Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Dico solo che complessivamente in orami quasi 3/4 di campionato abbiamo fatto molto meglio noi. Abbiamo anche una rosa che costa di più quindi è anche abbstanza normale diciamo.

abbiamo fatto di peggio che farci prendere a calci dal Como , ci siamo fatti maltrattare dalle riserve dell' Empoli per esempio.

Perché appunto abbiamo una squadra povera di qualità. Secondo me abbiamo buoni giocatori,ma non di qualità al netto poi di tutti gli altri problemi,giocatori che ci possono stare alla Juve ma che mancano di caratteristiche che rendono il livello del gioco superiore. Questo dico io 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stanno stilando lettere e organizzando un party d'addio dato che a quanto pare c'era un'armonia che pareva di essere a Monterey nel '67 .sisi 

stanno anche raccogliendo i 5€ per il regalo di addio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

speriamo sia la volta buona...se non arriva neanche a questo giro sembra la storia di Gilardino da giocatore...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sky - Vlahovic già alla Continassa nonostante il giorno di riposo.

@@

Questo domenica segna, tira giù lo stadio, alza la maglia e fa vedere la scritta "Motta Out" sulla canotta

• Grazie 2
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

Grazie @Lev

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Tutto molto bello Vlahovic ma quel contratto è un macigno.

con il buonsenso e una cospicua parte legata a gol/assist credo si mpossa rimodulare

certo, dipende la proposta sportiva che - per molti giocatori - resta prioritaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Tutto molto bello Vlahovic ma quel contratto è un macigno.

Anche il piede sinistro.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivare al quarto posto poi :

2) main sponsor 

3) nuovo direttore sportivo (Tognozzi?)

4) un direttore generale (Chiellini?)

5) un nuovo presidente (Del Piero/Platini?)

spero che almeno qualche punto stia passando nella testa del babbo di Oceano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

con il buonsenso e una cospicua parte legata a gol/assist credo si mpossa rimodulare

certo, dipende la proposta sportiva che - per molti giocatori - resta prioritaria

se allunghi contratto di vlahovic abbassando ingaggio il bilancio respira tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

se allunghi contratto di vlahovic abbassando ingaggio il bilancio respira tantissimo 

esatto. per me SE si trova bene con Tudor e ha la sicurezza che il mprossimo anno resta lui o viene Conte, non si tira indietro

poi, sbaglierò, ma mi sembra uno dei pochi giocatori di cazzimma e talento che non lascerei andare via a 25 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

esatto. per me SE si trova bene con Tudor e ha la sicurezza che il mprossimo anno resta lui o viene Conte, non si tira indietro

poi, sbaglierò, ma mi sembra uno dei pochi giocatori di cazzimma e talento che non lascerei andare via a 25 anni 

si è ancora giovane, purtroppo ha ancora tanti limiti

chissà se un tudor e in caso conte poi riescano a limarglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sky - Vlahovic già alla Continassa nonostante il giorno di riposo.

@@

dai riprenditi la Juve e accetta sto rinnovo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lupit said:

.quotoe darei anche la fascia di capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, major ha scritto:

Intanto grazie per la gurata, potresti però chiedere gentilmente alla tua fonte come potrebbe mai "liberarsi" Conte dal suo vincolo col Napoli vincolo che lo lega ai loro colori fino a giugno 2027 visto che da più parti è stata negata l'esistenza di una clausola risolutiva? 

Così, per curiosità .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.quotoe darei anche la fascia di capitano

Questo è un punto relativo, ma che mi incuriosisce moltissimo....voglio proprio sapere a chi la assegnerà Igor Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.