Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, michele.i ha scritto:

se allunghi contratto di vlahovic abbassando ingaggio il bilancio respira tantissimo 

esatto. per me SE si trova bene con Tudor e ha la sicurezza che il mprossimo anno resta lui o viene Conte, non si tira indietro

poi, sbaglierò, ma mi sembra uno dei pochi giocatori di cazzimma e talento che non lascerei andare via a 25 anni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

esatto. per me SE si trova bene con Tudor e ha la sicurezza che il mprossimo anno resta lui o viene Conte, non si tira indietro

poi, sbaglierò, ma mi sembra uno dei pochi giocatori di cazzimma e talento che non lascerei andare via a 25 anni 

si è ancora giovane, purtroppo ha ancora tanti limiti

chissà se un tudor e in caso conte poi riescano a limarglieli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sky - Vlahovic già alla Continassa nonostante il giorno di riposo.

@@

dai riprenditi la Juve e accetta sto rinnovo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lupit said:

.quotoe darei anche la fascia di capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

Intanto grazie per la gurata, potresti però chiedere gentilmente alla tua fonte come potrebbe mai "liberarsi" Conte dal suo vincolo col Napoli vincolo che lo lega ai loro colori fino a giugno 2027 visto che da più parti è stata negata l'esistenza di una clausola risolutiva? 

Così, per curiosità .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

.quotoe darei anche la fascia di capitano

Questo è un punto relativo, ma che mi incuriosisce moltissimo....voglio proprio sapere a chi la assegnerà Igor Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Intanto grazie per la gurata, potresti però chiedere gentilmente alla tua fonte come potrebbe mai "liberarsi" Conte dal suo vincolo col Napoli vincolo che lo lega ai loro colori fino a giugno 2027 visto che da più parti è stata negata l'esistenza di una clausola risolutiva? 

Così, per curiosità .ok

beh conte da le dimissioni entro il 30 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Così, per curiosità .ok

Non può dimettersi?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessione: pare che la situazione di TM sia precipitata perché nei colloqui post Fiorentina lui non abbia dimostrato di capire la gravità della situazione ne' si sia dichiarato disponibile a.modificare il proprio modus operandi. Se così fosse dimostra una presunzione incredibile, bene averlo mandato via, anzi peccato non averlo fatto prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lupit ha scritto:

Oddio, cazzimma, avvocato... (semicit.)

Basta un Jerry Mina qualsiasi che lo stuzzica per farlo andare in tilt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma alla fine si è capito se c'è rinnovo automatico in caso di champions per tudor?

C'è, ma la juventus può declinare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma alla fine si è capito se c'è rinnovo automatico in caso di champions per tudor?

Rinnovo automatico e clausola di svincolo a favore della Juventus mediante il pagamento di una penale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Così, per curiosità .ok

Già fatto, sin da quando mi ha comunicato ciò, ma lui non ha avuto info di questo tipo. Vedremo più in là, d'altronde se vogliono a prescindere una soluzione la trovano comunque. Tra l'altro questa info l'ho avuta una decina di giorni fa, magari fra qualche tempo vedremo di captare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Così, per curiosità .ok

Dal forum del Napoli (nel quale mi pare che in molti si stiano rassegnando all'ideqa di perderlo a fine anno...):

"Con le dimissioni unilaterali non si può andare da nessuna parte.

L'unico modo che un ha un allenatore di allenare un'altra squadra e con una risoluzione consensuale.

Nel caso di Conte quindi può allenare un'altra squadra solo con una clausola particolare e da quel che leggo c'è quella clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Grazie Ronnie e credo che tu visto il lavoro che fai sei una fonte autorevolissima 

Grazie Mister, ma adesso non esageriamo...sono un povero str..zo come tutti (anche di più... sefz)... 

Mi era particolarmente piaciuto il motto, di Velasco (molto affascinante da ascoltare, devo dire...): l'unità nella diversità

Preso peraltro da una dei padri della costruzione europea. Molto efficacie, declinato alla realtà aziendale. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Riflessione: pare che la situazione di TM sia precipitata perché nei colloqui post Fiorentina lui non abbia dimostrato di capire la gravità della situazione ne' si sia dichiarato disponibile a.modificare il proprio modus operandi. Se così fosse dimostra una presunzione incredibile, bene averlo mandato via, anzi peccato non averlo fatto prima

Ascoltavo un reel di caressa che ho trovato perfetto.

I cambi radicali di ideologia , se non assimilati, portano sempre al fallimento del progetto ed alla "Morte" dell'Ideologo.

Alla Juventus non cambi ideologia, è parte della sua natura....è l'ideologia e l'ideologo che debbono adeguarsi alla storia del Club.

Che ci serva di lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum del Napoli (nel quale mi pare che in molti si stiano rassegnando all'ideqa di perderlo a fine anno...):

L'unico modo che un ha un allenatore di allenare un'altra squadra e con una risoluzione consensuale.

Nel caso di Conte quindi può allenare un'altra squadra solo con una clausola particolare e da quel che leggo c'è quella clausola.

Conte ed il napoli ci hanno messo una vita a chiudere l'accordo, non sappiamo quale sia il motivo, non mi stupirei che fosse proprio per la volontà di Conte di potersi alla.bisogna liberare. Non mi stupirei nemmeno se a fine anno se ne andasse anche in assenza di un accordo con altri visto il mercato deludente che gli hanno fatto, conoscendolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh conte da le dimissioni entro il 30 giugno

1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Non può dimettersi?!?

Non sono contratti di lavoro normali come quelli che possiamo avere noi dipendenti.

Anche Spalletti si è dimesso però ha dovuto accettare una clausola che gli proibiva per una stagione di allenare squadre italiane (non so se vi ricordate ma la Figc ha dovuto "trattare" con il Napoli per farlo allenare in nazionale).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ascoltavo un reel di caressa che ho trovato perfetto.

I cambi radicali di ideologia , se non assimilati, portano sempre al fallimento del progetto ed alla "Morte" dell'Ideologo.

Alla Juventus non cambi ideologia, è parte della sua natura....è l'ideologia e l'ideologo che debbono adeguarsi alla storia del Club.

Che ci serva di lezione.

che puttanàte... l'ideologia, il dna... Lippi da dove era arrivato, dalla luna? Ma anche l'Allegri del primo anno, la Juve giocava benissimo, perché... aveva i giocatori per farlo. Easy and simple. E ora mi gioco il mio euro bucato che Tudor raddrizza la barca e porta a casa la qualificazione in CL. @chigen prendi nota. :baby:

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non sono contratti di lavoro normali come quelli che possiamo avere noi dipendenti.

Anche Spalletti si è dimesso però ha dovuto accettare una clausola che gli proibiva per una stagione di allenare squadre italiane (non so se vi ricordate ma la Figc ha dovuto "trattare" con il Napoli per farlo allenare in nazionale).

figuriamoci se Conte è andato a Napoli senza una clausola per potersi liberare (nel caso non si fosse trovato bene in città, coi tifosi, con la famiglia..)

infatto stettero tantissimo a trattare. 

Di sicuro si è parato il didietro

Poi non è scontato che se lascia Napoli torni alla Juve.

Temo l'Inda, per esempio. 

Vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a fare occhi dolci per calciatori che rientrano in anticipo ecc.

Li vedo ancora come bimbi viziati accontentati, dovranno riconquistarlo sul campo l'affetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Sono veramente deluso e in parte non mi capacito; credevo molto in lui; per mie impressioni da esterno/profano (di poco conto) e perché mi era stato detto fosse "una mente calcisticamente brillante" da due addetti ai lavori.  

Mi dispiace molto per ciò che è successo (per la Juve, ovviamente; Motta non lo conosco e comunque cascherà in piedi); e sono tuttora convinto che possa diventare un grande allenatore; ma tra l'avere personalità e schiena dritta e l'essere intransigenti al limite dell'ottusità passa un filo sottile, ma fa tutta la differenza del mondo. L'esonero era inevitabile (per me, dalla serata incubo contro l'Atalanta). 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figuriamoci se Conte è andato a Napoli senza una clausola per potersi liberare (nel caso non si fosse trovato bene in città, coi tifosi, con la famiglia..)

infatto stettero tantissimo a trattare. 

Di sicuro si è parato il didietro

Poi non è scontato che se lascia Napoli torni alla Juve.

Temo l'Inda, per esempio. 

Vediamo 

Che abbia particolari clausole per liberarsi nessuno lo può sapere con esattezza, di certo non basta dimetterti "unilateralmente" per poter andare dopo 2 ore a firmare per un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

Stiamo parlando di Antonio Conte? sanno chi è Antonio Conte? Se ADL non lo lascia andare alla Juve li fa retrocedere schierando la primavera .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.