Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè ma Momblano ha cannato pure il giorno della presentazione oggi diceva domani invece sarà giovedì 

Momblano a sto giro non sa nemmeno se porta le mutande o no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè ma Momblano ha cannato pure il giorno della presentazione oggi diceva domani invece sarà giovedì 

È stata spostata perché ci sarà anche giuntoli di fianco a tudor giovedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ci dà solo un elemento in più per valutare il personaggio Giuntoli..

Onestamente, se l'elemento te lo dà un elemento come Chiariello già di per sé lascia il tempo che trova, basta guardarlo 

Oltretutto i teroni sono tra le persone più rancorose del pianeta Terra, io fra i primissimi, soprattutto gli uomini 

4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra una roba chiaramente inventata.

Ancelotti che conosce e chiama Chiariello fa ridere .ghgh

Che poi bellissimo, Ancelotti che dice che "Giuntoli è un falzooo"

Fra l'altro il "sei un falso" non credo sia il tipico insulto utilizzato sopra Roma .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ci dà solo un elemento in più per valutare il personaggio Giuntoli..

Ma quelle sono dicerie, basta lo scempio che ha fatto fino adesso.

Alcaraz Djalo Allegri Szczesny Rabiot Chiesa Hujsen Soulè Luiz Kean Fagioli Costa Kelly Koop Nico Milik Danilo Motta

al momento ha indovinato solo Thuram e Weah e mettiamoci Chiesa Rabiot e la semestrale. Ma tutto il resto un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Alcaraz Djalo Allegri Szczesny Rabiot Chiesa Hujsen Soulè Luiz Kean Fagioli Costa Kelly Koop Nico Milik Danilo Motta

al momento ha indovinato solo Thuram e Weah e semestrale. Ma tutto il resto un disastro.

Weah l’ha preso Arrivabene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riporto…mera cronaca:

Chiariello a Canale21: “Quando Ancelotti allenava l’Everton abbiamo parlato un’ora e mezza al telefono.
Sapete cosa mi disse? ‘Ma quale Insigne, ma quale rivolta!’. Infatti Insigne dice: ‘Io ho discusso con l’allenatore sul mio ruolo, ma io ancora oggi voglio bene ad Ancelotti. Noi calciatori siamo rimasti male quando ha detto sto con voi e poi se n’è andato in albergo’. Ma Ancelotti mi disse: ‘C’è una persona falsa in maniera totale! Faceva l’amico ed è lui che mi ha fatto fuori!’ Avete già capito di chi si parla, Giuntoli (ndr.). Oggi è a Torino questa persona, Ancelotti fu fatto fuori da lui”.

Non mi sorprende, personaggio veramente squallido 

Magari è proprio il figlio del presidente, che ai tempi di Ancelotti scrisse sulla lavagna dello spogliatoio “Siete ‘na chiavica”. E fu addirittura cacciato da Insigne. Occhio ad andare dietro alle chiacchiere dei napoletani. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Voglio proprio vederlo quest'altro cuor di leone diventare fenomeno.

Non mi piace assolutamente come si stanno comportando i giocatori. Si stanno dimostrando piccoli uomini con scarsissima professionalità e pochissimo rispetto. D'altronde non fossero tali dubito ci troveremmo in queste condizioni pietose.

Facile dare tutte le colpe all' allenatore (che ne ha, e tante) e nascondersi dietro a post criptici e like ridicoli come fossimo alle elementari.

Si vince e si perde tutti insieme. Sempre.

Adesso vediamo da sabato..sono proprio curioso di vederli trasformarsi in fenomeni dopo che per otto mesi ho dovuto vedere passaggi all' indietro e rovesciate in faccia.

Mah a parte che koopmeiners nn ha scritto niente riguardo Motta..ma comunque sarò magari sempliciotto io ma a me il comportamento dei calciatori sembra solo ulteriore conferma della terra bruciata che si era fatto motta attorno a lui.

giocatori che a riposo vanno ad allenarsi a me non sembra un comportamento non professionale ma dimostra esattamente il contrario: giocatori con voglia di imparare e mettersi a disposizione, poi boh...

I saluti sui social? Non sono un obbligo..ad allegri li avevano fatti praticamente tutti a Motta no

Semplicemente quello che semini raccogli. I giocatori anche se fossero poco professionali se li sono scelti lo stesso motta e giuntoli 

Ultima cosa non mi sembra corretto nei confronti di Tudor iniziare con le pressioni e i ragionamenti inversi del tipo "adesso devono vincerle tutte " o "vediamo se veramente si trasformano in fenomeni" , si crea già un ambiente ancora più malato ancora prima che cominci una partita Tudor 

Può essere vero che Motta non aveva capito come gestire il gruppo e contemporaneamente può essere vero che i calciatori siano limitati. Una cosa non esclude l'altra . Almeno però si cominciasse dalla base cioè dal gruppo e dal partite dai rapporti umani tra giocatori e guida tecnica.

Il comportamento dei giocatori a me sembra solo una conferma che non c'era questa unità tra ex allenatore e spogliatoio. Poi ognuno la vede a suo modo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iniesta ha scritto:

Riporto…mera cronaca:

Chiariello a Canale21: “Quando Ancelotti allenava l’Everton abbiamo parlato un’ora e mezza al telefono.
Sapete cosa mi disse? ‘Ma quale Insigne, ma quale rivolta!’. Infatti Insigne dice: ‘Io ho discusso con l’allenatore sul mio ruolo, ma io ancora oggi voglio bene ad Ancelotti. Noi calciatori siamo rimasti male quando ha detto sto con voi e poi se n’è andato in albergo’. Ma Ancelotti mi disse: ‘C’è una persona falsa in maniera totale! Faceva l’amico ed è lui che mi ha fatto fuori!’ Avete già capito di chi si parla, Giuntoli (ndr.). Oggi è a Torino questa persona, Ancelotti fu fatto fuori da lui”.

Non mi sorprende, personaggio veramente squallido 

Ma il fatto che Chiariello tiri fuori questa cosa adesso che Giuntoli è da noi ed è in difficoltà non ti fa sorgere qualche dubbio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oltre ai soliti nomi tipo Platini e ADP io riporterei Ravanelli, Longoria (fa il presidente a Marsiglia) ma anche Barzagli o Padovano

Si Padovano con tutto quello che ha passato si merita di far parte della dirigenza, credo sia anche una persona equilibrata. L'ho visto in tv come opinionista e mi ha fatto una bella impressione umanamente parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma il fatto che Chiariello tiri fuori questa cosa adesso che Giuntoli è da noi ed è in difficoltà non ti fa sorgere qualche dubbio?

No, in realtà mi sembra una ricostruzione credibile e con dei virgolettati quindi passibile di querela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra una roba chiaramente inventata.

Ancelotti che conosce e chiama Chiariello fa ridere .ghgh

E ci sta pure un'ora e mezza ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Voglio proprio vederlo quest'altro cuor di leone diventare fenomeno.

Non mi piace assolutamente come si stanno comportando i giocatori. Si stanno dimostrando piccoli uomini con scarsissima professionalità e pochissimo rispetto. D'altronde non fossero tali dubito ci troveremmo in queste condizioni pietose.

Facile dare tutte le colpe all' allenatore (che ne ha, e tante) e nascondersi dietro a post criptici e like ridicoli come fossimo alle elementari.

Si vince e si perde tutti insieme. Sempre.

Adesso vediamo da sabato..sono proprio curioso di vederli trasformarsi in fenomeni dopo che per otto mesi ho dovuto vedere passaggi all' indietro e rovesciate in faccia.

dillo a me che a Firenze mi sono preso due ore di umiliazione in mezzo a quei decerebrati, per colpa di questi babbei viziati che facevano melina a Motta

lasciamo perdere va

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Su Hujsen ha toppato (ma bisognerebbe sapere tutte le sfaccettature della questione), ma sugli altri giovani ci ha preso, su chiesa ci ha preso, Kean quest'estate non lo voleva nemmeno sua madre, e rimane per me un attaccante che può fare bene in una nobile provinciale. Su koop Douglas e Nico è vero li ha strapagati e non hanno reso. Diciamo che sulla cessioni ha fatto bene quanto ha fatto male sugli acquisti. Però diciamo anche che invece su Thuram e kalulu ci ha azzeccato alla grande. Non so, non riesco a farmi un'idea. 

La mia idea va oltre il mercato.

Non mi sembra di vedere perfezione nelle scelte nemmeno dove girano soldi veri ,Real a parte.

Per questo motivo secondo me il mercato è sempre un territorio difficile su cui discutere, troppe variabili che non conosciamo: faccio un esempio; se Huijsen non ci avesse raccontato come è stato venduto la maggioranza di noi avrebbe continuato a credere che fu fatto fuori perché troppo esigente,in realtà avrebbe potuto essere una verginella ,lo avrebbe venduto lo stesso.

Faccio quindi un altro ragionamento del tutto personale

Giuntoli è al secondo anno da noi ,ed in questi due anni si è distinto per aver perso di mano allenatore e squadra nella seconda parte del campionato.Nel primo aveva uno che poteva fare a meno di lui ed ha portato la nave a casa nel secondo è successo un disastro.

Se fossi il proprietario questo mi basterebbe per allontanarlo dalla Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

All'epoca ne avevamo le.bisacce piene di essere il peggiore meme d'italia.

Non sarà stata in senso assoluto una cosa corretta, ma era arrivata l'ora di lasciare allegri al suo pleistocene.

Quindi si, liberarsi di allegri è stata l'unica cosa davvero buona che abbia fatto.

Ho visto grandi miglioramenti dal Pleistocene all'Anno Tremila, una favola. Dopo di che c'erano mille modi (ad esempio un semplice esonero) per "liberarsi" di Allegri senza mandare a Piuttane una stagione dove avevamo girato a un punto dalle fogne. Non era indispensabile  orchestrare un mercato ridicolo (Alcaraz e Djalo) e isolare un tipo che, in ogni caso, ci ha regalato anni d'oro in Italia e in Europa. Giuntoli sta venendo fuori come un'uomo di * moralmente parlando; spero che compensi con grandi capacità manageriali, che per ora si sono viste poco. Per quanto riguarda il meme d'Italia, a me non me ne fregava una benemata ceppa dei meme. Il meme di chi? Di quel menomato mentale di Adani? O del futuro premio Nobel Cassano? Piuttosto ero imbelvito per l'ennesima porcata orchestrata ai danni della Juventus. BTW, con il panettone moderno al posto di Allegri due anni fa finivamo in B. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

All'epoca ne avevamo le.bisacce piene di essere il peggiore meme d'italia.

Non sarà stata in senso assoluto una cosa corretta, ma era arrivata l'ora di lasciare allegri al suo pleistocene.

Quindi si, liberarsi di allegri è stata l'unica cosa davvero buona che abbia fatto.

Mah chissà, vedendo l'andazzo di quest'anno e considerato che ad allegri rimaneva un altro anno,quasi quasi conveniva tenerlo fino a scadenza. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma alla fine uno così ti avrebbe solo portato dei soldi in più.

Rendiamoci conto che è olandese e prende come nazionale la Spagna...

Mercenari già da ragazzini.

Cosa volete gliene freghi della Juve.

Io comunque sono molto sensibile ai soldi in più 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

al momento ha indovinato solo Thuram e Weah e mettiamoci Chiesa Rabiot e la semestrale. Ma tutto il resto un disastro.

Weah lo ha preso manna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Aveva letto un tweet di Nicolino. E De Blasis aveva contraddetto quest'ultimo riguardo la presenza di Giuntoli nella presentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Mah chissà, vedendo l'andazzo di quest'anno e considerato che ad allegri rimaneva un altro anno,quasi quasi conveniva tenerlo fino a scadenza. 

Coach, a posteriori anche senza quasi quasi. Dopo di che c'erano anche altre scelte, Giuntoli ha pescato male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                      Di Gregorio 

.                        Gatti.         Bremer.         Veiga

Weah.         Thuram.         Tonali.         Thauvin.         Cambia

.                                Sesko.         Yildiz 

Panchina primi cambi:

Perin, Kalulu, Cabal, Conceicao, Mckennie, Lucca

Panchina seconde scelte:

Pinsoglio, Kelly, Costa, Locatelli, Mbangula 

Cessioni:

Koopmeiners, Douglas, Nico, Vlahovic, 

Per tornare competitivi in Europa però servirebbe un J.Alvarez da affiancare a Sesko ed un cambio di valore assoluto in più sia a centrocampo che sulle fasce … quindi impossibile competere per la maledetta (già prendere Sesko sarebbe un miracolo).

Voi direte che prima dovremmo tornare competitivi almeno in campionato ed avreste ragione, ma io credo che la serie A è abbastanza scarsa, solo pensare che prima della partita contro l’Atalanta potevamo rientrare in corsa nonostante tutto dovrebbe far riflettere…

Bisogna AZZERARE TUTTA L’ATTUALE DIRIGENZA (escluso Chiellini), Tudor non farà miracoli, ma cercherà di portare almeno nuovi stimoli per il quarto posto e sicuramente la difesa a 3 è più adatta per questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Non si è salvato, ha preso una decisione e intrapreso una sua strada, giusta o sbagliata si vedrà; certo che c’è del rammarico per

il potenziale che avevamo in casa.

Forse se fosse andato da Di Francesco oggi sarebbe ancora qua e giocherebbe titolare.

Certo che da dirigente uno che si impunta a 19 anni o lo supporti perché lo consideri un fenomeno oppure te lo togli dalle scatole perché possibile piantagrane da cui non ne uscirai mai.

Niente pro o contro Giuntoli, solo una riflessione oggettiva 

Che poi:

Soulè ha fatto una pessima stagione solo ora pare ripigliarsi

Iling Jr sparito dai radar

Barrenachea sperso in spagna

Chiesa desaparecido 

Rugani panchinaro all'ajax

Djalo panchinaro in portogallo

Facundo panchinaro al feyonord 

Kostic a svernare in turchia

Kaio rispedito in brasile

Nessuno di questi giocatori avrebbero spostato nulla.

Di tutte le cessioni gli unici che hanno fatto meglio sono:

Kean che ha trovato la sua dimensione e giocando con continuità sta facendo bene (ma con vlahovic davanti da noi avrebbe fatto la muffa)

Hujsen che per una botta di fortuna ha avuto l'occasione di giocare con continuità a causa dell'infortunio del titolare.

Fagioli, per ora non giudicabile.

Il gravissimo errore per cui Giuntoli è sulla graticola è che nessuno degli acquisti onerosi che ha fatto ha rispettato le aspettative (ed è grave). 

Credo che il più grave sbaglio di Giuntoli sia stato che ha voluto strafare, fare il mercato del secolo. Forse spinto anche dalla necessità di fare cassa con le plus per raggiungere il più rapidamente possibile il pareggio di bilancio. E sicuramente spinto dal voler fare il pavone e il protagonista. Se si fosse limitato a prendere giocatori a basso prezzo non saremmo qui a metterlo in croce, o se almeno uno dei suoi acquisti big avesse reso secondo le aspettative, anche parecchio sfortunato da questo punto di vista.

In compenso ci ha preso su Chico Thuram kalulu veiga e Kolo... E cabal fino all'infortunio non ha sfigurato.

Kelly non giudicabile ma probabilmente altro flop.

Alberto Costa non giudicabile ma lowcost.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah a parte che koopmeiners nn ha scritto niente riguardo Motta..ma comunque sarò magari sempliciotto io ma a me il comportamento dei calciatori sembra solo ulteriore conferma della terra bruciata che si era fatto motta attorno a lui.

giocatori che a riposo vanno ad allenarsi a me non sembra un comportamento non professionale ma dimostra esattamente il contrario: giocatori con voglia di imparare e mettersi a disposizione, poi boh...

I saluti sui social? Non sono un obbligo..ad allegri li avevano fatti praticamente tutti a Motta no

Semplicemente quello che semini raccogli. I giocatori anche se fossero poco professionali se li sono scelti lo stesso motta e giuntoli 

Ultima cosa non mi sembra corretto nei confronti di Tudor iniziare con le pressioni e i ragionamenti inversi del tipo "adesso devono vincerle tutte " o "vediamo se veramente si trasformano in fenomeni" , si crea già un ambiente ancora più malato ancora prima che cominci una partita Tudor 

Può essere vero che Motta non aveva capito come gestire il gruppo e contemporaneamente può essere vero che i calciatori siano limitati. Una cosa non esclude l'altra . Almeno però si cominciasse dalla base cioè dal gruppo e dal partite dai rapporti umani tra giocatori e guida tecnica.

Il comportamento dei giocatori a me sembra solo una conferma che non c'era questa unità tra ex allenatore e spogliatoio. Poi ognuno la vede a suo modo..

Ma assolutamente, come ho detto Motta ha deluso molto proprio dal punto di vista umano.

Però Baggio si sono viste delle oscenità tecniche che io faccio fatica a digerire.

Porto sempre lo stesso esempio: Gatti è passato da capitano a panchinaro nel giro di due partite, ha litigato con Motta (a quanto si dice) però diamine in campo ha sputato comunque sangue ad ogni partita. Ecco, questo è un atteggiamento che io rispetto.

Ma gente come Koop, che ha giocato (e sono magnanimo a usare il termine giocato) in maniera inguardabile che adesso manda messaggi sibillini della serie "adesso si che finalmente posso far vedere chi sono"  e tutti gli altri che gli mettono i like (direi che il messaggio era abbastanza chiaro) allora dico va bene..vediamo..vediamo di che pasta siete fatti

Ripeto, si perde e si vince tutti insieme. Motta ha molte colpe ma io i giocatori continuo a metterli sul banco degli imputati perché uno spettacolo così indegno raramente l'ho visto.

Poi sarà che amo troppo questo sport e vedere gente molle, che tira indietro la gamba o che piglia "sberle' a destra e a manca senza reagire mi ha fatto scoppiare la vena.

Grande rispetto per Igor Tudor...ma adesso voglio proprio vedere il valore dei giocatori, ora che non c'è più il mister brutto e cattivo..io, spero di sbagliarmi, ma non sono così sicuro che sia molto meglio di ciò che abbiamo visto finora.

Ciò non toglie, ripeto, l' enorme delusione per Motta che si è dimostrato purtroppo non all' altezza nella gestione di questo gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

No, in realtà mi sembra una ricostruzione credibile e con dei virgolettati quindi passibile di querela 

ahahahaa, ma figuriamoci... abbocca abbocca... boccalone...  :siciao:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.