Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il vero fallimento e' stato a gennaio dello scorso anno (se non addirittura prima), con la squadra seconda in classifica e un girone d'andata da 45 punti, l'abbandono totale da parte del DS del progetto tecnico corrente con conseguente mercato di gennaio inconsistente riservando tutto il budget all'estate succesiva per il "nuovo progetto" e crollo di fiducia da parte della squadra.

L'esonero di Motta invece non e' niente di che e' solo un epilogo negativo ma che era gia nel ventaglio delle possibilita quando lo hai preso: quando prendi un allenatore giovane e promettente ma senza esperienza in una grande squadra, soprattutto in un momento in cui tale squadra non vince, lo sai in anticipo che puo' andare o non andare. Solo un perfettoidiota potrebbe pensare di andare a colpo sicuro con una scelta del genere

bravissimo. Giuntoli prima lo levano di li meglio è

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma quanto si può essere idioti per fare un post come quello di Koopmeiners? 

Tanto.

Io spero non ci abbia pensato e parli della tranquillità che ha ri acquisito in nazionale ma sia lato Juve che lato nazionale non va così bene bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Guarda, spero per lui che parlasse di Motta e non della nazionale, visto che hanno “perso” con la Spagna .ghgh 

* cane, meno male che l’ha pure voluto lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo salutano in modo furtivo perché hanno paura che tudor non li veda di buon occhio

Senza offesa, ma a me pare una stupidaggine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si parla di Atalanta interessata a Motta a fine anno con l'uscita del Gasp.

Indiscrezione di Maurizio Dall'O di Telelombardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, SuperT said:

Hanno pure perso ai rigori con la Spagna.

Pero hanno giocato meglio della Spagna, che era super favorito. E non 1 partita, ma 2 e questo conta in Olanda. Poi ha messo l'emoticon del leone percio sono sicuro che parla della settimana del Olanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto che a Juventibus si parlava del ritorno di Manna / Tognozzi

mmmmm

forse meglio il secondo

Alla proprietà Juventus non dispiacerebbe un ritorno del duo Manna (oggi al Napoli) - Tognozzi (dimessosi dal Granada più di un mese fa), con sopra di essi un DG-AD "vero" al posto di Scanavino.

Mirko Nicolino

peccato la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'autorevolezza non te la dà un contratto blindato, te la danno i risultati.

Dubito

8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non voglio entrare nei discorsi pro- Contro Allegri, che sono un po' stantii.

Però io faccio fatica a credere che Allegri, Sarri, Pirlo (chissà cosa gli passava per la mente ad Agnelli quando lo ha preso:siciao:), Allegri, Motta siano stati tutti i problemi principali, tutto qua.

Ed ho paura che continuando così questo loop non lo finiremo mai

Sarri cosa c'entra? Ha vinto.

Pirlo Motta e Allegri bis non mi pare un eresia dire che si sono dimostrati pipponi.

Anche perché nel quinquennio sono cambiate 3/4 rose intere .. difficile non averne mai trovati 15 in grado di lottare per il campionato che nel frattempo ha visto vincere 3 squadre DIVERSE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

si parla di Atalanta interessata a Motta a fine anno con l'uscita del Gasp.

Indiscrezione di Maurizio Dall'O di Telelombardia

Se è intelligente sfrutta questa pausa per lavorare sui suoi tanti limiti di gestione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piu che la roma preoccupa la doppia trasferta consecutiva con bologna e lazio,da lì bisogna uscirne con almeno 4 punti per stare tranquilli,urge una botta di adrenalina immediata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi ricordi il motivo per cui si è interrotto?

perche lui è un esaurito clown

Per fortuna non metterà più piede a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

bravissimo. Giuntoli prima lo levano di li meglio è

Comunque Giuntoli con i suoi giri di valzer tra plus sui giovani, risparmi e prestiti a babbo morto ha raggiunto il pareggio di bilancio, e credo che alla proprietà non freghi altro, se raggiunge il quarto posto per me non rischia assolutamente nulla e poco pure se non lo centra se fa tornare i conti. I risultati sportivi sono una priorità dei tifosi, non della proprietà, mi pare chiaro, tanto più che più facciamo schifo, più lo stadium è pieno. Comunque se su Marotta avessero ragionato come noi tifosi, e lo avessero cacciato dopo Del Neri i 9 scudetti li avrebbero in Bacheca le melme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Natural said:

Dubito

Sarri cosa c'entra? Ha vinto.

Pirlo Motta e Allegri bis non mi pare un eresia dire che si sono dimostrati pipponi.

Anche perché nel quinquennio sono cambiate 3/4 rose intere .. difficile non averne mai trovati 15 in grado di lottare per il campionato che nel frattempo ha visto vincere 3 squadre DIVERSE.

Allora partiamo da questo: Chi vorreste sulla panchina della Juve, per fare rendere questa rosa di incompresi??

Perchè se facesse bene, bene.

Se facesse male finalmente potremmo parlare dei problemi me reali. Ad esempio il fatto che L'AD della Juventus sia Maurizio Scanavino mentre gli altri hanno Marotta, che mi sembra un tema molto più importante del catenaccio di Allegri o del 4231/ 4141 di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Cioè?

Insomma Koop sembrava il cocco di Motta: adesso parla di "cose positive da cogliere questa settimana"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E io voglio passare una notte con Scarlett Johansson. 

Tutti vogliono vincere la Champions, il psg spende miliardi da anni per vincerla. 

Non ci sono ricette e soprattutto passeranno anni prima che un italiana la vinca. Puoi metterci mago merlino in panca e cambierà nulla. 

Servono i giocatori. I giocatori costano e in serie A non ci vengono.

Tra l'altro il real sta vincendo Champions con il catenaccio, mica con il calcio spettacolo. Questo per farti capire quanto sbagli. 

Quindi i tuoi desideri sono utopie,non desideri. 

Pensiamo a tornare competitivi in Italia, il resto vien da sé. 

Il real fa catenaccio?

Con questa ha vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma invece di riprendere Conte, quanto sarebbe bello se Tudor in questi mesi si rivelasse un novello Conte con cui aprire un nuovo ciclo?

Bravissimo .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il vero spareggio è quello. Purtroppo dall'altro lato c'è Ranieri.

Mecojoni Ranieri, avessi detto Ferguson… 

Ranieri 2 cose doveva fare, andare avanti in Coppa Italia ed Europa League e lo hanno piallato Milan e Bilbao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Insomma Koop sembrava il cocco di Motta: adesso parla di "cose positive da cogliere questa settimana"...

Io non ho apprezzato particolarmente la parentesi Motta, anche se lo avrei tenuto almeno fino ad anno prossimo, però diciamo che un messaggio del genere a prescindere dall'hastag sugli Oranje si poteva evitare serenamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma invece di riprendere Conte, quanto sarebbe bello se Tudor in questi mesi si rivelasse un novello Conte con cui aprire un nuovo ciclo?

Zero chance, imposibile 

solo Conte ❤️

• Grazie 1
  • Confuso 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Non voglio entrare nei discorsi pro- Contro Allegri, che sono un po' stantii.

Però io faccio fatica a credere che Allegri, Sarri, Pirlo (chissà cosa gli passava per la mente ad Agnelli quando lo ha preso:siciao:), Allegri, Motta siano stati tutti i problemi principali, tutto qua.

Ed ho paura che continuando così questo loop non lo finiremo mai

Beh basta esaminare a uno a uno il loro percorso. Allegri 1 poco da dire andato via per fine ciclo 

Sarri, allenatore intelligente navigato, squadra forte infatti ha vinto uno scudetto, non ha fallito Sarri ma era un po' un pesce fuori d'acqua alla Juve 

Pirlo un novellino e vabbè 

Allegri 2 per me ha fatto il suo 

Motta ha iniziato benino a lungo andare si è perso intestardito sul suo modello gestionale che qui non ha funzionato 

Non mi sembra nulla di scandaloso né dare sempre colpa agli allenatori per quanto mi riguarda ma con Motta ,con questi presupposti, non si poteva continuare.

Aggiungi un fattore fondamentale cioè la squadra intesa come giocatori che è calata di livello sempre più gradualmente rispetto al ciclo allegri 1 + Sarri 

Aggiungi la dirigenza in continuo restyling 

E c'è la Juve attuale 

Ma questo esula dal rapporto motta giocatori. Lì non c'entra nessuno. Ma solo motta e come si è rapportato ai calciatori 

Magari può essere grave che Giuntoli non ha fatto nulla o addirittura l'ha appoggiato 

Ma qui il passato non c'entra: quest'anno abbiamo cambiato 20 persone ed è come se si fosse riazzerato tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.