Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno pure perso ai rigori con la Spagna.

Due bimbiminchia, lui e quell'altro che gli mette il like. Pensassero a valere i soldi spesi per loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque Giuntoli con i suoi giri di valzer tra plus sui giovani, risparmi e prestiti a babbo morto ha raggiunto il pareggio di bilancio, e credo che alla proprietà non freghi altro, se raggiunge il quarto posto per me non rischia assolutamente nulla e poco pure se non lo centra se fa tornare i conti. I risultati sportivi sono una priorità dei tifosi, non della proprietà, mi pare chiaro, tanto più che più facciamo schifo, più lo stadium è pieno. Comunque se su Marotta avessero ragionato come noi tifosi, e lo avessero cacciato dopo Del Neri i 9 scudetti li avrebbero in Bacheca le melme...

Ma infatti Giuntoli secondo me non è in discussione. Solo fantasie del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Non devi aspettare mesi,se non vinciamo con la Roma si sgretola già il sogno di tudor

Si può anche pareggiare con la Roma, non serve fare 28 punti, probabilmente ne bastano 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte tornerà, è scritto!

E tornerà per chiudere un cerchio che si è interrotto troppo presto.

Lui è il prescelto che ci porterà prima o poi a rivincere la Maledetta

Eh certo, col feeling che ha con le coppe europee 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Il real fa catenaccio?

Con questa ha vinto 

Se fai catenaccio con Bellingham Mbappe Vinicius Rodrigo e il sottovalutato Brahim Diaz fai comunque un gioco apprezzabile.

Di sicuro non fanno Tiki taka e non sono l'Olanda di Cruyff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me tudor non ha grosse chances di permanenza,sono sincero,pur augurandogli tutto il meglio,ma 9 partite per incidere di cui 3-4 trasferte toste,sono un terno al lotto,ma del resto lo sa anche lui.

Se dovesse riuscire nell'impresa (perché tale sarebbe a mio avviso),lo terrei a questo punto anche perché su conte è bene non illudersi troppo.

E senza conte le alternative sono da cenere sul capo e vestito di sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io non ho apprezzato particolarmente la parentesi Motta, anche se lo avrei tenuto almeno fino ad anno prossimo, però diciamo che un messaggio del genere a prescindere dall'hastag sugli Oranje si poteva evitare serenamente 

Non è un genio della comunicazione,il buon koop,poteva tranquillamente evitare, è il periodo in cui serve solo silenzio,che del resto gli altri stanno eseguendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Alla proprietà Juventus non dispiacerebbe un ritorno del duo Manna (oggi al Napoli) - Tognozzi (dimessosi dal Granada più di un mese fa), con sopra di essi un DG-AD "vero" al posto di Scanavino.

Mirko Nicolino

peccato la fonte

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comunque Giuntoli con i suoi giri di valzer tra plus sui giovani, risparmi e prestiti a babbo morto ha raggiunto il pareggio di bilancio, e credo che alla proprietà non freghi altro, se raggiunge il quarto posto per me non rischia assolutamente nulla e poco pure se non lo centra se fa tornare i conti. I risultati sportivi sono una priorità dei tifosi, non della proprietà, mi pare chiaro, tanto più che più facciamo schifo, più lo stadium è pieno. Comunque se su Marotta avessero ragionato come noi tifosi, e lo avessero cacciato dopo Del Neri i 9 scudetti li avrebbero in Bacheca le melme...

tanti, troppi parlano del cambiamento a fine anno. C'è per forza un fondo di verità, come con Motta.

Giuntoli ha fatto troppi danni, Huijsen su tutti. E lo dico anche in termini economici perché la proprietà non è contenta di aver svenduto a 17 milioni uno che oggi ne vale 60. E si vedeva, operazione da estrema incompetenza o malafede di Giuntoli. Per poi prendere Koopmeiners a 60 milioni e NG a 40, e qui in tanti lo dicevamo che non valgono quelle cifre. Lo sapevamo noi e non lo sa uno che percepisce uno stipendio annuale a 6 zeri? Kelly stesso discorso. Barrenechea convocato in nazionale e ora lo vuole la Roma...

Giuntoli va allontanato il prima possibile, e sembra fortunatamente che la proprietà sia d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Per me tudor non ha grosse chances di permanenza,sono sincero,pur augurandogli tutto il meglio,ma 9 partite per incidere di cui 3-4 trasferte toste,sono un terno al lotto,ma del resto lo sa anche lui.

Se dovesse riuscire nell'impresa (perché tale sarebbe a mio avviso),lo terrei a questo punto anche perché su conte è bene non illudersi troppo.

E senza conte le alternative sono da cenere sul capo e vestito di sacco.

Il conte bis a livello di aspettativa dei tifosi è pari all'Allegri Bis... Io continuo a dire che la differenza la fanno i dirigenti e non gli allenatori, fossi in voi pregherei che Giuntoli cambi marcia, piuttosto che aspettare il messia e poi vinci pure con Palladino in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma invece di riprendere Conte, quanto sarebbe bello se Tudor in questi mesi si rivelasse un novello Conte con cui aprire un nuovo ciclo?

Direi anche basta esperimenti.

Basta sul serio.

Se c'è la possibilità di riprendere Antonio Conte, mi riprendo Antonio Conte senza alcun indugio.

Non scherziamo, di operazioni alla Moratti ne avrei anche piene le tasche. Siamo la Juventus: ho un problema, trovo la soluzione.

La soluzione si chiama Antonio Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ho letto che a Juventibus si parlava del ritorno di Manna / Tognozzi

mmmmm

forse meglio il secondo

Non saranno dirigenti esperti,serve qualcuno che faccia pesare il nome Juve nelle stanze giuste,ma hanno dimostrato di saperci fare 

Condivido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Basta sul serio.

Se c'è la possibilità di riprendere Antonio Conte, mi riprendo Antonio Conte senza alcun indugio.

Non scherziamo, di operazioni alla Moratti ne avrei anche piene le tasche. Siamo la Juventus: ho un problema, trovo la soluzione.

Il problema è pensare che Antonio Conte sia l'unica soluzione quando ci sono allenatori che prendono le sue stesse cifre che sono bravi uguale o di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ma infatti Giuntoli secondo me non è in discussione. Solo fantasie del forum 

A me può stare anche bene, perché poi per me il problema non è giuntoli,che non è l'ultimo arrivato,il problema è averlo messo solo al comando a prendere decisioni e a gestire una macchina piu grande di lui e della sua esperienza.

Ma tenerlo senza aggiungere un paio di figure importanti,di rappresentanza juventina ,carisma e di competenza,sarebbe un gravissimo errore,altro che allenatore e calciomercato.

Aggiunte le figure mancanti e tolti un po di poteri all'uomo al comando li ci puoi mettere sartori,carnevali,topo gigio e anche lo stesso giuntoli, è indifferente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il conte bis a livello di aspettativa dei tifosi è pari all'Allegri Bis... Io continuo a dire che la differenza la fanno i dirigenti e non gli allenatori, fossi in voi pregherei che Giuntoli cambi marcia, piuttosto che aspettare il messia e poi vinci pure con Palladino in panca.

Va affiancata gente a giuntoli,va implementata gente di livello che possa spartirsi le competenze e prendere in mano la gestione,questo prima di allenatori e calciatori.

Sull'allenatore sono contrario ai cavalli di ritorno,ma va detto che mai come stavolta le alternative non pullulano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti su Antonio Conte che vanno molto vicino al fanatismo. Non dico che non sia bravo o non mi piaccia, ma possibile che andiamo sempre e solo lì? Sembra non ci siano alternative per vincere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io non ho apprezzato particolarmente la parentesi Motta, anche se lo avrei tenuto almeno fino ad anno prossimo, però diciamo che un messaggio del genere a prescindere dall'hastag sugli Oranje si poteva evitare serenamente 

Non sapevo del #...concordo, poteva evitare un messaggio che si presta al doppio senso. Considerando poi che non ha composto il commiato "social" di rito, si fa presto a pensare male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

🤮 Poi si faceva la morale su Mancini.

"Ci sono, inter"....

tutti con la memoria corta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Basta sul serio.

La soluzione sarà in panchina allo Stadium sabato alle 18. Si chiama Igor Tudor da Spalato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh basta esaminare a uno a uno il loro percorso. Allegri 1 poco da dire andato via per fine ciclo 

Sarri, allenatore intelligente navigato, squadra forte infatti ha vinto uno scudetto, non ha fallito Sarri ma era un po' un pesce fuori d'acqua alla Juve 

Pirlo un novellino e vabbè 

Allegri 2 per me ha fatto il suo 

Motta ha iniziato benino a lungo andare si è perso intestardito sul suo modello gestionale che qui non ha funzionato 

Non mi sembra nulla di scandaloso né dare sempre colpa agli allenatori per quanto mi riguarda ma con Motta ,con questi presupposti, non si poteva continuare.

Aggiungi un fattore fondamentale cioè la squadra intesa come giocatori che è calata di livello sempre più gradualmente rispetto al ciclo allegri 1 + Sarri 

Aggiungi la dirigenza in continuo restyling 

E c'è la Juve attuale 

Ma questo esula dal rapporto motta giocatori. Lì non c'entra nessuno. Ma solo motta e come si è rapportato ai calciatori 

Magari può essere grave che Giuntoli non ha fatto nulla o addirittura l'ha appoggiato 

Ma qui il passato non c'entra: quest'anno abbiamo cambiato 20 persone ed è come se si fosse riazzerato tutto. 

magari ripartire dal duo Manna- Tognozzi che già conoscono l'ambiente potrebbe essere una cosa saggia e non si riparte da 0

9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma si può fare polemica su un post di Instagram in cui è palesemente taggata la nazionale? Probabilmente il 90% di chi ne sta parlando manco ci ha fatto caso 

ah quindi vieni eliminato e parli di cose positive...

O sei scèmo o qualcosa non quadra

8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Eh certo, col feeling che ha con le coppe europee 🤣

la gente 0 spaccato proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Leggo commenti su Antonio Conte che vanno molto vicino al fanatismo. Non dico che non sia bravo o non mi piaccia, ma possibile che andiamo sempre e solo lì? Sembra non ci siano alternative per vincere.

Il real da 10 anni è fermo ad ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

tanti, troppi parlano del cambiamento a fine anno. C'è per forza un fondo di verità, come con Motta.

Giuntoli ha fatto troppi danni, Huijsen su tutti. E lo dico anche in termini economici perché la proprietà non è contenta di aver svenduto a 17 milioni uno che oggi ne vale 60. E si vedeva, operazione da estrema incompetenza o malafede di Giuntoli. Per poi prendere Koopmeiners a 60 milioni e NG a 40, e qui in tanti lo dicevamo che non valgono quelle cifre. Lo sapevamo noi e non lo sa uno che percepisce uno stipendio annuale a 6 zeri? Kelly stesso discorso. Barrenechea convocato in nazionale e ora lo vuole la Roma...

Giuntoli va allontanato il prima possibile, e sembra fortunatamente che la proprietà sia d'accordo

Su Hujsen ha toppato (ma bisognerebbe sapere tutte le sfaccettature della questione), ma sugli altri giovani ci ha preso, su chiesa ci ha preso, Kean quest'estate non lo voleva nemmeno sua madre, e rimane per me un attaccante che può fare bene in una nobile provinciale. Su koop Douglas e Nico è vero li ha strapagati e non hanno reso. Diciamo che sulla cessioni ha fatto bene quanto ha fatto male sugli acquisti. Però diciamo anche che invece su Thuram e kalulu ci ha azzeccato alla grande. Non so, non riesco a farmi un'idea. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Il real fa catenaccio?

Con questa ha vinto 

Vatti a vedere i dati del possesso palla contro il city...il real non fa catenaccio ma di sicuro è una squadra che si adatta e di sicuro non fa calcio champagne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.