficializzato dalla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

"Pirlo è è sarà l'allenatore della Juve al 100%"

Come la interpretiamo? Quale cavillo lessicale vogliamo utilizzare per portare l'acqua al nostro mulino?

Credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che queste affermazioni, fatte a MARZO erano volte a fargli finire la stagione e a centrare la qualificazione in Champions.

Giuntoli lo ha confermato a mezzo stampa e dopo pochi giorni lo ha cacciato.

Lo capisci anche da solo che non è la stessa cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Senza contare l'aspetto fisico.

Ma c'è lo vedi Huijsen a marcare Lukaku o Haaland?

Deve crescere ancora tanto dal punto di vista fisico prima che possa fare il titolare in un Top Team

vedremo tra uno o due anni quando sarà nel Real Madrid o al Barcellona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

qualcuno lo avrà consigliato.

giustamente coi problemi che ha con fiat ecc, averne anche con la Juventus lo rende più isterico del dovuto.

avrà cazziato chi lo ha consigliato e chiesto di porre rimedio.

immagino la scena in modalità Quentin Tarantino

image.gif

Adesso, il marsigliese ha scritto:

e chi gliel'ha messo in braccio ad elcan?

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Scegliere ha scelto lui...non penso che conoscesse la storia di Giuntoli nel dettaglio, ma che abbia studiato il suo curriculum e che si sia fidato dei pareri di chi lui conosceva nel mondo del calcio (gira voce che JE prima di assumerlo abbia chiesto un parere anche a Galliani, ma mi risulta difficile pensarlo)

Comunque Ok la colpa è sua...quindi? Dovrà pur rimediare no?

Ma si ovvio che a fine stagione si tireranno le somme e soprattutto in caso di mancata qualificazione alla Champions sono in molti a rischiare la sedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi già all'epoca di Giuntoli ha cercato (e c'è ovviamente riuscito) di ritardare al suo approdo a Torino, figuriamoci se libera Conte con la consapevolezza che dopo 2 ore viene ufficializzato dalla Juve.

Conte lo deve liberare, o li fa retrocedere...con Manna invece questo problema ci sarebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Hanno visto una plusvalenza facile e non hanno capito in prospettiva il reale valore di questo ragazzo, davvero un gran peccato 

da queste cose è che misuri i giuntoli del caso, non dall'aver preso un allenatore che poi si è fatto brillare il cervello.

certo si potrebbe anche pensare a djalo, alcaraz, rinnovo rugani e tutte le altre belle decisioni prese a pene di cane.

Cacciare a pedate!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, elpanteron said:

I grandi dirigenti hanno visione. Vedono cose che gli altri non vedono. I medoocri vedono quello che hanno davanti al naso... in questo caso una plusvalenza rapida ma piccola, quando gestendo bene la situaziine puoi trovarti il campione in casa, o fare molti piu soldi dopo un paio di anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tu sia abbastanza intelligente da capire che queste affermazioni, fatte a MARZO erano volte a fargli finire la stagione e a centrare la qualificazione in Champions.

Il discorso, lasciando stare Giuntoli, parte da una riflessione: trovate un DS che dica la verità davanti ai microfoni è cosa più unica che rara.

Poi ci sono modi e modi, situazioni e situazioni, ma la sostanza non cambia.

Che Giuntoli potesse usare frasi diverse, sono il primo a dirlo; rimane il fatto che il principio non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Italiano era quello giusto, confermo quello che ho sempre detto. Abituato a giocare 55-60 partite all'anno, saremmo anche partiti con un profilo più basso. Oltretutto grosso perdente di finali, oltre che gobbo ovviamente. Per me poteva essere il nuovo Conte...

D'accordo su tutto (e anch'io lo aveva sempre detto). In piu, avevamo anche Vlahovic come miglior marcatore della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntoli hanno palesemente detto o lo cacci adesso oppure a giugno sloggiate entrambi e siccome nella vita reale varrà sempre il motto vita mia e morte tua…eccoci arrivati all’esonero. Fosse stato solo per Giuntoli non lo avrebbe MAI cacciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io sono contentissimo di Tudor ma, come ho capito stando qui sul forum da anni, il giudizio cambierà diametralmente e repentinamente di partita in partita, non c'è nulla da fare. Se malauguratamente si dovesse pareggiare (non voglio immaginare perdere) contro il Genoa (ma anche vincendo per il rotto della cuffia o cose simili), alle 20.00 di sabato prevedo una pletora di insulti veementi contro Tudor e via di seguito, dicendo che è un pippone e andrebbero presi a calci in cu... tutti quelli che l'hanno portato a Torino. E' così, c'è poco da fare. Al contrario, si dovesse vincere e anche bene, già immagino quelli che "a Tudor va fatto subito un contratto di 8 anni con opzione di rinnovo per altri 8 e va fatto entro le prossime ore" e cose del genere. 

Ovviamente equilibrio zero. Per me è un bravo allenatore, punto, non lo conosco benissimo, ma il mio giudizio rimarrà tale comunque vadano le cose. Il fatto della sua juventinità mi piace assai ma non è dirimente, perchè purtroppo "essere juventini" non ti fa vincere le partite. Anche io allora sono juventino sfegatato, ma se mi metti ad allenare la Juve la mando in B dopo 3 giornate... .ghgh

Detto ciò, speriamo davvero bene !!! Almeno non vedo l'ora che arrivi sabato, non vedo l'ora che giochi la Juve, mentre, con T. Motta, da un po' di mesi mi dava addirittura fastidio quando giocava la Juve...

150 minuti di applausi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.