Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho capito che ormai si pensa a Conte.

Ma voglio porvi un quesito: dopo Conte, chi arriverà al suo posto? .fuma

Bonucci chi senno’

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

E se Tudor dovesse fare molto bene sotto questi aspetti, secondo me potrebbe rimanere. Quando trovi qualcuno che riesce a dare una scossa del genere e a rimettere in carreggiata una squadra sull'orlo del collasso, perché mai dovresti lasciarlo andare? 

easy and simple. E poi costa poco. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In Italia chi arriva come provvisorio molte volte diventa definitivo. Tudor non è un allenatore scarso (lo volevo già in tempi non sospetti sulla nostra panchina), se in questi anni se ne è andato da ogni squadra era perché sperava nella chiamata di Madama. Il suo Verona era una squadra bellissima da vedere, al Marsiglia non l'ho seguito alla Lazio ha fatto bene in una situazione difficile. Poi se Conte vuole avere qualche chance di tornare dovrà fare la sua scommessa e dare le dimissioni a marzo e poi si vedrà. Da Tudor nessuno si aspetta nulla e questo è un gran bel vantaggio per lavorare con serenità. Dal mio punto di vista se ha portato in doppia cifra gentaglia come Barak Caprari e Simeone (🤦) con Kolo Yildiz e Vlahovic ci potrebbe divertire, credo che Locatelli/Koop/Thuram siano un po' meglio di Tameze/Veloso/ilic, sulle fasce Weah e cambiaso (e non mi stupirebbe Chico) rispetto a Faraoni e lazovic direi che se la giocano. Dietro giocava con gentaglia come dawidowicz gunter Ceccherini e casale... Con questa roba qua è arrivato nono subentrando alla quarta giornata. Simeone 17 gol non li farà mai più nella sua vita

quoto... checcefrega del conte quando noi abbiamo un Tudor :sciarpata:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica, se ho ben capito, stando anche alle ultime voci su Manna e Tognozzi, a fine stagione andremo da De Laurentiis a dirgli: "scusi, abbiamo sbagliato, si riprenda questo se vuole (Giuntoli) e ci ridia il nostro(Manna), poi già che ci siamo ci servirebbe anche il vostro allenatore".

Immagino come sarà felice di accontentarci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

E poi c'è il Mondiale per club che nessuno considera, ma che magari può divenire una bella occasione

Assolutamente. Non lo si considera, perché è un evento nuovo, ma una volta là... @Roger Keith Barret conta i giorni ormai, come un detenuto in attesa della libertà. :baby:

download.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, jotun said:

Locatelli

M.Locatelli - Manuel - Loca Telli

Locatelli - M.Locatelli - Manuel.L- Lo Catelli

Manu El Locatelli - Manuelinho L.

Locatellic

e25a39ab-efd9-41a0-9c53-a4690831f00c_tex

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

In Italia chi arriva come provvisorio molte volte diventa definitivo. Tudor non è un allenatore scarso (lo volevo già in tempi non sospetti sulla nostra panchina), se in questi anni se ne è andato da ogni squadra era perché sperava nella chiamata di Madama. Il suo Verona era una squadra bellissima da vedere, al Marsiglia non l'ho seguito alla Lazio ha fatto bene in una situazione difficile. Poi se Conte vuole avere qualche chance di tornare dovrà fare la sua scommessa e dare le dimissioni a marzo e poi si vedrà. Da Tudor nessuno si aspetta nulla e questo è un gran bel vantaggio per lavorare con serenità. Dal mio punto di vista se ha portato in doppia cifra gentaglia come Barak Caprari e Simeone (🤦) con Kolo Yildiz e Vlahovic ci potrebbe divertire, credo che Locatelli/Koop/Thuram siano un po' meglio di Tameze/Veloso/ilic, sulle fasce Weah e cambiaso (e non mi stupirebbe Chico) rispetto a Faraoni e lazovic direi che se la giocano. Dietro giocava con gentaglia come dawidowicz gunter Ceccherini e casale... Con questa roba qua è arrivato nono subentrando alla quarta giornata. Simeone 17 gol non li farà mai più nella sua vita

E l'anno scorso il Bologna è arrivato in Champions...

12 minutes ago, TragicBronson said:

Se Napoli e Juve vengono mollate/esonerano l'allenatore a Marzo credo si arrivi in maniera abbondante nell'avanspettacolo 

A me pare strano che de Laurentiis, quello che manco i diritti d'immagine per andare al * lascia ai giocatori, accetti una clausola simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho capito che ormai si pensa a Conte.

Ma voglio porvi un quesito: dopo Conte, chi arriverà al suo posto? .fuma

te ne intendi di ippica te?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dale_Cooper said:

Non sono tante, ma neanche così poche da non poter vedere un minimo di impronta.

Tutto dipende da come Tudor riuscirà ad incidere. Se dovesse essere capace di toccare subito le corde giuste dei giocatori, allora qualcosa si può vedere eccome. Non è che servano mesi per vedere un pressing più aggressivo, una squadra più corta, uno spogliatoio più unito.. Poi certo, non costruisci un progetto tecnico in due mesi, ovvio, ma puoi dare una scossa immediata.

Alla fine, il suo compito è chiaro: tenere in piedi la baracca e blindare la qualificazione Champions. Nessuno gli chiede di rivoluzionare la Juve, ma di toglierla dal torpore in cui è finita. Quindi sì, la componente emotiva e mentale è fondamentale, ma non è detto che sia solo quello. Un minimo di cambiamento tattico si vedrà e, se i giocatori lo seguono, nove partite possono bastare per raddrizzare la situazione. E se Tudor dovesse fare molto bene sotto questi aspetti, secondo me potrebbe rimanere. Quando trovi qualcuno che riesce a dare una scossa del genere e a rimettere in carreggiata una squadra sull'orlo del collasso, perché mai dovresti lasciarlo andare? 

Perché significherebbe continuare a navigare a vista senza alcuna strategia pianificata in atto...

Se hanno deciso di andare su altro, Tudor può pure vincerle tutte venti a zero, ma se ne dovrà andare comunque... altrimenti continuiamo a essere una società che vive l'attimo...e club simili non fanno molta strada....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me pare strano che de Laurentiis, quello che manco i diritti d'immagine per andare al * lascia ai giocatori, accetti una clausola simile...

Sono d'accordo con te, è una boutade per creare clamore intorno a questa storia

Fra l'altro credo sia un contratto particolarmente strano, la clausola che si attiva a 3/4 di stagione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, major ha scritto:

Salve ragazzi, ho chiesto info alla mia fonte e mi ha spifferato che è venuto in contatto con un altro amico in comune (non juventino) di Conte e gli ha comunicato che il prossimo allenatore della Juve sarà Antonio Conte (tra l'altro suo malgrado perchè come vi dicevo non tifa Juve). Ovviamente me l'ha riportata così come ve la scrivo, perchè come è ovvio che sia non ci sono certezze, tra l'altro non è una notizia diretta della mia fonte, ma appunto attraverso altri agganciati dalla mia fonte. Tanto so al momento e mi piaceva condividerlo con voi

Bene, se Klopp è impossibile Conte è l' unico con cui sono sicuro che torniamo al top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Abbiamo appena votato addirittura Gravina affossando lui e Lotito figurati quanto ci ama

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E ci arriverà pure quest'anno, l'anno dopo il Verona si è salvato all'ultima giornata. Questo mi fa pensare che forse la mano del mister era più importante nel secondo caso. Poi parliamoci chiaro, nessuno e ripeto nessuno, tra giornalisti ed addetti ai lavori avrebbe pensato ad una debacle di Motta, lo hanno dovuto bloccare a marzo perché non c'era solo la Juve tra le big interessate a lui. Non mi sento di colpevolizzare Giuntoli per aver puntato su un allenatore in rampa di lancio per diventare un big. Ha fallito ci sta, le scommesse talvolta si vincono talvolta si perdono. Se mai le colpe di Giuntoli sono di aver fatto all-in su di lui e sperperato il patrimonio di giovani usciti dalla next. Ma nessuno se avesse potuto scegliere avrebbe preferito un Italiano a un Motta tanto per fare un nome che oggi è sulla cresta dell'onda. Tudor a me piace, da anni non da oggi, quindi sono felice che sia arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.