Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 25/03/2025 Alle 17:15, lupit ha scritto:

Un'annotazione non banale.

Su Goal.com, che cita Il Mattino del 29.5.2024, si riporta quanto segue (da notare i tempi della presunta clausola e l'esonero di T.Motta):

"LA CLAUSOLA

I legali di Conte in questi giorni stanno lavorando per inserire sul contratto delle clausole rescissorie in favore del tecnico.

Conte con queste clausole potrebbe quindi liberarsi dal Napoli entro il 30 marzo di ogni anno, risolvendo in anticipo il suo contratto. E senza penali."

Guarda caso..... TM è stato esonerato prima di tale data.... un messaggio chiaro o forse già un accordo fatto con AC?

Io alle coincidenze non ci ho mai creduto

clausola o non clausola ormai giocatori o allenatori se vogliono andare vanno ci sono mille esempi in tal senso

ora però diamo tutto il ns sostegno ai ragazzi ed a tudor, che se lo merita

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:13, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che, da qui alla fine, i napulicchi hanno un calendario decisamente più favorevole rispetto ai prescritti... e non è detto che il fuggitivo - con un po' di fortuna (quella non guasta mai) - possa tentare anche il colpaccio

Credo che non hai considerato la variabile meschina degli arbitraggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Goal.com, che cita Il Mattino del 29.5.2024, si riporta quanto segue (da notare i tempi della presunta clausola e l'esonero di T.Motta):

"LA CLAUSOLA

I legali di Conte in questi giorni stanno lavorando per inserire sul contratto delle clausole rescissorie in favore del tecnico.

Conte con queste clausole potrebbe quindi liberarsi dal Napoli entro il 30 marzo di ogni anno, risolvendo in anticipo il suo contratto. E senza penali."

Guarda caso..... TM è stato esonerato prima di tale data.... un messaggio chiaro o forse già un accordo fatto con AC?

Io spero che Tudor faccia un finale di stagione ed un Mondiale per Club così strepitosi che non abbiamo bisogno di andare a ricacciare le mummie dai sarcofaghi

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:18, Chiellozzo ha scritto:

clausola o non clausola ormai giocatori o allenatori se vogliono andare vanno ci sono mille esempi in tal senso

ora però diamo tutto il ns sostegno ai ragazzi ed a tudor, che se lo merita

Di questi 1000 esempi me ne bastano 3 che hanno avuto il tappeto rosso per venire da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 16:49, alex101974 ha scritto:

Non sono d'accordo, Lippi e Conte hanno cambiato la mentalità Juve che hanno trovato molto di più di quanto non si proponesse di fare TM, la differenza è la qualità del messaggio che proponi e le capacità con cui le realizzi. Con Lippi abbiamo vinto il primo scudetto senza avere la miglior difesa e siamo poi andati per anni in Europa a dominare, altro che difesa e contropiede di mentalità Trapattoniana, con Conte stessa cosa, squadra che pressava altissimo e voleva il controllo del gioco. TM non è semplicemente stato in grado di farsi seguire, ma non lo avrebbero seguito nemmeno al milan o al Barca, giusto nelle squadrette di media  classifica dove 1 vale 1

Francamente non ricordo nessuno incensare Lippi come innovatore ma solo come stratega e motivatore e cmq esattamente come con Trapattoni e Allegri la squadra era fenomenale. Ai tempi di Lippi i santoni del bel gioco erano Zeman, Eriksson e il primo Ancelotti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:20, Dale_Cooper ha scritto:

Ho capito che ormai si pensa a Conte.

Ma voglio porvi un quesito: dopo Conte, chi arriverà al suo posto? .fuma

Allegri 😂

A parte gli scherzi abbiamo bisogno di qualcuno che raddrizzi qualche schiena poi si potrà riprovare magari con un allenatore europeo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"LA CLAUSOLA

Conoscendo il Dela non mi sorprenderebbe affatto la mossa della calusola, considerato anche che il Napoli non era certo la prima scelta di Conte e il Dela c'ha messo parecchio a convincerlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 15:06, Spectreman ha scritto:

Sartori al Bologna fa il Giuntoli ovvero è a capo dell'area tecnica, di Vaio è il loro DS.

Purtroppo quello che personalmente ritengo il miglior dirigente sportivo dopo Marotta ha appena firmato un rinnovo triennale con i rossoblu, purtroppo....

Mi ero sorpreso quando stava lasciando l'Atalanta e non ci siamo fiondati subito noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:20, Charles Lemon ha scritto:

Ma davvero Tudor non ha nemmeno una possibilità di essere l'allenatore della Juve anche il prossimo anno?

Se dovesse fare molto bene per me rimarrebbe senza pensarci su nemmeno troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:21, Fino alla fine… ha scritto:

Di questi 1000 esempi me ne bastano 3 che hanno avuto il tappeto rosso per venire da noi...

non serve il tappeto rosso alla fine se mai sarà tutta la parte lato napoli saranno affaracci di conte non della juventus e non deve nemmeno allenarsi o fare il mercato , basta sia in panchina ad inizio ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"LA CLAUSOLA

Se Conte e' riuscito a inserire una clausola del genere nel suo contratto col Napoli e' libero di esercitarla ento ul 30 Marzo di ogni anno per la stagione successiva. L'esonero di Thiago Motta invece non c'entra nulla la Juve avrebbe potuto esonerarlo anche il giorno prima dell'arrivo di Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:18, Chiellozzo ha scritto:

il fuggitivo, con il pappone non la spunta. Se quest'ultimo si incazza, sarebbe anche capace di garantirgli ugualmente l'ingaggio ma...come giardiniere nel suo giardino di casa. E guai se non lo vedesse almeno 2 volte a settimana con il tagliaerba in mano... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:23, Dale_Cooper ha scritto:

Se dovesse fare molto bene per me rimarrebbe senza pensarci su nemmeno troppo.

9 partite sono poche per vedere completamente la sua impronta nel gioco quindi sarebbe una scommessa anche lui, credo che il suo compito sia primariamente emotivo sulla testa dei calciatori 

Il 25/03/2025 Alle 17:24, LiamBrady10 ha scritto:

il fuggitivo, con il pappone non la spunta. Se quest'ultimo si incazza, sarebbe anche capace di garantirgli ugualmente l'ingaggio ma...come giardiniere nel suo giardino di casa. E guai se non lo vedesse almeno 2 volte a settimana con il tagliaerba in mano... .ghgh

Ma figurati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:23, Chiellozzo ha scritto:

non serve il tappeto rosso alla fine se mai sarà tutta la parte lato napoli saranno affaracci di conte non della juventus e non deve nemmeno allenarsi o fare il mercato , basta sia in panchina ad inizio ritiro

Ok, non serve il tappeto rosso, ti chiedo comunque 3 esempi di persone che sono volute venire da noi e ce l'hanno fatta in maniera abbastanza agevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 17:13, LiamBrady10 ha scritto:

ocio che, da qui alla fine, i napulicchi hanno un calendario decisamente più favorevole rispetto ai prescritti... e non è detto che il fuggitivo - con un po' di fortuna (quella non guasta mai) - possa tentare anche il colpaccio

Per quanto mi costa molto scriverlo secondo me l'inda è davvero molto più forte delle altre, andare a vincere a Bergamo in un momento di grande entusiasmo orobico non è da tutti. La Juve ha preso la sveglia a Torino così come il Napoli.

Secondo me può perderlo solo l'inda, lo scudetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voglio porvi un quesito: dopo che Conte si sarà dimesso, inveendo contro la società che non gli ha messo a disposizione una squadra degna per superare gli ottavi di Champion's League e con almeno 20 top players per il triplo impegno, chi arriverà al suo posto? .fuma

Mi permetto di editare (il tutto ovviamente se andassimo in Ch.L: se non ci dovessimo andare chi dopo che Conte si sarà dimesso ricordando a tutti che comunque venivamo da un settimo posto e che lui deve andare a vincere la Gembions e non perdere tempo con la Juve????)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voglio porvi un quesito: dopo Conte, chi arriverà al suo posto? .fuma

download.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.