Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non ho memoria di una roba del genere con nessun allenatore dell'era social. 

I danni che ha fatto st’era dei social saranno da studiare ai posteri.

Comunque per stare in tema, con Sarri non ci anche li la stessa roba?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, azionistaminore said:

Anche basta con questi miopi ritorni, senza cattiveria per nessuno eh, ma non se ne può più.

Quale altra società vive costantemente nel passato? Far tornare gente che hai mandato via una manciata di mesi fa è roba da schizofrenici.

Dirigenti bravi ce ne sono, se si vuole essere credibili basta ritorni, basta amici di famiglia contabili e scemenze simili.

Un po’ di dignità perbacco.

Dipende chi sono le alternative.

Manna e Tognozzi sono i padri della Next Gen e hanno fatto un buonissimo lavoro. Dico però che non avrebbe senso tornare, per loro. Tanto valeva promuoverli direttamente e poi far fare a Giuntoli il DG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Secondo me c'è semplicemente freddezza e indifferenza,non credo siano successe cose epocali ma motta non ha proprio legato con lo spogliatoio probabilmente 

Che da quel che si è capito sulla persona sarebbe poi anche la spiegazione più logica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Manna e Tognozzi sono i padri della Next Gen e hanno fatto un buonissimo lavoro. Dico però che non avrebbe senso tornare, per loro. Tanto valeva promuoverli direttamente e poi far fare a Giuntoli il DG.

Non sto giudicando l’operato di nessuno, per me hanno fatto un ottimo lavoro che purtroppo si godranno altri visto che Giuntoli ha svenduto quasi tutti, ma tant’è.

Sono andati via, non vedo il senso di guardare sempre al passato.

Guardiamo avanti, che non significa disprezzare, ma essere consapevoli che guardarsi indietro non serve quasi mai a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conte non lo vorrei, e ripeto che per me Tudor dovrebbe restare un anno e questi mesi per monitorare i progressi di Baroni della Lazio che mi piace molto, sia come concetti di gioco che come impostazione personale davanti alle telecamere e con il gruppo.

Però noto, che come per la Juve, che è un momento un po' floscio per Conte e che il tornare assieme per tornare entrambi sulla cresta dell'onda sarebbe una narrativa che secondo me a lui lo può stuzzicare.

Oltretutto Giuntoli non ha la preclusione che sicuramente aveva la vecchia dirigenza nei confronti di Conte, a Elkann gliene frega il giusto come a tutti i miliardari, Chiellini è rientrato in dirigenza e magari rientrerà qualcuno altro (io ci vedrei molto bene Barzagli e SP7).

Ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

In pratica non l'ha salutato nessuno a parte Bremer e Mbangula.

Hanno praticamente messo tutti post sulla loro nazionale però 

...e Bremer l'ha salutato giusto perché  lo conosceva il minimo sindacale.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TragicBronson said:

Io Conte non lo vorrei, e ripeto che per me Tudor dovrebbe restare un anno e questi mesi per monitorare i progressi di Baroni della Lazio che mi piace molto, sia come concetti di gioco che come impostazione personale davanti alle telecamere e con il gruppo.

Però noto, che come per la Juve, che è un momento un po' floscio per Conte e che il tornare assieme per tornare entrambi sulla cresta dell'onda sarebbe una narrativa che secondo me a lui lo può stuzzicare.

Oltretutto Giuntoli non ha la preclusione che sicuramente aveva la vecchia dirigenza nei confronti di Conte, a Elkann gliene frega il giusto come a tutti i miliardari, Chiellini è rientrato in dirigenza e magari rientrerà qualcuno altro (io ci vedrei molto bene Barzagli e SP7).

Ho paura

Un Baroni non era alla Juve proprio assieme a Tudor durante l'esperimento Pirlo? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Baroni non era alla Juve proprio assieme a Tudor durante l'esperimento Pirlo? sefz 

Quello era Baronio, un amico di merende di Pirlo.

Baroni ha allenato la primavera più di 10 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ha senso se spediscono Giuntoli su Marte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Leggo commenti su Antonio Conte che vanno molto vicino al fanatismo. Non dico che non sia bravo o non mi piaccia, ma possibile che andiamo sempre e solo lì? Sembra non ci siano alternative per vincere.

Lasciando da parte per un attimo gli idolatrismi, è innegabile che il migliore a recuperare squadre dalle macerie sia lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ChicoCon6cao said:

Quello era Baronio, un amico di merende di Pirlo.

Baroni ha allenato la primavera più di 10 anni fa 

Sì lo so, era una battuta, era Baronio quello che faceva anche le dirette su Instagram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Un Baroni non era alla Juve proprio assieme a Tudor durante l'esperimento Pirlo? sefz 

Baronio, ex giocatore e in alcuni frangenti capitano della Lazio

Baroni da noi ha allenato in primavera e mi pare il primo embrione di Nextgen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Elkann gliene frega il giusto come a tutti i miliardari

Lui vuole solo quello che costa meno 😂.. per me se imbrocca due mesi e fa un buon mondiale confermano Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la giriamo, un altro anno perso.

prossimo anno non possiamo sbagliare

in questo va guadagnata la qualificazione in cl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma non è che uno deve per forza salutare sui social, roba da bimbi *. Sicuro che avranno mandato un messaggio privato o una telefonata, non si può sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Lui vuole solo quello che costa meno 😂.. per me se imbrocca due mesi e fa un buon mondiale confermano Tudor 

sarebbe l’ennesima cavolata

prossimo anno dobbiamo andare sul sicuro

anzi, dovevamo farlo anche quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non ce n'era motivo, Manna e Tognozzi si occupavano di altro. Semplicemente per loro era un salto di ruolo.

No Manna era da alla Juve anche nell’anno in cui arrivò Giuntoli, tanto è vero che Allegri parlava sempre di direttori e non di direttore…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

assolutamente no. Non vendi Huijsen, Fagioli, Barrenechea e Soule per prendere Koopmeiners e NG a quelle cifre e poi Kelly. Non vendi Kean con Milik che sapevamo tutti che andava a finire così. Kalulu e Thuram è troppo poco. Ah, tra l'altro, Huijsen ha fatto bene ad andare da Mourinho invece che da Di Francesco, sarebbe stata l'ennesima putanata di Giuntoli, il ragazzo si è salvato da solo. Fuori prima di subito

Non si è salvato, ha preso una decisione e intrapreso una sua strada, giusta o sbagliata si vedrà; certo che c’è del rammarico per

il potenziale che avevamo in casa.

Forse se fosse andato da Di Francesco oggi sarebbe ancora qua e giocherebbe titolare.

Certo che da dirigente uno che si impunta a 19 anni o lo supporti perché lo consideri un fenomeno oppure te lo togli dalle scatole perché possibile piantagrane da cui non ne uscirai mai.

Niente pro o contro Giuntoli, solo una riflessione oggettiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, j101072 said:

No Manna era da alla Juve anche nell’anno in cui arrivò Giuntoli, tanto è vero che Allegri parlava sempre di direttori e non di direttore…..

Sì ma quello era un momento tumultuoso e di confusione. Manna ufficialmente faceva il ds della Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Charles Lemon said:

Sì ma quello era un momento tumultuoso e di confusione. Manna ufficialmente faceva il ds della Next Gen.

Manna prese Milik su richiesta di Allegri prima che si insediasse Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Evidentemente hanno realizzato che dei due quello che avrebbero dovuto tenere era quello che hanno mandato a Napoli e non quello che hanno preso dal Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto…mera cronaca:

Chiariello a Canale21: “Quando Ancelotti allenava l’Everton abbiamo parlato un’ora e mezza al telefono.
Sapete cosa mi disse? ‘Ma quale Insigne, ma quale rivolta!’. Infatti Insigne dice: ‘Io ho discusso con l’allenatore sul mio ruolo, ma io ancora oggi voglio bene ad Ancelotti. Noi calciatori siamo rimasti male quando ha detto sto con voi e poi se n’è andato in albergo’. Ma Ancelotti mi disse: ‘C’è una persona falsa in maniera totale! Faceva l’amico ed è lui che mi ha fatto fuori!’ Avete già capito di chi si parla, Giuntoli (ndr.). Oggi è a Torino questa persona, Ancelotti fu fatto fuori da lui”.

Non mi sorprende, personaggio veramente squallido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ho paura

Conte potrebbe anche essere un tentativo di giuntoli per "ripulirsi" un po' l'immagine con l'ambiente e la tifoseria,sempre se sarà lui a scegliere e a decidere.

Sarebbe il tipo di paraculata in grado di tenerlo in vita (calcisticamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.