Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Conte mi dà le stesse vibes dell'Allegri-bis 

A me pure peggio, Conte é diventato una specie di Mazzarri 2.0.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

che puttanàte... l'ideologia, il dna... Lippi da dove era arrivato, dalla luna? Ma anche l'Allegri del primo anno, la Juve giocava benissimo, perché... aveva i giocatori per farlo. Easy and simple. E ora mi gioco il mio euro bucato che Tudor raddrizza la barca e porta a casa la qualificazione in CL. @chigen prendi nota. :baby:

Si sto euro bucato sulla qualificazione in Champions lo gioco anch'io, se non altro per non dover giocare di giovedì in lande lontane e poi di lunedì in campionato :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi stai dando ragione...di matteo esonerato pochi mesi dopo e tuchel dopo un anno a inizio campionato...

Tudor, o chi per esso, sarebbe dovuto arrivare prima...e invece arriva in una situazione complessa.. 

Il timing fa la differenza...poi, ripeto, loro sanno oggi cosa abbiano in testa...mi auguro solo che qualsiasi sia la scelta, venga fatta in base a una strategia e non a un momento emotivo...

Beh... Se il prossimo allenatore dovesse essere gasp o conte, Tudor come traghettatore è perfetto per cominciare a mettergli su la squadra. L'abbaglio collettivo su Motta "unto dal signore" ci ha fatto perdere la pragmaticità Sabauda, non si ripeterà per parecchi anni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un po' di chiarezza.

Il Mattino qualche mese fa tirò fuori la storia della presenza di una clausola risolutiva a favore di entrambe le parti, clausola da attivare entro la fine di aprile del primo anno di rapporto.

Poi, fonti molto attendibili (Romano e altre, non ricordo) hanno escluso categoricamente la presenza di questa liberatoria.

Se fosse presente basterebbe attivarla, se non lo fosse invece Conte sarebbe vincolato ad allenare il Napoli fino a giugno 2027, senza possibilità di "liberarsi".

Mi ricordo purtroppo un po´ la clausola di Allegri che alla fine fu una completa invenzione dei giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci sono numerosi articoli scritti in tempi insospettabili dove viene negato che la versione finale del contratto preveda clausole. Ergo a meno di improbabile esonero, Conte non è tra i papabili 

Paghiamo Max Giusti 50k (che mette @Dale_Cooper) per far l’imitazione di ADL e facciamo esonerare Conte via telefono

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh... Se il prossimo allenatore dovesse essere gasp o conte, Tudor come traghettatore è perfetto per cominciare a mettergli su la squadra.

A naso potrebbe succedere che Tudor, che abbia un influenza Gasperiniana, dovesse far bene si potrebbe accasare a Bergamo con Gasp direzione Torino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Paghiamo Max Giusti 50k (che mette @Dale_Cooper) per far l’imitazione di ADL e facciamo esonerare Conte via telefono

Se dovessi spendere anche 50 euro per far fare un'imitazione a Max Giusti giustamente mia moglie mi sbatterebbe fuori di casa .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh... Se il prossimo allenatore dovesse essere gasp o conte, Tudor come traghettatore è perfetto per cominciare a mettergli su la squadra. L'abbaglio collettivo su Motta "unto dal signore" ci ha fatto perdere la pragmaticità Sabauda, non si ripeterà per parecchi anni.

Mentalità che sino a giugno scorso era il problema che ci ha impedito di vincere in Europa per 25 anni.

La soluzione mi pare sia sempre "il contrario di quello che hai fatto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

A naso potrebbe succedere che Tudor, che abbia un influenza Gasperiniana, dovesse far bene si potrebbe accasare a Bergamo con Gasp direzione Torino... 

Mi pare molto semplice: Tudor fa benissimo, ottimo lo si tiene, Tudor fa benino si fanno valutazioni, Tudor floppa hai già la squadra pronta per gasp o conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mentalità sino a giugno scorso era il problema che ci ha impedito di vincere in Europa per 25 anni.

La soluzione mi pare sia sempre "il contrario di quello che hai fatto".

Mai stato sul carro del rinnegare la mentalità sabauda che ci ha fatto vincere un campionato ogni 4... La Champions è maledetta per noi e sempre lo sarà... Lo accetto come dato di fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi pare molto semplice: Tudor fa benissimo, ottimo lo si tiene, Tudor fa benino si fanno valutazioni, Tudor floppa hai già la squadra pronta per gasp o conte 

Io tifo per Tudor, spero dimostri di non aver nulla da invidiare agli altri nominati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Facciamo un po' di chiarezza.

Il Mattino qualche mese fa tirò fuori la storia della presenza di una clausola risolutiva a favore di entrambe le parti, clausola da attivare entro la fine di aprile del primo anno di rapporto.

Poi, fonti molto attendibili (Romano e altre, non ricordo) hanno escluso categoricamente la presenza di questa liberatoria.

Se fosse presente basterebbe attivarla, se non lo fosse invece Conte sarebbe vincolato ad allenare il Napoli fino a giugno 2027, senza possibilità di "liberarsi".

Conte si è sempre liberato, a prescindere e anche guadagnandoci qualcosa :d

Se decide di andar via, va via.

Il napoli lo paga per stare a spasso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se dovessi spendere anche 50 euro per far fare un'imitazione a Max Giusti giustamente mia moglie mi sbatterebbe fuori di casa .ghgh

perché lei si accorge anche quando spendi 50 euro?

E dicci, quanto ti da di paghetta? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Conte si è sempre liberato, a prescindere e anche guadagnandoci qualcosa :d

Se decide di andar via, va via.

Il napoli lo paga per stare a spasso?

Il Napoli può pretendere i soldi da lui, in caso di dimissioni.

Poi non credo esistano allenatori che si dimettono per andar subito in un’altra squadra. Se no, in Uk farebbero così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ci sono numerosi articoli scritti in tempi insospettabili dove viene negato che la versione finale del contratto preveda clausole. Ergo a meno di improbabile esonero, Conte non è tra i papabili 

meno male stà bene dove è ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mamma mia conte mancini ... Piuttosto allegri 

Se dovessero riprender Allegri, cosa che non succederà, credo che cancellerei il profilo di Vs ed i social sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io tifo per Tudor, spero dimostri di non aver nulla da invidiare agli altri nominati 

Il mio primo nome tra le scommesse da 3 anni, sfondi una porta aperta. Ma rimane una scommessa, ma almeno è una scommessa low cost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

In partita voglio vedere come vi comportate chiacchieroni voltagabbana.

Ah ma non erano lavativi e scansafatiche?

Adesso voltagabbana... capisco...

Forse semplicemente non ne potevano più di TM e non vedono l'ora di allenarsi con qualcun altro

Ovviamente colpa dei giocatori..non sia mai che l'allenatore non li ha saputi prendere toccando i tasti giusti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.