Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Solo Conte perche solo lui e vero Juventino e sa lavorare con giocatori scarsi .ok

Conte deve stare con noi a 10 anni come minimo anche senza buoni risultati

Anche più.per me 20 anni è il minimo.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop è un minchione, giá solo sti post da bimbi * mi fanno scendere ancora di più il personaggio.

In campo quando si prendeva a pallonate da solo in faccia erano tutte farina del suo sacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Probabilmente,Koop si riferiva alla sua nazionale,certo però che parlare di cose positive all'indomani dell'esonero di Motta...

Guarda, spero per lui che parlasse di Motta e non della nazionale, visto che hanno “perso” con la Spagna .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Probabile, anche gli allenatori avevano i loro difetti ovviamente.

Ma dal punto di vista logico se uno di questi con una squadra (e società?) diversa vince 5 scudetti di fila e fa bene in Europa, e con un'altra fa pena, il dubbio che il problema non sia prevalentemente lui mi viene.

Come i giocatori finiscono le carriere in declino anche gli allenatori negli anni possono non dimostrarsi più all altezza.

Se negli ultimi 10 anni solo la Juventus ti ha fatto allenare può anche questa essere considerata un evidenza sul valore dell allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non sono tante, ma neanche così poche da non poter vedere un minimo di impronta.

Tutto dipende da come Tudor riuscirà ad incidere. Se dovesse essere capace di toccare subito le corde giuste dei giocatori, allora qualcosa si può vedere eccome. Non è che servano mesi per vedere un pressing più aggressivo, una squadra più corta, uno spogliatoio più unito.. Poi certo, non costruisci un progetto tecnico in due mesi, ovvio, ma puoi dare una scossa immediata.

Alla fine, il suo compito è chiaro: tenere in piedi la baracca e blindare la qualificazione Champions. Nessuno gli chiede di rivoluzionare la Juve, ma di toglierla dal torpore in cui è finita. Quindi sì, la componente emotiva e mentale è fondamentale, ma non è detto che sia solo quello. Un minimo di cambiamento tattico si vedrà e, se i giocatori lo seguono, nove partite possono bastare per raddrizzare la situazione. E se Tudor dovesse fare molto bene sotto questi aspetti, secondo me potrebbe rimanere. Quando trovi qualcuno che riesce a dare una scossa del genere e a rimettere in carreggiata una squadra sull'orlo del collasso, perché mai dovresti lasciarlo andare? 

Ma quale scossa. Gli ultimi allenatori Juventini che sono subentrati a metà stagione sono stati Ferrara, Zaccheroni, Montero,… 

Che miracoli pensate possa combinare Tudor in appena 8 giornate? Me pare che qua dentro viviamo nel mondo delle favole. Non ci illudiamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però almeno con Yildiz, Cambiaso o altri si vedono sprazzi o periodi in cui rendono o mostrano talento, a prescindere dal tecnico.

Anch'io concordo sull'allenatore, era da esonerare perchè i rapporti erano compromessi, non contesto questo. Ma non credo che dal punto di vista tecnico-tattico abbia zavorrato tutta la rosa

La squadra sta dove si merita di trovare sulla carta (sotto 4-5 squadre) io dicevo ad agosto che secondo me è più scarsa di Inter Milan napoli atalanta. 

Ma guardando l'andamento del campionato si poteva fare molto di più. 

I risultati sono l'ultimo problema di Motta . Nell' ultimo periodo sono stati veramente gravi, ma probabilmente perché la situazione era già compromessa 

il discorso è che non si è visto altro a parte il modulo fisso e il principio del possesso palla 

Ma la striscia di vittorie importante e capitata giocando praticamente in modo opposto e grazie al periodo di over performing di Muani.

Per quanto riguarda la zavorra tecnica non saprei: sicuramente a certi giocatori non ha aiutato né consentito di esprimersi al meglio il fatto di girare più ruoli in campo (koopmeiners, cambiaso, Yildiz praticamente nn hanno ruolo e sono i calciatori più importanti) ne passare da capitani a titolari alla panchina 

Insomma squadra da valutare meglio quando ci sarà più compattezza e una guida tecnica che riuscirà a formare un gruppo ed empatizzare coi giocatori. Purtroppo non è possibile saperlo prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma cosa centraaaaaa?

Parlo del futuro .

Se voi  vi accontentate bene .

Io noooo.

Io voglio vincere la Champions.

Mi sono rotto le palle del catenaccio .

Bastaaaaa.

Ma non vi riesce a guardare fuori?

Non si impara a correre prima di imparare a camminare.

Questa Juve deve innanzitutto riprendere a gattonare, poi camminare e poi si vede.

Siamo stati eliminati dal PSV che ne ha presi poi 7 dico 7 dallo Scarsenal, ridicolizzati dal Maccabi Haifa, presi a pesci in faccia dal Villareal. La Champions al momento non è cosa per noi.

Se la vuoi vincere l’anno prossimo c’è il Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte tornerà, è scritto!

E tornerà per chiudere un cerchio che si è interrotto troppo presto.

Lui è il prescelto che ci porterà prima o poi a rivincere la Maledetta

La maledetta vera è l’Europa League 🤓che manca nel palmares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Tudor per una botta clamorosa di sedere sia l'uomo giusto arrivato per caso e senza pressioni ed aspettative, se no avremo un nuovo messia pure l'anno prossimo caricato da mille aspettative che poi flopperà perché magari porta al quarto posto una squadra da quarto posto... Se a conte non riesce la magia di vincere il primo anno qua a maggio sono coi forconi. Se arriva il gasp e non vince (cosa a cui peraltro in carriera gli è capitato una sola volta) ad aprile qua coi forconi. Se arrivasse kloop e ripete la prima stagione al Liverpool a marzo ci sono i fucili puntati, altro che aspettare 3-4 stagioni. La nostra storia è questa, arriva un tizio, vince da outsider e si apre il ciclo (che poi magari continua qualcun altro)... Sempre così da che ricordi, trap, lippi, conte. Speriamo in Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa cavolo è successo in quello spogliatoio 

Se i giocatori a salutarlo dovessero rimanere solamente due penso sarebbe la prima e unica volta a cui assistiamo ad un silenzio del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ma cosa centraaaaaa?

Parlo del futuro .

Se voi  vi accontentate bene .

Io noooo.

Io voglio vincere la Champions.

Mi sono rotto le palle del catenaccio .

Bastaaaaa.

Ma non vi riesce a guardare fuori?

E io voglio passare una notte con Scarlett Johansson. 

Tutti vogliono vincere la Champions, il psg spende miliardi da anni per vincerla. 

Non ci sono ricette e soprattutto passeranno anni prima che un italiana la vinca. Puoi metterci mago merlino in panca e cambierà nulla. 

Servono i giocatori. I giocatori costano e in serie A non ci vengono.

Tra l'altro il real sta vincendo Champions con il catenaccio, mica con il calcio spettacolo. Questo per farti capire quanto sbagli. 

Quindi i tuoi desideri sono utopie,non desideri. 

Pensiamo a tornare competitivi in Italia, il resto vien da sé. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Se i giocatori a salutarlo dovessero rimanere solamente due penso sarebbe la prima e unica volta a cui assistiamo ad un silenzio del genere 

Lo salutano in modo furtivo perché hanno paura che tudor non li veda di buon occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma invece di riprendere Conte, quanto sarebbe bello se Tudor in questi mesi si rivelasse un novello Conte con cui aprire un nuovo ciclo?

Parte già esautorato per contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Ma invece di riprendere Conte, quanto sarebbe bello se Tudor in questi mesi si rivelasse un novello Conte con cui aprire un nuovo ciclo?

Non devi aspettare mesi,se non vinciamo con la Roma si sgretola già il sogno di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The Natural said:

Come i giocatori finiscono le carriere in declino anche gli allenatori negli anni possono non dimostrarsi più all altezza.

Se negli ultimi 10 anni solo la Juventus ti ha fatto allenare può anche questa essere considerata un evidenza sul valore dell allenatore.

Non voglio entrare nei discorsi pro- Contro Allegri, che sono un po' stantii.

Però io faccio fatica a credere che Allegri, Sarri, Pirlo (chissà cosa gli passava per la mente ad Agnelli quando lo ha preso:siciao:), Allegri, Motta siano stati tutti i problemi principali, tutto qua.

Ed ho paura che continuando così questo loop non lo finiremo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Avrebbe un grande significato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.