Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io Conte non lo vorrei, e ripeto che per me Tudor dovrebbe restare un anno e questi mesi per monitorare i progressi di Baroni della Lazio che mi piace molto, sia come concetti di gioco che come impostazione personale davanti alle telecamere e con il gruppo.

Però noto, che come per la Juve, che è un momento un po' floscio per Conte e che il tornare assieme per tornare entrambi sulla cresta dell'onda sarebbe una narrativa che secondo me a lui lo può stuzzicare.

Oltretutto Giuntoli non ha la preclusione che sicuramente aveva la vecchia dirigenza nei confronti di Conte, a Elkann gliene frega il giusto come a tutti i miliardari, Chiellini è rientrato in dirigenza e magari rientrerà qualcuno altro (io ci vedrei molto bene Barzagli e SP7).

Ho paura

Conte potrebbe anche essere un tentativo di giuntoli per "ripulirsi" un po' l'immagine con l'ambiente e la tifoseria,sempre se sarà lui a scegliere e a decidere.

Sarebbe il tipo di paraculata in grado di tenerlo in vita (calcisticamente)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pattanga ha scritto:

Lui vuole solo quello che costa meno 😂.. per me se imbrocca due mesi e fa un buon mondiale confermano Tudor 

I 15 mln di euro che deve scucire per Motta credo sia tipo io che ti offro una colazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riporto…mera cronaca:

Chiariello a Canale21: “Quando Ancelotti allenava l’Everton abbiamo parlato un’ora e mezza al telefono.
Sapete cosa mi disse? ‘Ma quale Insigne, ma quale rivolta!’. Infatti Insigne dice: ‘Io ho discusso con l’allenatore sul mio ruolo, ma io ancora oggi voglio bene ad Ancelotti. Noi calciatori siamo rimasti male quando ha detto sto con voi e poi se n’è andato in albergo’. Ma Ancelotti mi disse: ‘C’è una persona falsa in maniera totale! Faceva l’amico ed è lui che mi ha fatto fuori!’ Avete già capito di chi si parla, Giuntoli (ndr.). Oggi è a Torino questa persona, Ancelotti fu fatto fuori da lui”.

Non mi sorprende, personaggio veramente squallido 

Beh difficile valutare senza sapere,tuttavia quello che ha fatto in due sessioni di mercato è a mio parere sufficiente per mandarlo via ,senza se e senza ma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può fare il mondiale al momento

Il contratto scade a giugno 25, il mondiale finisce a metà luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riporto…mera cronaca:

Chiariello a Canale21: “Quando Ancelotti allenava l’Everton abbiamo parlato un’ora e mezza al telefono.
Sapete cosa mi disse? ‘Ma quale Insigne, ma quale rivolta!’. Infatti Insigne dice: ‘Io ho discusso con l’allenatore sul mio ruolo, ma io ancora oggi voglio bene ad Ancelotti. Noi calciatori siamo rimasti male quando ha detto sto con voi e poi se n’è andato in albergo’. Ma Ancelotti mi disse: ‘C’è una persona falsa in maniera totale! Faceva l’amico ed è lui che mi ha fatto fuori!’ Avete già capito di chi si parla, Giuntoli (ndr.). Oggi è a Torino questa persona, Ancelotti fu fatto fuori da lui”.

Le voci a riguardo iniziano ad essere troppe..

Allegri lo aveva inquadrato molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte tornerà, è scritto!

E tornerà per chiudere un cerchio che si è interrotto troppo presto.

Lui è il prescelto che ci porterà prima o poi a rivincere la Maledetta

Con Conte la maledetta la vedi col binocolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Emanuele99 ha scritto:

Beh difficile valutare senza sapere,tuttavia quello che ha fatto in due sessioni di mercato è a mio parere sufficiente per mandarlo via ,senza se e senza ma…

Infatti se la proprietà lo sta atenzionando significa che, più di uno, ha capito che Giuntoli sia più un problema che una risorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Conte potrebbe anche essere un tentativo di giuntoli per "ripulirsi" un po' l'immagine con l'ambiente e la tifoseria,sempre se sarà lui a scegliere e a decidere.

Sarebbe il tipo di paraculata in grado di tenerlo in vita (calcisticamente)

Non so come sarebbe accolto onestamente, io non lo apprezzo e non perché sia passato dall'Inter e dal Napoli.

Però effettivamente ci sono tanti tasselli che spingono in questa, amara, direzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Niente , Koop è bruciato. 

Un sacco di cose positive e in nazionale perde!! 

Bho io esco pazzo.

Voglio proprio vederlo quest'altro cuor di leone diventare fenomeno.

Non mi piace assolutamente come si stanno comportando i giocatori. Si stanno dimostrando piccoli uomini con scarsissima professionalità e pochissimo rispetto. D'altronde non fossero tali dubito ci troveremmo in queste condizioni pietose.

Facile dare tutte le colpe all' allenatore (che ne ha, e tante) e nascondersi dietro a post criptici e like ridicoli come fossimo alle elementari.

Si vince e si perde tutti insieme. Sempre.

Adesso vediamo da sabato..sono proprio curioso di vederli trasformarsi in fenomeni dopo che per otto mesi ho dovuto vedere passaggi all' indietro e rovesciate in faccia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riporto…mera cronaca:

mera cronaca un par de balle, chiariello se può spalare m su chi sta alla juve lo fa a prescindere :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

mera cronaca un par de balle, chiariello se può spalare m su chi sta alla juve lo fa a prescindere :siciao:

Spalare m…ha riportato un episodio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

vabbè ma non è che uno deve per forza salutare sui social, roba da bimbi *. Sicuro che avranno mandato un messaggio privato o una telefonata, non si può sapere

Questo mi sembra un discorso un po' da boomer, il "potere" della comunicazione non va sottovalutato.

E se non Ve lo ha insegnato Silvio Berlusconi non lo capirete mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riporto…mera cronaca:

Onestamente non è che il Napoli di Ancelotti fosse una roba propriamente indimenticabile

Non lo difendo eh, sicuramente avrà fatto i suoi errori, ma dare credito a Chiariello insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti se la proprietà lo sta atenzionando significa che, più di uno, ha capito che Giuntoli sia più un problema che una risorsa.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Insomma Koop sembrava il cocco di Motta: adesso parla di "cose positive da cogliere questa settimana"...

come dico sempre anche io

c’è una grande amicizia… almeno da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Non si è salvato, ha preso una decisione e intrapreso una sua strada, giusta o sbagliata si vedrà; certo che c’è del rammarico per

il potenziale che avevamo in casa.

Forse se fosse andato da Di Francesco oggi sarebbe ancora qua e giocherebbe titolare.

Certo che da dirigente uno che si impunta a 19 anni o lo supporti perché lo consideri un fenomeno oppure te lo togli dalle scatole perché possibile piantagrane da cui non ne uscirai mai.

Niente pro o contro Giuntoli, solo una riflessione oggettiva 

Ma alla fine uno così ti avrebbe solo portato dei soldi in più.

Rendiamoci conto che è olandese e prende come nazionale la Spagna...

Mercenari già da ragazzini.

Cosa volete gliene freghi della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Le voci a riguardo iniziano ad essere troppe..

Allegri lo aveva inquadrato molto bene.

All'epoca qui dentro fu un tripudio: Giuntoli si era liberato di Allegri e lo aveva costretto a rinunciare all'ultimo anno di stipendio; una sorta di Wolf of Wall Street de noantri.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Onestamente non è che il Napoli di Ancelotti fosse una roba propriamente indimenticabile

Non lo difendo eh, sicuramente avrà fatto i suoi errori, ma dare credito a Chiariello insomma

Ci dà solo un elemento in più per valutare il personaggio Giuntoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, iniesta said:

Riporto…mera cronaca:

Mi sembra una roba chiaramente inventata.

Ancelotti che conosce e chiama Chiariello fa ridere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

All'epoca qui dentro fu un tripudio: Giuntoli si era liberato di Allegri e lo aveva costretto a rinunciare all'ultimo anno di stipendio; una sorta di Wolf of Wall Street de noantri.

All'epoca ne avevamo le.bisacce piene di essere il peggiore meme d'italia.

Non sarà stata in senso assoluto una cosa corretta, ma era arrivata l'ora di lasciare allegri al suo pleistocene.

Quindi si, liberarsi di allegri è stata l'unica cosa davvero buona che abbia fatto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.