Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

io spero ancora arrivi mancini

Per carità.... che se ne stia alla larga quel prescritto....

Tra l'altro non allena dal 2018 una squadra di club.... Tornasse a svernare in Arabia.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Tra l'altro non allena dal 2018 una squadra di club.... Tornasse a svernare in Arabia.

Preferirei anche il ritorno di Delneri, piuttosto :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questo domenica segna, tira giù lo stadio, alza la maglia e fa vedere la scritta "Motta Out" sulla canotta

Poi tra tre partite torna a deprimersi e non strusciare un pallone. 

Film già visto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Grazie Mister, ma adesso non esageriamo...sono un povero str..zo come tutti (anche di più... sefz)... 

Mi era particolarmente piaciuto il motto, di Velasco (molto affascinante da ascoltare, devo dire...): l'unità nella diversità

Preso peraltro da una dei padri della costruzione europea. Molto efficacie, declinato alla realtà aziendale. 

... infatti lui spesso è invitato nelle convention aziendali. Alla fine il team ed i meccanismi di squadra,sono i medesimi per ogni posto di lavoro. Anche in una squadra di calcio...

TM non è riuscito a fare quel ruolo di leader e di "guida" di cui secondo me i nostri giocatori (che non sono fenomeni né così strutturati caratterialmente) avevano bisogno. Proprio perché sono giocatori "limitati" è importante che il mister abbia quelle capacità di "guida" e di persona con un' aura quasi protettrice. i nostri secondo me non si sono sentiti tale.

questo per me nn significa che i giocatori sono dei fenomeni. Hanno la colpa di essere limitati ma secondo me non certo di essere scansafatiche o non professionali. Ma solo che l'autorità dell allenatore si guadagna e si legittima ogni giorno con le azioni che fai e le parole che dici.

io non ho mai offeso motta solo che è evidente che il gruppo attorno a lui non l'ha riconosciuto come leader,la credibilità non può venire imposta ma è una conquista che va mantenuta giorno dopo giorno .

qui cade il primo fondamentale che è la coesione giocatori/allenatore, il "gruppo". se non c'è questo presupposto non esiste tutto il resto, nemmeno il giudizio sui calciatori che può essere più o meno severo ma viene dopo.. una squadra sfaldata senza motivazioni ed "energia" mentale è praticamente invalutabile dal punto di vista tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

voi non capite .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questo domenica segna, tira giù lo stadio, alza la maglia e fa vedere la scritta "Motta Out" sulla canotta

bho...l'anno scorsa aveva la scusa Allegri...quest'anno ha la scusa Motta....vediamo se continua a mangiar gol e a sbagliare stop e passaggi elementari se sarà colpa anche di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

ho la soluzione... cambiamo un allenatore a settimana .sisi

O forse iniziamo a capire che per Vlahovic il problema non è l'allenatore ma ci sono limiti intrinseci.

O proviamo con il quarto/quinto/sesto allenatore. 

Entrambe strade percorribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Conte ed il napoli ci hanno messo una vita a chiudere l'accordo, non sappiamo quale sia il motivo, non mi stupirei che fosse proprio per la volontà di Conte di potersi alla.bisogna liberare. Non mi stupirei nemmeno se a fine anno se ne andasse anche in assenza di un accordo con altri visto il mercato deludente che gli hanno fatto, conoscendolo. 

Conte però ha sempre detto una cosa: non mi chiedete furbescamente di vincere lo scudetto se mi fate un mercato di pupù, questo non è corretto.

Il Dela gli ha chiesto un posto champions per salvare i conti e lui l'ha fatto, mission accomplished.

Il nodo a mio avviso sarò per la prossima stagione, se il Dela gli farà la squadra coi soldi della qualificazione più quelli di Kvara e Osimehn dandogli la concreta possibilità di vincere secondo me lui rimarrà al Napoli, altrimenti discuteranno e non poco.

My 2 cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Poi tra tre partite torna a deprimersi e non strusciare un pallone. 

Film già visto 

Certo che siamo proprio autolesionisti al massimo, due anni fa era colpa della pubalgia, un anno fa era colpa dell'allenatore che non lo sfruttava al meglio, con il nuovo allenatore doveva fare 40 goal perchè era uno propositivo.

E' tristissimo non avere ancora capito che non basta un cambio di allenatore per far apparire ai giocatori delle doti che fino a 2 giorni prima non avevano quasi mai fatto intravedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se ci fosse la certezza di venire da noi, Conte pagherebbe di tasca sua la clausola d'uscita. 

Non esiste un giocatore nè un allenatore disposto a pagare di tasca propria.In tempi non sospetti Conte disse chiaramente che lui è un professionista e come tale sarebbe andato dove avrebbero pagato di più.Poi i contratti di DL sono dettagliatissimi e difficili da rescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Conte però ha sempre detto una cosa: non mi chiedete furbescamente di vincere lo scudetto se mi fate un mercato di pupù, questo non è corretto.

Il Dela gli ha chiesto un posto champions per salvare i conti e lui l'ha fatto, mission accomplished.

Il nodo a mio avviso sarò per la prossima stagione, se il Dela gli farà la squadra coi soldi della qualificazione più quelli di Kvara e Osimehn dandogli la concreta possibilità di vincere secondo me lui rimarrà al Napoli, altrimenti discuteranno e non poco.

My 2 cent

ocio che, da qui alla fine, i napulicchi hanno un calendario decisamente più favorevole rispetto ai prescritti... e non è detto che il fuggitivo - con un po' di fortuna (quella non guasta mai) - possa tentare anche il colpaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Conosco bene Parma, città che adoro (non entro nei dettagli .ghgh). Ci ho vissuto tre anni 

Anche tu hai dettagli a Parma? Io vissuta due anni ma continuo ad andarci tre o quattro volte l'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che, da qui alla fine, i napulicchi hanno un calendario decisamente più favorevole rispetto ai prescritti... e non è detto che il fuggitivo - con un po' di fortuna (quella non guasta mai) possa tentare anche il colpaccio

che sarebbe cmq il minore dei mali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

L'amico del mio amico non è necessariamente mio amico, potrebbe pure essermi nemico. .fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non esiste un giocatore nè un allenatore disposto a pagare di tasca propria.In tempi non sospetti Conte disse chiaramente che lui è un professionista e come tale sarebbe andato dove avrebbero pagato di più.Poi i contratti di DL sono dettagliatissimi e difficili da rescindere.

Tudor per poter venire a fare il secondo da pirlo da noi, pagò 150 keuro. E cmq è un modo di dire che pagherebbe di tasca sua, nella testa di Conte significa che metterebbe a fuoco e fiamme Napoli per farsi liberare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'annotazione non banale.

Su Goal.com, che cita Il Mattino del 29.5.2024, si riporta quanto segue (da notare i tempi della presunta clausola e l'esonero di T.Motta):

"LA CLAUSOLA

I legali di Conte in questi giorni stanno lavorando per inserire sul contratto delle clausole rescissorie in favore del tecnico.

Conte con queste clausole potrebbe quindi liberarsi dal Napoli entro il 30 marzo di ogni anno, risolvendo in anticipo il suo contratto. E senza penali."

Guarda caso..... TM è stato esonerato prima di tale data.... un messaggio chiaro o forse già un accordo fatto con AC?

Io alle coincidenze non ci ho mai creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Anche tu hai dettagli a Parma? Io due ma continuo ad andarci tre i quattro volte l'anno

La vita è una questione di dettagli .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Gatti, Vlahovic e Nico Gonzalez già alla Continassa rinunciando al giorno di riposo.

"Non c'è più riposo!" Cit.

"Ferie? Ma ferie da cosa?" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Un'annotazione non banale.

Su Goal.com, che cita Il Mattino del 29.5.2024, si riporta quanto segue (da notare i tempi della presunta clausola e l'esonero di T.Motta):

"LA CLAUSOLA

I legali di Conte in questi giorni stanno lavorando per inserire sul contratto delle clausole rescissorie in favore del tecnico.

Conte con queste clausole potrebbe quindi liberarsi dal Napoli entro il 30 marzo di ogni anno, risolvendo in anticipo il suo contratto. E senza penali."

Guarda caso..... TM è stato esonerato prima di tale data.... un messaggio chiaro o forse già un accordo fatto con AC?

Io alle coincidenze non ci ho mai creduto

.fuma.fuma.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.